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marmitta motore e albero siomonini danno problemi
9770187
9770187 Inviato: 29 Apr 2010 19:13
Oggetto: marmitta motore e albero siomonini danno problemi
 

ciao ragazzi come da titolo non sò come fare..ho montato da poco albero motore motore e marmitta simonini sul mio booster..ho fatto 180 km di rodaggio tirandolo anke un pò..ma continua a andare piano..un motore monofascia in alluminio con marmitta e albero motore almeno dovrebbe essere una bomba invece no..sotto monto anche 17.5 con filtro originale(quelli aperti se li rubano)malossi multivar e frizione della pinasco..secondo voi cosa può essere?contando che la carburazione è un pò grassa perchè cosi non grippo fà anche tanto fumo..pleasee help me 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9770203
9770203 Inviato: 29 Apr 2010 19:15
 

inizia cambiare quel 17.5 metti 1 21 o vai di 24 mikuni 0509_doppio_ok.gif
 
9770217
9770217 Inviato: 29 Apr 2010 19:16
 

claudio269 ha scritto:
inizia cambiare quel 17.5 metti 1 21 o vai di 24 mikuni 0509_doppio_ok.gif
si vabbè ma questo non spiega il perchè faccia così
 
9770226
9770226 Inviato: 29 Apr 2010 19:18
 

quoto
 
9770228
9770228 Inviato: 29 Apr 2010 19:18
 

magari è la taratura....come 6 messo??
 
9770242
9770242 Inviato: 29 Apr 2010 19:20
 

claudio269 ha scritto:
magari è la taratura....come 6 messo??
il meccanico mi ha detto che ha messo una molla rossa(prima c'era la bianca)e rulli 3.5..ciò nonostante nn sale di giri subito boh
 
9770252
9770252 Inviato: 29 Apr 2010 19:21
 

k mollette della frizione??...comunque il tuo problema è la riprea o non allunga??
 
9770365
9770365 Inviato: 29 Apr 2010 19:33
 

jaber ha scritto:
si vabbè ma questo non spiega il perchè faccia così

però di sicuro non migliora le prestazioni..anzi icon_rolleyes.gif
 
9770370
9770370 Inviato: 29 Apr 2010 19:33
 

è strano............... magari te lo ha montato male..
 
9770418
9770418 Inviato: 29 Apr 2010 19:40
 

le mollette credo siano quelle che stavano con la frizione..il problema è sia l'allungo che un pò la ripresa..non sò che fare..poi esce sempre molto fumo e non sò il perchè
 
9770471
9770471 Inviato: 29 Apr 2010 19:45
 

la centralina è l' originale o la hai cambiata?
 
9770492
9770492 Inviato: 29 Apr 2010 19:47
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
la centralina è l' originale o la hai cambiata?

originale
 
9770494
9770494 Inviato: 29 Apr 2010 19:47
 

beh intanto il carburatore è molto piccolo! rischi di grippare...
 
9770526
9770526 Inviato: 29 Apr 2010 19:49
 

jaber ha scritto:

originale

fidati secondo me è quella prendi una top la piu economica
 
9770551
9770551 Inviato: 29 Apr 2010 19:51
 

allora se lo scooter è nuovo è capace che la centralina ti limita i giri... solo se è € 2 icon_wink.gif
 
9770555
9770555 Inviato: 29 Apr 2010 19:51
 

andreii27 ha scritto:
beh intanto il carburatore è molto piccolo! rischi di grippare...

cazzata!!! non grippi neanche col 12 se carburi bene!! ovvio non va come dovrebbe ma comunque non grippi..
 
9770565
9770565 Inviato: 29 Apr 2010 19:52
 

jaber ha scritto:
le mollette credo siano quelle che stavano con la frizione..il problema è sia l'allungo che un pò la ripresa..non sò che fare..poi esce sempre molto fumo e non sò il perchè

secondo me sei molto grasso di carburazione....
 
9770569
9770569 Inviato: 29 Apr 2010 19:52
 

vabbe... cavoli suoi...
 
9770576
9770576 Inviato: 29 Apr 2010 19:53
 

se hai il booster prima del 2002 va bene l'accensione dato che è € 0-1...se è dopo monta €2 che non va.
 
9770593
9770593 Inviato: 29 Apr 2010 19:54
 

foca91 ha scritto:

secondo me sei molto grasso di carburazione....
lo scooter è del 96 perciò credo anche euro 0 o 1 perciò la centralina non dovrebbe dare problemi..la carburazione se è grassa mi ha detto il meccanico che è meglio perchè solo con quella a 2% del miscelatore rischio di grippare
 
9770602
9770602 Inviato: 29 Apr 2010 19:55
 

boosterista ha scritto:
se hai il booster prima del 2002 va bene l'accensione dato che è € 0-1...se è dopo monta €2 che non va.
no allora la centralina non centra è del 96 il motorino
 
9770604
9770604 Inviato: 29 Apr 2010 19:55
 

ovviamente togli il miscelatore e fai miscela tu....è molto meglio
ti consiglio di anticipare e di cambiare carburatore con un 21mm
 
9770650
9770650 Inviato: 29 Apr 2010 19:59
 

boosterista ha scritto:
ovviamente togli il miscelatore e fai miscela tu....è molto meglio
ti consiglio di anticipare e di cambiare carburatore con un 21mm
il miscelatore non vorrei toglierlo anche perchè il mootrino lo uso spesso e non sempre quando vado a fare benzina mi ricordo di mettere l'olio..
 
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