Cueza_89 ha scritto:
Si ok...il regolamento ce l'avevo in giro fino a qualche giorno fa sulla scrivania sempre sott'occhio...ma il mio discorso era diverso...
la mia affermazione era che avrebbero potuto decidere "da regolamento" di far montare a tutti il 160CC Polini...come ad esempio fanno per il monomarca Yamaha con la YZF 125 che gli mettono su
tutti il Malossi "da regolamento"...se sarebbe stato veramente prestante come alcuni affermano magari la Polini avrebbe fatto un monomarca Cagiva con una preperazione Polini...no ?! Ma cosa vuoi aspettarti da una ditta che ti fa un cilindro a non ti mette li nemmeno una marmitta da abbinargli ?! La Polini lasciamola agli scooter a ai maxi...li si che fa miracoli...
Senza pensarci troppo eccoti una risposta logica...
Il campionato Sp mette a confronto 125, mettere Gt maggiorati snatura la competizione.
Monomarca...
Io produco un 125 che voglio vendere come performante, per quale motivo dovrei far montare Gt maggiorati di un'altro costruttore per aumentare le prestazioni?
Non sarebbe come dire che ho prodotto una moto che originale non rende e necessita di preparazione esterna?
Nel caso i possibili clienti non prenderebbero il prodotto della concorrenza convinti dell'inferiorità del mio?
Come vedi ho appena elencato 3 domande che qualunque produttore di moto si pone quando crea il monomarca, mi sembra che la risposta sia chiara no?