Derapage ha scritto:
Io mi son fatto 320km in un giorno con un 2t supertirato essendo una moto di quelle pronto gara(kawasaki 125 2t).
Un motore se carburato bene fa tutta la strada che vuole, ovviamente devi usare olio di qualità e trattare bene il motore, senza tirarlo per tutto il tempo.
comunque un 4t è emglio per viaggiare....
Il 2t di questo tiipo dopo 15mila km chiede un bel tagliandone comprensivo di pistone, e ogni 2 pistoni sarebbe il caso di cambiare cuscinetti e biella(sempre che ci arrivino
).
Diciamo che è abbastanza dispendioso se non vuoi rischiare rotture ma ha una gran rendita.
non saranno 100 euro di pistone ogni 15000 km a fermarmi...
l'importante è che viaggi bene così uso questa tutti i giorni e anche per viaggetti in montagna di 300km
per la carburazione e manutenzione me ne occupo personalemente...
chiedevo perchè non conosco il motore in questione e volevo sapere se si riscontrano particolari problemi in questi utilizzi, ora sono a posto