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Pacco lamellare tzr (top viola)
9764397
9764397 Inviato: 28 Apr 2010 21:08
Oggetto: Pacco lamellare tzr (top viola)
 



Ciao ragazzi....ho intenzione di mettere su un bel top viola sulla mia tzr... devo cambiare il pacco lamellare però non sò quale mettere... secondo voi quale mi conviene ?? non vorrei spenderci troppi soldi...
 
9764485
9764485 Inviato: 28 Apr 2010 21:21
 

top tpr v-force replica icon_wink.gif
 
9764647
9764647 Inviato: 28 Apr 2010 21:43
 

però ho visto ke costa un bel po...uno che costa un po meno e che vada bene lo stesso non c'è ?? icon_mrgreen.gif perchè in sto periodo sono in carenza di soldini 0509_doppio_ok.gif
 
9769192
9769192 Inviato: 29 Apr 2010 16:52
 

lukinoTZR ha scritto:
però ho visto ke costa un bel po...uno che costa un po meno e che vada bene lo stesso non c'è ?? icon_mrgreen.gif perchè in sto periodo sono in carenza di soldini 0509_doppio_ok.gif

se metti vl6 o vl15 e li lasci standard sono uguali all'originale..non cambia un tubo..
 
9769765
9769765 Inviato: 29 Apr 2010 18:23
 

ok allora prenderò il tpr v-force...comunque.. sò che non è una domanda pertinente all'argomento...però visto che devo montare il carburatore da 21 potreste dirmi che differenza c'è tra PHBG 21 CS e PHBG 21 DS ??? non riesco a capire...
 
9771367
9771367 Inviato: 29 Apr 2010 21:20
 

lukinoTZR ha scritto:
ok allora prenderò il tpr v-force...comunque.. sò che non è una domanda pertinente all'argomento...però visto che devo montare il carburatore da 21 potreste dirmi che differenza c'è tra PHBG 21 CS e PHBG 21 DS ??? non riesco a capire...
Allora cambiano in poche parole gli attacchi:
Guarda al CS com'è l'entrata per il collettore:
Link a pagina di Biollamotors.it
Mentre guarda al DS com'è:
Link a pagina di Biollamotors.it
 
9771454
9771454 Inviato: 29 Apr 2010 21:31
 

Primian ha scritto:
Allora cambiano in poche parole gli attacchi:
Guarda al CS com'è l'entrata per il collettore:
Link a pagina di Biollamotors.it
Mentre guarda al DS com'è:
Link a pagina di Biollamotors.it

Ok grazie ho capito icon_mrgreen.gif ma per la mia moto (tzr 50 del 2005) devo prendere quello con l'attacco maschio o femmina ???
 
9774090
9774090 Inviato: 30 Apr 2010 12:59
 

lukinoTZR ha scritto:

Ok grazie ho capito icon_mrgreen.gif ma per la mia moto (tzr 50 del 2005) devo prendere quello con l'attacco maschio o femmina ???

MASCHIO
Il collettore è in gomma e il carburatore entra nel collettore

immagini visibili ai soli utenti registrati


La protuberanza sulla destra entra nel collettore

immagini visibili ai soli utenti registrati



FEMMINA
Il collettore è in metallo ed entra nel carburatore

immagini visibili ai soli utenti registrati


La punta del collettore entra nel carburatore

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io ti consiglierei un maschio di carburatore e come collettore o un motoforce o tieni l' originale che va bene
 
9777575
9777575 Inviato: 30 Apr 2010 22:32
 

ok grz !!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
9778430
9778430 Inviato: 1 Mag 2010 7:31
 

lukinoTZR ha scritto:
ok grz !!!!!! 0509_doppio_ok.gif

Non usare il linguaggio sms
 
10077386
10077386 Inviato: 20 Giu 2010 22:59
 

ragazzi io per il viola ho il 21 con getto massimo aumentato a 110 e il pacco lamellare top a 8 petali, va bene? rischio di sottoalimentarlo?
 
10077650
10077650 Inviato: 20 Giu 2010 23:32
 

viscovo ha scritto:
ragazzi io per il viola ho il 21 con getto massimo aumentato a 110 e il pacco lamellare top a 8 petali, va bene? rischio di sottoalimentarlo?

NON POSSIAMO sapere niente se sei magro o (dubito) grasso...Comunque già col 21 lo sottoalimenti!
 
10078116
10078116 Inviato: 21 Giu 2010 6:56
 

ma il 21 ha 1 getto da 76, ho messo un 110... non è aumentato di poco... non è abbastanza? io mi sono basato su 1 esempio, quando compri un base si consiglia di aumentare il getto del carburatore originale di 5 massimo 10 punti, con l'intermedioho aumentato il getto del 21 di piu' di 30 punti, non va ancora bene?
 
10081052
10081052 Inviato: 21 Giu 2010 14:55
 

TU parti dal 110...Monti la moto il blocco e tutto...Appena lo accendi vedi che accelerando o da vuoti(arriva poca benzina...aumentare getto) oppure gratta(acceleri e non supera gli 9000-10000 giri oppure teli supera sotto sforzo!...dubito)...Tu intanto monta e poi mi chiami tanto hai ancora il mio numero!
 
10083237
10083237 Inviato: 21 Giu 2010 20:17
 

ma quelli non sono problemi che da' una carburazione sbagliata? se la faccio bene non dovrebbero esserci, comunque se non va bene lo aumentero' ancora...
geremia-tzr ho perso il tuo numero me lo mandi via mp? grazie...
 
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