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Leovince ZX su Peugeot Looxor 50 tsdi
9774952
9774952 Inviato: 30 Apr 2010 15:07
Oggetto: Leovince ZX su Peugeot Looxor 50 tsdi
 

Salve a tutti, volevo sapere se una Leovince ZX andasse bene su un Looxor 2t 50 ad iniezione... grazie in anticipo.
Saluti.
 
9775102
9775102 Inviato: 30 Apr 2010 15:40
 

si. anche se ti darà un pò di problemi...
 
9775108
9775108 Inviato: 30 Apr 2010 15:41
 

Viscas ha scritto:
si. anche se ti darà un pò di problemi...

ad esempio?
 
9775367
9775367 Inviato: 30 Apr 2010 16:31
 

Scusa ma non capisc la tua domanda eusa_think.gif Che problema ci sarebbe? Basta comprarla per il blocco del Looxor. Anche se come al solito la zx non è un granchè di marmitta icon_asd.gif
 
9776165
9776165 Inviato: 30 Apr 2010 18:59
 

Viscas ha scritto:
si. anche se ti darà un pò di problemi...


infatti! che problemi ti deve dare una marmitta??? eusa_wall.gif
basta che la prendi giusta per il tuo blocco peugeot! 0509_up.gif
 
9776250
9776250 Inviato: 30 Apr 2010 19:13
 

e no perché praticamente un mio amico della toscana me la vuole vendere a 30 euro perché la ha presa da un motorino però io ora non so se va bene per il mio blocco... e non posso provarla.
 
9776267
9776267 Inviato: 30 Apr 2010 19:18
 

se non hai la certezza che sia per il tuo peugeot...non comprarla! e prendila nuova! e gia che ci sei ti consiglierei una marmitta piu performante!
 
9776281
9776281 Inviato: 30 Apr 2010 19:19
 

Axel_house92 ha scritto:
se non hai la certezza che sia per il tuo peugeot...non comprarla! e prendila nuova! e gia che ci sei ti consiglierei una marmitta piu performante!

io vorrei una marmitta apertissima anche se non sia omologata, la mia originale anche senza strozzature tappa tantissimo, secondo me prendo sui 10 km/h in più cambiandola
 
9776294
9776294 Inviato: 30 Apr 2010 19:22
 

sul 50 non puoi mettere marmitte troppo aperte...perche svuoterebbero e penalizzerebbero soltanto in prestazioni... ti consiglio le classiche arrow ,top line e giannelli reverse! ....per la velocita di punta dato che è a iniezione non ti aspettare grandi miglioramenti... la ripresa invece migliorerà! icon_wink.gif
 
9776302
9776302 Inviato: 30 Apr 2010 19:23
 

Axel_house92 ha scritto:
sul 50 non puoi mettere marmitte troppo aperte...perche svuoterebbero e penalizzerebbero soltanto in prestazioni... ti consiglio le classiche arrow ,top line e giannelli reverse! ....per la velocita di punta dato che è a iniezione non ti aspettare grandi miglioramenti... la ripresa invece migliorerà! icon_wink.gif

tu cosa mi consiglieresti? il motorino è completamente originale
 
9776315
9776315 Inviato: 30 Apr 2010 19:26
 

io ti consiglio la top line! a mio parere è la migliore su 50! poi se vuoi qualche altro miglioramento ti consiglio di metterci anche un multivar come variatore! icon_wink.gif
 
9776330
9776330 Inviato: 30 Apr 2010 19:28
 

Axel_house92 ha scritto:
io ti consiglio la top line! a mio parere è la migliore su 50! poi se vuoi qualche altro miglioramento ti consiglio di metterci anche un multivar come variatore! icon_wink.gif

le uniche modifiche che posso fare sono proprio queste due icon_biggrin.gif
i rulli di che peso mi consigli di metterli?
 
9776345
9776345 Inviato: 30 Apr 2010 19:31
 

PeugeotMAN ha scritto:

le uniche modifiche che posso fare sono proprio queste due icon_biggrin.gif
i rulli di che peso mi consigli di metterli?


perfetto allora! icon_wink.gif se metti top line e multivar direi rulli da 5gr!
poi metti anche molla bianca(che danno insieme al multivar) e mollette della frizione verdi... e dovrebbe andare bene!
 
9776354
9776354 Inviato: 30 Apr 2010 19:32
 

va bene icon_biggrin.gif grazie mille! La marmitta si chiama solo Top Line o devo specificare un modello preciso? Ovviamente per blocco Peugeot
 
9776364
9776364 Inviato: 30 Apr 2010 19:33
 

PeugeotMAN ha scritto:
va bene icon_biggrin.gif grazie mille! La marmitta si chiama solo Top Line o devo specificare un modello preciso? Ovviamente per blocco Peugeot


figurati! 0509_up.gif ...comunque... la marmitta è della top il modello è line!
 
9776374
9776374 Inviato: 30 Apr 2010 19:35
 

Axel_house92 ha scritto:


figurati! 0509_up.gif ...comunque... la marmitta è della top il modello è line!

Grazie doppiolampgreen.gif
 
9776387
9776387 Inviato: 30 Apr 2010 19:37
 

ti consiglio la reverse che ha la stessa pancia della top ma costa di meno e poi è piu bella!!
 
9776390
9776390 Inviato: 30 Apr 2010 19:38
 

NicoNeos ha scritto:
ti consiglio la reverse che ha la stessa pancia della top ma costa di meno e poi è piu bella!!

di che marca sarebbe?
 
9776391
9776391 Inviato: 30 Apr 2010 19:38
 

giannelli se non sbaglio giusto?
 
9776403
9776403 Inviato: 30 Apr 2010 19:40
 

NicoNeos ha scritto:
ti consiglio la reverse che ha la stessa pancia della top ma costa di meno e poi è piu bella!!


la pancia non è certo la stessa...basta osservarle un minimo per rendersene conto...comunque sono molto simili come marmitte...ma la top è leggermente piu aperta! icon_wink.gif
 
9776407
9776407 Inviato: 30 Apr 2010 19:41
 

Axel_house92 ha scritto:


la pancia non è certo la stessa...basta osservarle un minimo per rendersene conto...comunque sono molto simili come marmitte...ma la top è leggermente piu aperta! icon_wink.gif

ma di quanti € sarebbe la differenza di prezzo?
 
9776435
9776435 Inviato: 30 Apr 2010 19:45
 

ma che dici la pancia è uguale e comunque la reverse è la migliore per 50...
la reverse costa 89 euro e la top mi sembra 120... 0509_up.gif
comunque la zx è buona non ascoltare gli altri, io ce l avevo e mi dava sul 70 10 km/h( ora ho la shot e tutta un altra storia icon_asd.gif )
BUONA SCELTA
 
9776442
9776442 Inviato: 30 Apr 2010 19:45
 

la giannelli reverse viene sui 100 ...la top line è abbastaza cara 130!
 
9776451
9776451 Inviato: 30 Apr 2010 19:46
 

se non c'è tanta differenza di prestazioni forse mi converrebbe piu la giannelli reverse... eusa_shifty.gif
 
9776473
9776473 Inviato: 30 Apr 2010 19:49
 

PeugeotMAN ha scritto:
se non c'è tanta differenza di prestazioni forse mi converrebbe piu la giannelli reverse... eusa_shifty.gif


si ti converrebbe forse...dai un occhiata anche all'arrow extreme ...che è altrettanto buona! e viene sui 90euro! ...poi naturalmente informati se sono disponibili per il tuo blocco!
 
9776474
9776474 Inviato: 30 Apr 2010 19:49
 

la giannelli costa 89 euro, mi ci gioco la libertà...ti consiglio la reverse ...
altrimenti se punti in alto ti consiglio una stage 6 pro replica, basta abbinarla ad un multivar per rallegrare il motore e fare una giusta taratura...
però se non hai 135 euro da spendere per la stage prende la reverse...
 
9776508
9776508 Inviato: 30 Apr 2010 19:52
 

NicoNeos ha scritto:
la giannelli costa 89 euro, mi ci gioco la libertà...ti consiglio la reverse ...
altrimenti se punti in alto ti consiglio una stage 6 pro replica, basta abbinarla ad un multivar per rallegrare il motore e fare una giusta taratura...
però se non hai 135 euro da spendere per la stage prende la reverse...


in genere non ci sono dei prezzi fissi ....dipende da negozio a negozio... comunque il prezzo sara sempre tra le 90 e le 100...
per la stage 6 io lascerei stare...
 
9776529
9776529 Inviato: 30 Apr 2010 19:55
 

bhe se la tara bene andra benone la stage 6 dato che su un base un po tappa.... 0509_up.gif
ce l hanno molte persone e ci si trovano bene!!!
comunque prendi la reverse e con i soldi che risparmi compra un 17.5 dell orto(40-45 euro)..
 
9776574
9776574 Inviato: 30 Apr 2010 19:58
 

NicoNeos ha scritto:
bhe se la tara bene andra benone la stage 6 dato che su un base un po tappa.... 0509_up.gif
ce l hanno molte persone e ci si trovano bene!!!
comunque prendi la reverse e con i soldi che risparmi compra un 17.5 dell orto(40-45 euro)..


ma è ad inizione ...non puoi mica metterci un carburatore icon_asd.gif ! comunque la stage 6 non tappa affatto su un 70 ...anzi è perfetta direi! ...non nego che non possa andare bene su un 50 ma sicuramente le prestazioni saranno leggermente inferiori sopratutto ai bassi!
 
9776591
9776591 Inviato: 30 Apr 2010 20:01
 

ops---non sapevo fosse ad inezione...allora non ti consiglio di modificarlo icon_asd.gif
No vbb comunque se è ad iniezione trasformalo in carburatore altrimenti le modifiche rendono poco...
 
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