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Inviato: 23 Apr 2010 7:30 Oggetto: Messa a punto elaborazione base!
Ciao a tutti, apro questo topic in quanto la prossima settimana monto un base e lo faccio assieme ad un amico, ovviamente poi, dovro carburare e tarare e lo farò io, quindi, non vi chiedo di dirmi la taratura e la carburazione perfetta, perchè sarebbe impossibile senza provare, ma vi chiedo più o meno su che peso dei rulli mi devo aggirare, che mdc e mollette frizione, inoltre intorno a che getti max devo provare? E che altro dovrei fare? Grazie in anticipo, ora vi elenco tutti i pezzi.
GT Stage 6 streetrace
marmitta Stage 6 Pro replica
carburatore dell'orto phbg 19mm aria manuale
albero RMS Super racing, cuscinetti e paraoli SKF c3 o c4 (ditemi voi)
variatore malossi multivar
frizione originale, cinghia mitsuboshi appena cambiata
pacco lamellare e collettore originali
filtro originale con red sponge
Ho messo il topic in questa sezione in quanto parla sia di trasmissione che di alimentazione, eventualmente spostatelo voi! Grazie!
NRG_Maverik_Ext
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Inviato: 23 Apr 2010 9:45
Fai rulli da 4.5, molla originale visto che sei Piaggio e mollette gialle...poi metti gli SKf c3 e per la carburazione parti con un 77-76 e scendi...
U-mastro
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Inviato: 23 Apr 2010 11:20
rulli 4.5 mdc gialla e mollette gialle o rosse...
ark_tony91
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Inviato: 23 Apr 2010 13:39
La molla allora che faccio? Originale o gialla, c'è gente che la consiglia anche verde...
NRG_Maverik_Ext
Senza Benza
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Inviato: 23 Apr 2010 13:55
Tu hai un PIAGGIO nrg giusto? Perciò per la taratura ci vanno dei rulli da 4.5g, molle frizione gialle e molla di contrasto verde (che è quella che va montata sui piaggio)
viktorider92
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Inviato: 23 Apr 2010 17:07
viktorider92 ha scritto:
Tu hai un PIAGGIO nrg giusto? Perciò per la taratura ci vanno dei rulli da 4.5g, molle frizione gialle e molla di contrasto verde (che è quella che va montata sui piaggio)
la verde è piu dura dell'originale..non credo renda troppo bene... io proverei prima con l'originale tanto non gli costa niente visto che l'ha gia in casa...caso mai non andasse mette la verde
U-mastro
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Inviato: 23 Apr 2010 18:33
Ma se tu conti che su ela base minarelli in genere ci vuole una gialla( durezza 30%), lui ha uno streetrace (base spinto,quasi intermedio) quindi la verde sarebbe il minimo (durezza 17%)
viktorider92
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Inviato: 25 Apr 2010 18:02
viktorider92 ha scritto:
Ma se tu conti che su ela base minarelli in genere ci vuole una gialla( durezza 30%), lui ha uno streetrace (base spinto,quasi intermedio) quindi la verde sarebbe il minimo (durezza 17%)
quindi?
NRG_Maverik_Ext
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Inviato: 25 Apr 2010 18:04
Resoconto:
getti da 77 in giù;
rulli 4,5 - 5
mollette gialle
mdc originale - verde
giusto?
NRG_Maverik_Ext
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Inviato: 25 Apr 2010 20:35
Lascia stare la molla di contrasto originale. Inzia provando con la verde e magari prova anche quella viola, giusto per vedere come va E vedi con quale delle 2 ti trovi meglio.
viktorider92
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