Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 1
 
motorino si spegne quando do gas
9770404
9770404 Inviato: 29 Apr 2010 19:38
Oggetto: motorino si spegne quando do gas
 



mentre andavo ad una velocità di circa 30 km/h mi fermo e quando gli ridò gas mi si spegne come se fosse affogato.... il motorino si accende e funziona tt ma qnd gli do un filo di gas perde i giri
cosa potrebbe essere successo?
o cambiato anke da poco il pistone e sto facendo il rodaggio nn sono andato mai sopra i 60
il motorino a un motore 70 base
 
9770420
9770420 Inviato: 29 Apr 2010 19:40
 

fai controllare la carburazione dovresti essere grasso
 
9770434
9770434 Inviato: 29 Apr 2010 19:42
 

può essere la miscela tra miscela e aria?....che quando acceleri il motore riceve troppa aria e si spegne...a me una volta è capitata sta roba
 
9770463
9770463 Inviato: 29 Apr 2010 19:45
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
fai controllare la carburazione dovresti essere grasso

o si....anche a carburazione un po troppo grassa....
 
9770470
9770470 Inviato: 29 Apr 2010 19:45
 

Non è troppa aria, ma troppa miscela.
Sono quasi sicuro tu sia grasso di carburazione, controllala... probabilmente devi diminuire di qualche punto il getto max
 
9770478
9770478 Inviato: 29 Apr 2010 19:46
 

Se prima non lo faceva guarda che i condotti del filtro, carbu e collettore siano a posto.
 
9770606
9770606 Inviato: 29 Apr 2010 19:55
 

se è di qualche punto grasso non si spegne... borbotta ma non si spegne danì... stessa cosa se magro... se è di poco fa il vuoto ma dopo prende...
 
9770610
9770610 Inviato: 29 Apr 2010 19:56
 

Saltafossi ha scritto:
Se prima non lo faceva guarda che i condotti del filtro, carbu e collettore siano a posto.


se sta facendo il rodaggio è evidente che è da poco che si trova in questa situazione
 
9770626
9770626 Inviato: 29 Apr 2010 19:57
 

comunque prima di toccare il carburatore controlla la candela di che colore è icon_wink.gif
 
9770654
9770654 Inviato: 29 Apr 2010 20:00
 

andreii27 ha scritto:
comunque prima di toccare il carburatore controlla la candela di che colore è icon_wink.gif


ecco mo è arrivato l'espertone che non dico cos'ha fatto ahahah

come vuoi, controlla la candela, ma sono sicuro che si tratta di carburazione grassa
 
9770660
9770660 Inviato: 29 Apr 2010 20:01
 

_DaNy_ ha scritto:
Non è troppa aria, ma troppa miscela.
Sono quasi sicuro tu sia grasso di carburazione, controllala... probabilmente devi diminuire di qualche punto il getto max

mi anno detto anke ke forze o scaldato il motore può essere quello?
 
9770675
9770675 Inviato: 29 Apr 2010 20:02
 

zitto tu che giri con il 34 con il 125 ._. ti possono incriminare per tutto l'olio che cacci fuori xD

comunque... per me è magro..
 
9770708
9770708 Inviato: 29 Apr 2010 20:05
 

mosty182 ha scritto:

mi anno detto anke ke forze o scaldato il motore può essere quello?


ma fammi capire, sto problema te lo fa di punto in bianco o da quando hai ricarburato?

ps. girare col 34 nn vuol dire essere carburato male, le rs col rotax 123 avevano di serie un 34 e il motore non era poi così più potente... e con questo chiudo l'ot
 
9770725
9770725 Inviato: 29 Apr 2010 20:07
 

andreii27 ha scritto:
zitto tu che giri con il 34 con il 125 ._. ti possono incriminare per tutto l'olio che cacci fuori xD

comunque... per me è magro..
un 34 su un 125 è normalissimo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque se fosse scaldato avresti un calo di prestazioni ma non è che si spegnerebbe icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9770733
9770733 Inviato: 29 Apr 2010 20:08
 

dani sul rs 125 ci esce il 28 di serie... vabbo che ciai la jolly però non esagerare...
 
9770769
9770769 Inviato: 29 Apr 2010 20:12
 

andreii27 ha scritto:
dani sul rs 125 ci esce il 28 di serie... vabbo che ciai la jolly però non esagerare...
ma che vuol dire?! icon_rolleyes.gif su quale base dici che il 34 è troppo?! le racing sì sono più potenti ma non di tanto eppure escono con i vari 36 e 38 icon_rolleyes.gif


comunque basta ot dato che l'argomento è un altro icon_wink.gif
 
9770774
9770774 Inviato: 29 Apr 2010 20:13
 

Sul Ktm dell'89 ho un 37 di serie icon_wink.gif


_DaNy_ ha scritto:


ma fammi capire, sto problema te lo fa di punto in bianco o da quando hai ricarburato?



Ecco questo è importante per risolverti il problema

Ultima modifica di Saltafossi il 29 Apr 2010 20:14, modificato 1 volta in totale
 
9770778
9770778 Inviato: 29 Apr 2010 20:13
 

andreii27 ha scritto:
dani sul rs 125 ci esce il 28 di serie... vabbo che ciai la jolly però non esagerare...


avevo detto che la discussione era chiusa e invece no... vabbè dopo questo basta:
le rs di serie, quando non c'era la legge del depotenziamento, portavano un carburatore 34, lo stesso che monto adesso io... è più che normale, non ti preoccupare...

edit: ma non vi appicciate per me, questo abita a 100 metri da me e so com'è... non ha il 125 e non sa bene come funziona, ma non fa niente, io gli voglio bene lo stesso xD
 
9770801
9770801 Inviato: 29 Apr 2010 20:16
 

_DaNy_ ha scritto:


edit: ma non vi appicciate per me, questo abita a 100 metri da me e so com'è... non ha il 125 e non sa bene come funziona, ma non fa niente, io gli voglio bene lo stesso xD


suicidati XD

comunque se il creatore del topic non ci dà tutte le informazioni il nostro aiuto è inutile...

ora veramente fino, massimo per mp icon_wink.gif
 
9771268
9771268 Inviato: 29 Apr 2010 21:06
 

andreii27 ha scritto:


suicidati XD

comunque se il creatore del topic non ci dà tutte le informazioni il nostro aiuto è inutile...

ora veramente fino, massimo per mp icon_wink.gif

questa cosa me la fatta di punto in bianco
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©