1tiger88 ha scritto:
Forse devo solo regolarlo un po, ho trovato una bellissima guida sul forum, ma non
ho ben chiaro su cosa devo agire nella mia situazione,
praticamente negli avvallamenti la moto saltella tr, e in piega pure mi sembra..
devo avvitare la vite alta quella bassa? cosa devo fare? qualcuno sa darmi un aiuto?
Ti converrebbe scaricare il manuele officina, in giro per la rete ce anche in italiano, ci sono tutte queste info....
se ben ricordo le viti son inverse rispetto alle forcelle, cioe la vite sotto è l estensione mentre quella sopra la compressione.
Io avevo a meta della sua vita corretto con un po di precarico (la ghiera) perche peso piu dei 75kg standard previsti per il guidatore medio poi verso fine vita ha cominciato ad ondeggiare....quando andavamo su in due e frenavo mentr emi fermavo rimbalzava...la zavorrina aveva un culone.... comunque non ho risolto regolando l idraulica ma sostituendolo con uno usato originale che avevano smontato per fare la moto da pista....ora avendone due quando sara scarico l attuale lo porto a revisionare....
ciao