pierogti ha scritto:
il problema è che la fiducia in loro ormai l'ho persa!
c'e' da pensare che cambino solo la fattura, ma l'olio nella moto rimanga quello...
puo un capo officina darmi una spiegazione come questa:
"sulla fattura c'e' scritto 10w40 xche' è una fattura standar dei 1000km, pero io ti ho messo l'olio che ci vuole, cioè 10w50 o 10w60 quindi stai tranquillo che l'olio va bene...! se succede qualcosa vieni da tanto vieni da noi!"
gli faccio: "sicuro" lui:"si sicuro... abbiamo messo l'olio è quello che ci vuole!"
solo dopo 1000 domande mi ha detto che avevano messo olio ipone...
non volevo attaccarlo xche non conoscevo la marca, ma ora che ho visto sul sito che nessun olio ipone risponde alle specifiche API SJ e nessuno ha viscosita 10w60 ed in più il 10w50 sul libbretto di uso e manutanzione moto non risulta(al massimo 20w50), la carogna mi è salita ancora di più...! più che bisticciare con gente cosi e non fidarsi x niente non saprei che fare!
dispiace comprare la moto da un concessionario e fare i tagliandi da un altro, sarai sempre guardato con altro occhio rispetto cliente che acquistato anche il mezzo da loro, ma se si comportano così...
poi, secondo voi si puo mettere in fattura un tipo di olio e nella moto un tipo totalmente diverso!?
come fai a scaricare da magazzino una cosa se in fattura ne hai messa un altra!?
se(toccando ferro e quant'altro)sfondi il motore ed interviene qualche ispettore mv, cosa fa fede? LA FATTURA e non lo stai sicuro a voce...!
purtroppo mi sa che preferisco buttare altri 100euro da qualcun altro e farmi fare una fattura della sostituzione olio con le specifiche che chiede mv!
proprio per questo devi comunicare tutto a MV... vedrai che la sveglia le danno loro...