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Messa a punto elaborazione base!
9730460
9730460 Inviato: 23 Apr 2010 7:30
Oggetto: Messa a punto elaborazione base!
 

Ciao a tutti, apro questo topic in quanto la prossima settimana monto un base e lo faccio assieme ad un amico, ovviamente poi, dovro carburare e tarare e lo farò io, quindi, non vi chiedo di dirmi la taratura e la carburazione perfetta, perchè sarebbe impossibile senza provare, ma vi chiedo più o meno su che peso dei rulli mi devo aggirare, che mdc e mollette frizione, inoltre intorno a che getti max devo provare? E che altro dovrei fare? Grazie in anticipo, ora vi elenco tutti i pezzi.
icon_arrow.gif GT Stage 6 streetrace
icon_arrow.gif marmitta Stage 6 Pro replica
icon_arrow.gif carburatore dell'orto phbg 19mm aria manuale
icon_arrow.gif albero RMS Super racing, cuscinetti e paraoli SKF c3 o c4 (ditemi voi)
icon_arrow.gif variatore malossi multivar
icon_arrow.gif frizione originale, cinghia mitsuboshi appena cambiata
icon_arrow.gif pacco lamellare e collettore originali
icon_arrow.gif filtro originale con red sponge

Ho messo il topic in questa sezione in quanto parla sia di trasmissione che di alimentazione, eventualmente spostatelo voi! Grazie! 0509_up.gif
 
9731138
9731138 Inviato: 23 Apr 2010 9:45
 

Fai rulli da 4.5, molla originale visto che sei Piaggio e mollette gialle...poi metti gli SKf c3 e per la carburazione parti con un 77-76 e scendi...
 
9731742
9731742 Inviato: 23 Apr 2010 11:20
 

rulli 4.5 mdc gialla e mollette gialle o rosse...
 
9732615
9732615 Inviato: 23 Apr 2010 13:39
 

La molla allora che faccio? Originale o gialla, c'è gente che la consiglia anche verde...
 
9732764
9732764 Inviato: 23 Apr 2010 13:55
 

Tu hai un PIAGGIO nrg giusto? Perciò per la taratura ci vanno dei rulli da 4.5g, molle frizione gialle e molla di contrasto verde (che è quella che va montata sui piaggio) icon_wink.gif
 
9734032
9734032 Inviato: 23 Apr 2010 17:07
 

viktorider92 ha scritto:
Tu hai un PIAGGIO nrg giusto? Perciò per la taratura ci vanno dei rulli da 4.5g, molle frizione gialle e molla di contrasto verde (che è quella che va montata sui piaggio) icon_wink.gif
la verde è piu dura dell'originale..non credo renda troppo bene... io proverei prima con l'originale tanto non gli costa niente visto che l'ha gia in casa...caso mai non andasse mette la verde
 
9734709
9734709 Inviato: 23 Apr 2010 18:33
 

Ma se tu conti che su ela base minarelli in genere ci vuole una gialla( durezza 30%), lui ha uno streetrace (base spinto,quasi intermedio) quindi la verde sarebbe il minimo (durezza 17%) icon_wink.gif
 
9743091
9743091 Inviato: 25 Apr 2010 18:02
 

viktorider92 ha scritto:
Ma se tu conti che su ela base minarelli in genere ci vuole una gialla( durezza 30%), lui ha uno streetrace (base spinto,quasi intermedio) quindi la verde sarebbe il minimo (durezza 17%) icon_wink.gif
quindi?
 
9743103
9743103 Inviato: 25 Apr 2010 18:04
 

Resoconto:
icon_arrow.gif getti da 77 in giù;
icon_arrow.gif rulli 4,5 - 5
icon_arrow.gif mollette gialle
icon_arrow.gif mdc originale - verde
giusto? icon_mrgreen.gif
 
9744143
9744143 Inviato: 25 Apr 2010 20:35
 

Lascia stare la molla di contrasto originale. Inzia provando con la verde e magari prova anche quella viola, giusto per vedere come va icon_wink.gif E vedi con quale delle 2 ti trovi meglio.
 
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