Salve a tutti amici mi chiamo Zeus e vorrei sapere cosa ne pensate !
Allora ho visto un annuncio di una kawa ZX-6R 636 del 2003 color blu !
il prezzo e' 4.000 trattabili ; vi do i dati in mio possesso :
Mai incidenti o cadute, sempre tagliandata da conce Kawasaki, km 17.000.
Accessori montati:
Tubi freno Frentubo (diretti)
Cupolino Fabbri doubble bobble
Unghia monoposto
Frecce e portatarga
NON è depotenziata e io la devo depotenziare
monta Pirelli Diablo Corsa e sono ancora sfruttabili abbondantemente
qualche uscita sporadica in pista
sostituito all'ultimo tagliando il gruppo catena-corona-pignone. Nessun altro guasto, caduta o incidente.
ora il ragazzo che la vende l ha usata in pista e su un altro annuncio vende i seguenti pezzi che prima montava :
-Power Commander 3 USB (mappata al banco per filtro K&N e scarico Arrow)
-Cerchi completi di parastrappi + corona + disco post e viti dischi ant, gommati con Dunlop KR 106 ant + GP Racer slick mescola E post con mezza giornata in pista sul groppone
-Pedane Valtermoto
-Tamponi paracarena Euromoto
-Filtro aria K&N, compreso di kit pulizia
-Corona PBR
-Terminale Arrow titanio, con presa per sonda Lambda per mappatura al banco,
-carene vetroresina
Adesso io mi chiedo e vi chiedo : secondo voi ha il motore agli sgoccioli e quindi ha rimontato i pezzi originali per venderla ?
Ovviamente appena mi e' possibile la andro' a vedere con amici che se ne capiscono un po' piu' di me, intanto chiedo a voi che magari la avete guidata o l'avete .
In foto pare perfetta ( anche perche le carene sono nuove e non pare abbia mai avuto scivolate ) , invece dentro il motore non posso vederci !
Guidandola come faccio ad accorgermi se il motore e' in "fase-calante" ?
Grazie per l'aiuto , aspetto i vostri consigli e pareri ( anche su cosa controllare su un usato di questo modello ) Zeus