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Leovince gp pro terminale [gsx-r 600 k6]
9756488
9756488 Inviato: 27 Apr 2010 18:14
Oggetto: Leovince gp pro terminale [gsx-r 600 k6]
 

salve a tutti, vorrei sapere, vorrei comprare una leovince gp pro, volevo sapere, dato che ho preso solo il terminale, nella scatola è compreso anche il raccordo che va da terminale al collettore? oppure mi uscirà solo il terminale? doppio_lamp.gif
 
9757220
9757220 Inviato: 27 Apr 2010 19:35
Oggetto: Re: leovince gp pro terminale
 

alexion89 ha scritto:
salve a tutti, vorrei sapere, vorrei comprare una leovince gp pro, volevo sapere, dato che ho preso solo il terminale, nella scatola è compreso anche il raccordo che va da terminale al collettore? oppure mi uscirà solo il terminale? doppio_lamp.gif


si esatto!!nella scatola c'è anche il raccordo 0509_up.gif
 
9757852
9757852 Inviato: 27 Apr 2010 20:32
 

benissimo! vorrei sapere anche un altra cosa, invece di comprare il decatalizzatore, dato che il raccordo và dal terminale al catalizzatore...mi conviene farlo svuotare oppure compro il decatalizzatore?
 
9759278
9759278 Inviato: 27 Apr 2010 23:10
 

alexion questo non lo so 0510_confused.gif
io ho il 1000 e come vedi dalla foto,nella mia semplicemente i raccordi,che sono inclusi nella confezione,si collegano semplicemente alla padellaccia del catalizzatore,non so se anche per la tua si collega in questo modo eusa_doh.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9759383
9759383 Inviato: 27 Apr 2010 23:35
 

facciamo cambio? icon_asd.gif
se non sbaglio il terminale a me è saldato al catalizzatore...x questo avevo bisogno di quella informazione
 
9761160
9761160 Inviato: 28 Apr 2010 12:57
Oggetto: Re: leovince gp pro terminale [gsx-r 600 k6]
 

alexion89 ha scritto:
salve a tutti, vorrei sapere, vorrei comprare una leovince gp pro, volevo sapere, dato che ho preso solo il terminale, nella scatola è compreso anche il raccordo che va da terminale al collettore? oppure mi uscirà solo il terminale? doppio_lamp.gif


io penso di si
questo è il pdf

Link a pagina di Leovince.com

sicuramente c'è il raccordo se no non potresti montarlo 0509_up.gif
se posso ti consiglio una bella PC3 e filtro bmc,pignone -1 e la moto volaaaaaaaa 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di raffaz il 28 Apr 2010 12:59, modificato 1 volta in totale
 
9761171
9761171 Inviato: 28 Apr 2010 12:59
 

un'altra domanda...invece di comprare il decatalizzatore.....che ne pensate se faccio svuotare il mio di catalizzatore? oppure dopo ho l'obbligo di mettere la centralina?
 
9761181
9761181 Inviato: 28 Apr 2010 13:01
 

alexion89 ha scritto:
un'altra domanda...invece di comprare il decatalizzatore.....che ne pensate se faccio svuotare il mio di catalizzatore? oppure dopo ho l'obbligo di mettere la centralina?


non puoi cambiare finale se non levi il cat sul k6,potresti lasciare lo scarico originale e svuotare il kat,ma non so a che erogazione/prestazioni andresti incontro eusa_think.gif
 
9761232
9761232 Inviato: 28 Apr 2010 13:08
 

infatti è proprio questo che mi chiedevo, perchè il finale è saldato al catalizzatore, e credevo che leovince era come arrow che oltre al terminale devi comprare il raccordo per bypassare il catalzzatore....mettendo il decatalizzatore oppure svuotando il mio non dovrebbe essere la stessa cosa?
 
9761285
9761285 Inviato: 28 Apr 2010 13:15
 

alexion89 ha scritto:
infatti è proprio questo che mi chiedevo, perchè il finale è saldato al catalizzatore, e credevo che leovince era come arrow che oltre al terminale devi comprare il raccordo per bypassare il catalzzatore....mettendo il decatalizzatore oppure svuotando il mio non dovrebbe essere la stessa cosa?


beh dipende per quale motivo cambi lo scarico icon_mrgreen.gif
se la tua intenzione è solo fare più rumore ...si è la stessa cosa.
 
9761292
9761292 Inviato: 28 Apr 2010 13:16
 

ovviamente non voglio distorcere l'erogazione/prestazioni, che mi consigli di fare?
 
9761350
9761350 Inviato: 28 Apr 2010 13:23
 

alexion89 ha scritto:
ovviamente non voglio distorcere l'erogazione/prestazioni, che mi consigli di fare?


allora io ti riporto la mia esperienza personale,così poi trai le tue conclusioni la mia moto ha filtro bmc e pignone -1:
poi ho messo finale arrow,quindi ho tolto il cat: guadagno in prestazioni quasi nullo
però hai un buon risparmio di peso (credo circa 3kg se non di più) e il motore lavora a temperatura più bassa (circa 10° in meno)

poi ho montato la PC3 con esclusore sonda lambda e la moto è veramente cambiata!
ha un erogazione molto più pronta a tutti i regimi e va veramente forte 0509_up.gif

vedi tu icon_smile.gif
io non posso che consigliare le modifiche che ho fatto visto che rendono veramente tanto icon_asd.gif
 
9761372
9761372 Inviato: 28 Apr 2010 13:27
 

credo che queste modifiche vanno bene grazie alla PC altrimenti col cavolo che andava bene 0509_si_picchiano.gif
io anche vorrei metterla ma per il momento non posso eusa_wall.gif
 
9761413
9761413 Inviato: 28 Apr 2010 13:31
 

alexion89 ha scritto:
credo che queste modifiche vanno bene grazie alla PC altrimenti col cavolo che andava bene 0509_si_picchiano.gif
io anche vorrei metterla ma per il momento non posso eusa_wall.gif


si infatti è così....le modifiche fatte insieme danno un risultato direi buono,ma fatte singolarmente (ad esempio solo lo scarico) hanno dei vantaggi ma non così eclatanti.
comunque se posso consigliarti compra tutto usato e spendi la metà...io ho fatto così 0509_up.gif
 
9761452
9761452 Inviato: 28 Apr 2010 13:35
 

in verità ho iniziato con questi acquisti perchè ho trovato delle offerte incredibili...il filtro bmc l'ho pagato 40 euro e lo scarico invece di 450 euro l'ho pagato 340....altrimenti facevo come hai fatto tu...per la PC usata proprio non ne trovo...incredibile
 
9762214
9762214 Inviato: 28 Apr 2010 15:42
 

troppo gettonata la pc III

scarichi e filtri se ne trovano, ma di centraline nada....

eusa_wall.gif
 
9762561
9762561 Inviato: 28 Apr 2010 16:51
 

alexion89 ha scritto:
in verità ho iniziato con questi acquisti perchè ho trovato delle offerte incredibili...il filtro bmc l'ho pagato 40 euro e lo scarico invece di 450 euro l'ho pagato 340....altrimenti facevo come hai fatto tu...per la PC usata proprio non ne trovo...incredibile


beh mi sa che ormai è un pò tardi per cercare...
io mi son mosso durante l'inverno e prima di scegliere la mia ne ho scartate altre 4 icon_asd.gif
(diciamo che se ne trovavano)
 
9762644
9762644 Inviato: 28 Apr 2010 17:08
 

Scusate la mia ignoranza, ma volevo capire una cosa...io ho una gsxr 600 k7, e volevo montare questo scarico....il terminale è saldato al catalizzatore, per cui suppongo che acquistando il gp pro (o quello che si vuole) con tanto di raccordo, si dovrebbe eliminare tutto il blocco originale e attaccarsi direttamente ai collettori no?

0510_saluto.gif
 
9762672
9762672 Inviato: 28 Apr 2010 17:14
 

scotta86 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma volevo capire una cosa...io ho una gsxr 600 k7, e volevo montare questo scarico....il terminale è saldato al catalizzatore, per cui suppongo che acquistando il gp pro (o quello che si vuole) con tanto di raccordo, si dovrebbe eliminare tutto il blocco originale e attaccarsi direttamente ai collettori no?

0510_saluto.gif

risposta breve: si 0509_up.gif
 
9765743
9765743 Inviato: 29 Apr 2010 0:15
 

dipende, perchè se vuoi evitare di comprare il decataliccatore, dovresti tagliare il terminale di serie dal catalizzatore, e se vuoi fare le cose per bene fai svuotare il catalizzatore che è di serie 0509_up.gif oppure spendi 110 euro per il decatalizzatore e ti passa la paura 0509_up.gif
 
9765826
9765826 Inviato: 29 Apr 2010 5:50
 

alexion89 ha scritto:
dipende, perchè se vuoi evitare di comprare il decataliccatore, dovresti tagliare il terminale di serie dal catalizzatore, e se vuoi fare le cose per bene fai svuotare il catalizzatore che è di serie 0509_up.gif oppure spendi 110 euro per il decatalizzatore e ti passa la paura 0509_up.gif


...ma scusa la mia ignoranza...ma io prima della suzu avevo una kawasaki er6 f che ha lo scarico basso con catalizzatore praticamente come la nostra gsx-r,ma quando ho cambiato lo scarico (un mivv x-cone che faceva un bordello della madonna)ho semplicemente tolto tutto il padellotto (peso 6kg circa) ed ho messo il nuovo scarico (peso 2kg circa) senza più il catalizzatore ovviamente......non ho mai sentito parlare di "decatalizzatore".....per quanto riguarda le prestazioni è cambiato il peso,l'eragazione più in alto ed il rumore.....
 
9766194
9766194 Inviato: 29 Apr 2010 8:42
 

ipsilon74 ha scritto:


...ma scusa la mia ignoranza...ma io prima della suzu avevo una kawasaki er6 f che ha lo scarico basso con catalizzatore praticamente come la nostra gsx-r,ma quando ho cambiato lo scarico (un mivv x-cone che faceva un bordello della madonna)ho semplicemente tolto tutto il padellotto (peso 6kg circa) ed ho messo il nuovo scarico (peso 2kg circa) senza più il catalizzatore ovviamente......non ho mai sentito parlare di "decatalizzatore".....per quanto riguarda le prestazioni è cambiato il peso,l'eragazione più in alto ed il rumore.....


infatti mi sa che si confonde con altri modelli di gsx....per quel che ne so io è il 1000 che può montare il decatalizzatore,ma nelle nostre come dici tu è tutto insieme (silenziatore e catalizzatore) 0509_up.gif
nel 600/750 k8 in poi invece il cat è fissato sui collettori.

ma forse alexion89 intende tagliare e saldare il silenziatore originale su un decat?
certo che verrebbe una bella porcheria però icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di raffaz il 29 Apr 2010 9:06, modificato 3 volte in totale
 
9766215
9766215 Inviato: 29 Apr 2010 8:47
 

tanto per essere ancora più chiari...questo è il nostro scarico icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9767463
9767463 Inviato: 29 Apr 2010 12:59
 

tanto x farvi capire meglio, il decatalizzatore è un "tubo" che vaa sostituire il decatalizzatore, ora, le k6-k7 hanno catalizzatore e terminale che formano un unico blocco, le k8-k9-k10 hanno i catalizzatori saldati all'estremità dei collettori che vanno ai cilindri, ora, quello che volevo sapere io è: dato che terminale e catalizzatore è un unico blocco, devo fare come le arrow? ovvero, comprare questo decatalizzatore ( il famosissimo "tubo" che và dal terminale ai collettori) oppure esce tutto nello scatolo? il negoziante mi ha detto che si acquista a parte....capito ora?
 
9767536
9767536 Inviato: 29 Apr 2010 13:10
 

alexion89 ha scritto:
tanto x farvi capire meglio, il decatalizzatore è un "tubo" che vaa sostituire il decatalizzatore, ora, le k6-k7 hanno catalizzatore e terminale che formano un unico blocco, le k8-k9-k10 hanno i catalizzatori saldati all'estremità dei collettori che vanno ai cilindri, ora, quello che volevo sapere io è: dato che terminale e catalizzatore è un unico blocco, devo fare come le arrow? ovvero, comprare questo decatalizzatore ( il famosissimo "tubo" che và dal terminale ai collettori) oppure esce tutto nello scatolo? il negoziante mi ha detto che si acquista a parte....capito ora?


capito si 0509_doppio_ok.gif
se te l'ha detto il negoziante sarà così icon_asd.gif

sarebbe il 71333MI per l'arrow

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9768032
9768032 Inviato: 29 Apr 2010 14:05
 

che io sappia il leovince è gia fornito con il raccordo decatalizzatore.

arrow lo devi comprare a parte...
 
9768641
9768641 Inviato: 29 Apr 2010 15:29
 

anche io sapevo che il leo era già provvisto a differenza di arrow, infatti mi è anche stato confermato se leggete più sopra, ma il negoziante dice di no... icon_eek.gif
 
9769283
9769283 Inviato: 29 Apr 2010 17:03
 

alexion89 ha scritto:
anche io sapevo che il leo era già provvisto a differenza di arrow, infatti mi è anche stato confermato se leggete più sopra, ma il negoziante dice di no... icon_eek.gif


probabile che si confonda con quello per il k8 che non ha bisogno del raccordo per essere montato eusa_think.gif
 
9773475
9773475 Inviato: 30 Apr 2010 11:00
 

ho appena chiamato a leovince, hanno detto che nello scatolo esce sia il decatalizzatore, sia la staffa in carbonio per il fissaggio 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9773535
9773535 Inviato: 30 Apr 2010 11:11
 

evviva

0510_inchino.gif
 
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