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modifiche nrg power dd
9776877
9776877 Inviato: 30 Apr 2010 20:35
Oggetto: modifiche nrg power dd
 

salve a tutti
ho un nrg power dd con variatore malossi e cilindro dr 70...tutto tirato proprio mi fa i cento in discesa..vorrei aumentare soprattutto la velocita massima che metto?avevo pensato agli ingranaggi...ma quali?primari o secondari?
 
9776886
9776886 Inviato: 30 Apr 2010 20:36
 

Dipende. Elenca tutta la tua elaborazione e anche la taratura, così nel caso fossi starato possiamo aiutarti 0509_up.gif Comunque sposto in elaborazione.
 
9776935
9776935 Inviato: 30 Apr 2010 20:43
 

Che marmitta monti? carburatore?

fai un bell' elenco di tutti i pezzi che monti attualmente
 
9777032
9777032 Inviato: 30 Apr 2010 20:55
 

fra9313 ha scritto:
Che marmitta monti? carburatore?

fai un bell' elenco di tutti i pezzi che monti attualmente

penso che sia quello all'inizio "l'elenco"
comuqnue marmitta e aumenti un bel po carburatore(sennò agli alti il motore riceve poca benza) e rapporti
 
9777267
9777267 Inviato: 30 Apr 2010 21:36
 

zipfr91 ha scritto:

penso che sia quello all'inizio "l'elenco"
comuqnue marmitta e aumenti un bel po carburatore(sennò agli alti il motore riceve poca benza) e rapporti


l'nrg monta il 17.5 di serie, va + che bene, marmitta spero ne abbia una aftermarket o.o senno.. be.. povero settantino :d
 
9777296
9777296 Inviato: 30 Apr 2010 21:39
 

Anzy94 ha scritto:
l'nrg monta il 17.5 di serie, va + che bene

icon_confused.gif icon_confused.gif più o meno
 
9777389
9777389 Inviato: 30 Apr 2010 21:52
 

21 con stage6 PRO motore lavorato e lamelle da 0.30 mollone giallo rulli da 4.7 poi vedi che allungo...
 
9777859
9777859 Inviato: 30 Apr 2010 23:17
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
lamelle da 0.30

e si è icon_asd.gif icon_asd.gif essenziali
comunque lavorare il gt non credo sia in grado di farlo
 
9778983
9778983 Inviato: 1 Mag 2010 11:10
 

giannelli shot,sarebbe meglio un 19 o un 21....magari poi una frizione come la fly
 
9780868
9780868 Inviato: 1 Mag 2010 20:05
 

zipfr91 ha scritto:
NRG_mc3_tuning ha scritto:
lamelle da 0.30

e si è icon_asd.gif icon_asd.gif essenziali
comunque lavorare il gt non credo sia in grado di farlo


io le ritengo essenziali poichè non è una grnade spesa ma danno resa pochè le oiginali entrano in risonanza anche a velocità più basse di quelle che raggiungerebbe con l'elaborazione da me elecata
per quanto rigurda la shot dico che è un'ottima marmitta ma per avere davvero tanto allungo io dico meglio la pro con il 21

far lavorare un cilindro costa sì e no 50€
 
9783388
9783388 Inviato: 2 Mag 2010 13:01
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


io le ritengo essenziali poichè non è una grnade spesa ma danno resa pochè le oiginali entrano in risonanza anche a velocità più basse di quelle che raggiungerebbe con l'elaborazione da me elecata
per quanto rigurda la shot dico che è un'ottima marmitta ma per avere davvero tanto allungo io dico meglio la pro con il 21

far lavorare un cilindro costa sì e no 50

dipende chi e come te lo lavora.....
 
9783911
9783911 Inviato: 2 Mag 2010 14:54
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
io le ritengo essenziali poichè non è una grnade spesa ma danno resa pochè le oiginali entrano in risonanza anche a velocità più basse di quelle che raggiungerebbe con l'elaborazione da me elecata

guarda te lo dico per esperienza personale(spero che non te la prenda a male ma come qualcosa di utile per te) 0.30 o 0.25 non cambia niente!!cambia solo che oltre un certo numero di giri entrano in risonanza(ma questo numero è bello alto!!certo se monti le 0.25 su un motore da 14.000 giri poi la risonanza si sente ma sennò no)
l'allungo che danno le 0.30 è uguale spiccicato a quello che ti danno le 0.25
 
9792031
9792031 Inviato: 3 Mag 2010 19:13
Oggetto: modifiche nrg power dd
 

in realta l'ho gia fatto l'elenco perche come pezzi ho cambiato solo cilindro e variatore.la marmitta è originale(se no mio padre mi ammazza:-))e il carburatore pure è quello originale da 17.5.se monto il carburatore piu grande mi da problemi con la marmitta originale?come consumi?
 
9795168
9795168 Inviato: 4 Mag 2010 9:21
Oggetto: Re: modifiche nrg power dd
 

majorghost93 ha scritto:
in realta l'ho gia fatto l'elenco perche come pezzi ho cambiato solo cilindro e variatore.la marmitta è originale(se no mio padre mi ammazza:-))e il carburatore pure è quello originale da 17.5.se monto il carburatore piu grande mi da problemi con la marmitta originale?come consumi?

problemi no...tappa prima tapperà anche dopo
consumi nemmeno visto che hai già un 17,5
 
9795230
9795230 Inviato: 4 Mag 2010 9:32
 

metti una marmitta e un 19 poi ricarbura e e fai una buona taratura
 
9795509
9795509 Inviato: 4 Mag 2010 10:32
 

se non cambi marmitta e non metti un 21 altro non puoi fare altro....
rapporti non pensarci nemmeno!
 
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