Leggi il Topic


Mhr, leovince e albero originale...
9783349
9783349 Inviato: 2 Mag 2010 12:55
Oggetto: Mhr, leovince e albero originale...
 

ciao raga ho un gp1 racing lc con la seguente ela .... marmitta leovince(che purtroppo non posso cambiare) gt dr evo 17 e mezzo variatore multivar e frizione fly... sto per mettere un mhr replica bifascia e la mia domanda è questa ... visto che ho la leo che non posso cambiare e quindi dovrebbe tapparlo parecchio il replica ... con un albero originale piaggio 12.000 km posso reggerlo ?? grz in anticipo per le risposte icon_smile.gif
 
9783374
9783374 Inviato: 2 Mag 2010 12:59
 

Sposto in elaborazione scooter icon_wink.gif
 
9783385
9783385 Inviato: 2 Mag 2010 13:00
Oggetto: Re: Mhr, leovince e albero originale...
 

Ngicco ha scritto:
ciao raga ho un gp1 racing lc con la seguente ela .... marmitta leovince(che purtroppo non posso cambiare) gt dr evo 17 e mezzo variatore multivar e frizione fly... sto per mettere un mhr replica bifascia e la mia domanda è questa ... visto che ho la leo che non posso cambiare e quindi dovrebbe tapparlo parecchio il replica ... con un albero originale piaggio 12.000 km posso reggerlo ?? grz in anticipo per le risposte icon_smile.gif
perchè non la puoi cambiare la marmitta?
 
9783408
9783408 Inviato: 2 Mag 2010 13:05
 

l'albero regge tranquillo... ti servirebbe un carburatore più grande e una marmitta più aperta...
 
9783423
9783423 Inviato: 2 Mag 2010 13:07
 

l' albero regge benissimo pero' almeno smonta la v6 taglia la pancia a meta' e togli il diaframma che c'è cosi rende come una giannelli circa... perchè dentro è vuota sentirai un bel cambiamento agli alti regimi!!!!!!! ti consiglio vivamente di farlo se no non ti conviene nemmeno cambiare motore...
 
9783433
9783433 Inviato: 2 Mag 2010 13:09
 

grz a tutti per le risposte .. comunque non la posso cambiare perchè le marmitte normali non ci vanno bene ... ce le dovrei adattare ... e poi preferisco tenerlo un po tappato il cilindro così evito di cambiare albero e magari ho più di scatto ... sbaglio ragionamento? sicuri che non sbiello?
 
9783438
9783438 Inviato: 2 Mag 2010 13:10
 

fungoKTM ha scritto:
l' albero regge benissimo pero' almeno smonta la v6 taglia la pancia a meta' e togli il diaframma che c'è cosi rende come una giannelli circa... perchè dentro è vuota sentirai un bel cambiamento agli alti regimi!!!!!!! ti consiglio vivamente di farlo se no non ti conviene nemmeno cambiare motore...


macché! svuotare una marmitta non serve a niente... è stata costruita con le paratie deve rimanere così! prendi una bella shot!
 
9783448
9783448 Inviato: 2 Mag 2010 13:11
 

capito grz mille fungoKTM vedrò di seguire il consiglio icon_wink.gif
 
9783454
9783454 Inviato: 2 Mag 2010 13:13
 

Ngicco ha scritto:
grz a tutti per le risposte .. comunque non la posso cambiare perchè le marmitte normali non ci vanno bene ... ce le dovrei adattare ... e poi preferisco tenerlo un po tappato il cilindro così evito di cambiare albero e magari ho più di scatto ... sbaglio ragionamento? sicuri che non sbiello?


scusa come non va bene -.- non hai blocco piaggio? ci vanno bene tutte le marmitte per piaggio .___.""

poi, si hai più scatto ai bassi giri ma in alto non rendi niente icon_wink.gif comunque no non sbielli! un amico mio gira con replica e team copn albero originale con 30 mila chilometri.. e quello va un bel po icon_wink.gif
 
9783458
9783458 Inviato: 2 Mag 2010 13:14
 

andreii27 ha scritto:


macché! svuotare una marmitta non serve a niente... è stata costruita con le paratie deve rimanere così! prendi una bella shot!


0509_si_picchiano.gif per il suo modello di scooter non esiste la shot l' unica che esiste mi pare è la leovince e una artiginale che non mi ricordo...
 
9783460
9783460 Inviato: 2 Mag 2010 13:14
 

andreii27 ha scritto:


scusa come non va bene -.- non hai blocco piaggio? ci vanno bene tutte le marmitte per piaggio .___.""

poi, si hai più scatto ai bassi giri ma in alto non rendi niente icon_wink.gif comunque no non sbielli! un amico mio gira con replica e team copn albero originale con 30 mila chilometri.. e quello va un bel po icon_wink.gif
il racing è quello ocn la trasmissione a catena come le moto... ha un blocco suo mi sa... ci sono pochi scarichi...
 
9783468
9783468 Inviato: 2 Mag 2010 13:15
 

allora penso che il gt replica non ci sarà!
 
9783472
9783472 Inviato: 2 Mag 2010 13:15
 

andreii27 ha scritto:


macché! svuotare una marmitta non serve a niente... è stata costruita con le paratie deve rimanere così! prendi una bella shot!
esatto 0509_vergognati.gif non è una marmitta per 125 o altre cose , è stata fatta in quel modo , punto e basta !! icon_rolleyes.gif
Linguaggio SMS vietato

Ha detto che le marmitte normali non le può mettere icon_rolleyes.gif
 
9783475
9783475 Inviato: 2 Mag 2010 13:16
 

Non ha il blocco piaggio ha un blocco derbi non puo' mettere le classiche marmitte top nardo', giannelli shot, mhr for race only e tutte le altre!!!!!!!
 
9783491
9783491 Inviato: 2 Mag 2010 13:19
 

SR_S6 ha scritto:
esatto 0509_vergognati.gif non è una marmitta per 125 o altre cose , è stata fatta in quel modo , punto e basta !! icon_rolleyes.gif
Linguaggio SMS vietato

Ha detto che le marmitte normali non le può mettere icon_rolleyes.gif


ho appena tagliato e svutato una leovince v6 per il beta rr e prima non andava niente agli alti adesso va benissimo ha perso un pelo di bassi e medi ma agli alti va molto di piu!!!!
fate voi... ma se volete aver ragione, mi va bene 0509_vergognati.gif
 
9783495
9783495 Inviato: 2 Mag 2010 13:19
 

ah ho capito scusate...

quindi volete dire che ci sono i gt maggiorati ma non ci sono le marmitte? ._.
 
9783497
9783497 Inviato: 2 Mag 2010 13:20
 

raga non ho capito che bloccho ha il poveretto con la leovince..
 
9783505
9783505 Inviato: 2 Mag 2010 13:21
 

fungoKTM ha scritto:


ho appena tagliato e svutato una leovince v6 per il beta rr e prima non andava niente agli alti adesso va benissimo ha perso un pelo di bassi e medi ma agli alti va molto di piu!!!!
fate voi... ma se volete aver ragione, mi va bene 0509_vergognati.gif


guarda che fa solo più rumore... e rumore non è uguale a più prestazioni icon_wink.gif non serve a niente...
 
9783526
9783526 Inviato: 2 Mag 2010 13:25
 

andreii27 ha scritto:


guarda che fa solo più rumore... e rumore non è uguale a più prestazioni icon_wink.gif non serve a niente...


lo sai te.... è vero...
prima lo scarico faceva molto rumore e andava bene ai medi regimi e alti scarsi.
poi ho iniziato a lavorarci dietro sostituendo lana di vetro e mettendo la pasta rossa per saldare bene tutto e evitare fuoriuscite, poi ho portato lo scarico da un frabbro che lo ha tagliato e con un cacciavite mi ha tolto un diaframma dentro in mezzo alla pancia e ha risaldato il tutto levigandomi la nuova saldatura...
rimontato lo scarico al mio amico la moto aveva perso un pelo di bassi e medi ma agli alti aveva guadagnato un bel po e aveva perso pure tutto quel fracasso che faceva prima!!!!!!!!
 
9783528
9783528 Inviato: 2 Mag 2010 13:25
 

no raga è blocco piaggio XD ... ci vanno bene le marmitte l'attacco va bene ... ma non ho lo spazio per metterle... dovrei tagliare la marmitta nel punto dove si trova la curva e alzare il silenziatore ... insomma un macello .. non ne vale la pena ... è un ottimo scooter però ha questo piccolo difetto icon_wink.gif
 
9784790
9784790 Inviato: 2 Mag 2010 18:01
 

C'è la Malossi che fa una marmitta apposta per il Derbi GP1 ma costa tantissimo!
 
9789067
9789067 Inviato: 3 Mag 2010 12:52
 

sisi lo so costa sulle 400 credo ... è quella trofeo comunque icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©