9764412
Inviato: 28 Apr 2010 21:10
Oggetto: Enomotogiro del 30 maggio
Ciao Peppe77k
come già detto sono alla mia prima pubblicazione, che come ho già notato non sono riuscito a inserire negli eventi delle uscite ( come quelle che si vedono suddivise a corto raggio , provincia o medio raggio).
Poi, la chiave di lettura del mio programma può anche essera quella di una promozione alla mia attività, ma da parte mia, in buona fede, visto che ho clienti motociclisti che quando ci incontriamo per lavoro, prima parliamo di moto e poi di lavoro, e quindi del gruppo tingavert ho sempre parlato come una community ben organizzata con iniziative furbe e sensibili alla sicurezza stradale; adesso con questo mio "giretto" ho solo conciliato l'utile al dilettevole.
Chi viene a trovarmi in moto durante quella giornata, non può comprare niente ne da me che produco vino, ne tantomeno dai produttori di prodotti tipici (fragole, formaggi, salumi , miele,....), proprio perchè viene in moto; per fare vendita sarebbe stato meglio organizzare un raduno e un giro nel Roero per auto d'epoca, o altri raduni ancora ma con mezzi più capienti (camper per esempio)
ho voluto iniziare con le moto per i sani principi che condivido con il tingavert, per offrire un bicchiere di vino ( a chi lo vuole) a persone "amiche" , per far conoscere meglio le mie zone ( anche se io quando riesco a salire in sella punto subito alla liguria o alla francia ), e poi , guardando la cosa in una prospettiva a lungo termine di fare un giro nel Roero quest'anno, il prossimo nelle Langhe del Barolo, poi un altro ancora nelle langhe del barbaresco, e così a seguire... moscato, monferrato, canavese,....
la capacità di sintesi non è il mio forte, e questa volta ci tenevo a non essere frainteso. Dall'altra la cancellazione della mia proposta, non pregiudicherà la mia adesione alla community del tingavert , ne tantomeno la mia partecipazione alle uscite impegni di lavoro e famiglia permettendo, ne tantomeno la divulgazione di questo "gruppo di motociclisti".
Grazie.
Alla prossima.