rhein ha scritto:
ciao frosty,sbagliatissimo!
,la moto la devi "sentire", devi avvertire cio' che accade sotto il sedere e correggere(per quanto possibile) eventuali perdite di aderenza! piegare "perche sai che la gomma tiene" significa affidarsi al caso. sei tu che devi guidare!
quello che tu affermi puo'(al limite) essere applicato in pista perche' hai un asfalto omogeneo una gomma collaudata e una moto adattata all'uso,ma non su strade civili.
il mio non e' un rimprovero(per carita') ma un consiglio. ciao e attento!!!
quoto in toto e aggiungo che se conosci bene quello che stai guidando si va moooooolto meglio...
cioe se uno è motocilista DEVE conoscere bene la propria moto (comportamento E meccanica) non gente che va e alla prima spia o vibrazione strana si va dal mecca e si dice "...boh!!! s'è rooottt!!!!!nonn va piu!!!"
vabe basta che senno vado OT