gisnjk ha scritto:
Grazie entrambi per le delucidazioni, intanto ho raggiunto 1100 km in 5giorni, sara' per l'entusiasmo o per distrazione ma e' stato sufficiente per confermarmi del grande acquisto che ho fatto ma anche che qualke problemino c'è come gia' avevate segnalato e quindi seghetta, prende tanto vento o che per uno come me (1e74cm) non è proprio l'ideale soprattutto per il fatto che la sella non è regolabile se non spendendo 350 euro per quella in gel.
Domande: Una sella in gel è davvero comoda anche per un viaggio lungo ?
Sapete se la Givi ha cover per i suoi bauletti (46v) Pearl Solar Yellow ?
L'antifurto a U della Kawa di 80 euro è raccomandabile altrimenti avete un bloccaruota
consigliabile?
Il poggiaschiena da bauletto serve davvero ?
Per ora solo soddisfazioni, qualunque amico motociclista l'abbia provata ne e' rimasto sorpreso dalla maneggevolezza, semplicita', fluidita' dell'accelerazione e comodita'.
Ringrazio i frequentatori di questo forum per il supporto informativo e dall'esperienza che permettete
di condividere.
La sella in gel e' sicuramente piu' comoda.
Per la protezione aerodinamica puoi scegliere tra il Givi trasparente o l'originale maggiorato fume' come quello che ho messo io,ed e' un po' piu' basso dello Givi ma piu' bello alla vista.
Per il furto io uso un lucchetto comune corazzato da saracinesca che si inserisce su uno dei dischi e sotto la sella accanto agli attrezzi.
Per i cover non saprei.
Il poggiaschiena per il passeggero non lo vedo molto utile,sinceramente,meglio la schiena libera da eventuali contraccolpi del mono post.