Kenshin ha scritto:
Mah, io credo che si tratti di un fenomeno meno esagerato di come lo descrivi o, quantomeno, "geografico".
Qui dalle mie parti (Lago Maggiore, Lago di Lugano, Svizzera, Varese) in circa due anni che vado in moto di Ninja 2009 ne avrò viste 2 al massimo, da quando l'ho presa io non ha ancora visto nessuna gemellina!
..quoto..anche qui a genova ne avrò viste 2-3...
Kenshin ha scritto:
Ci sono già più mod. 2007/2008 e 636, ma comunque se dovessi fare una classifica delle SS che incontro per strada metterei sicuramente al primo posto le Honda (tantissimi CBR, sia 600 che 1000, di ogni annata), poi le Suzuki (praticamente solo 600 e 750) e a pari merito Yamaha, Kawasaki e Ducati.
anche per la classifica sono d'accordo...anche se le 1098 oramai stanno raggiungendo i cbr (qui in liguria almeno...non c'è giro che faccio che non vedo almeno due 1098r)......e poi c'è la crisi...mah...
Kenshin ha scritto:
In genere, da quel poco che ho visto, il marchio Kawasaki è molto simile al Ducati. O le ami alla follia oppure quasi non le prendi in considerazione. Mentre Honda, Suzuki e Yamaha consentono un approccio anche neutro, Kawasaki e Ducati sembrano moto più "emozionali", per cui non esiste la mezza misura!
...fanno sicuramente "moda" tutte e due...tranne la mia stupenda 999XD...c'è comunque da dire che il bicilindrico spaventa un pò il ragazzino...almeno quello di grossa cilindrata..