Rich37 ha scritto:
Differenza in 2 parole Old e New:
La Old ha più carattere, cattiva nervosa scontrosa, per chi piace le moto di carattere una goduria
contro l'allungo
La New è l'affinamento di quel motore, reso più docile e più potente ha più allungo ma meno bassi secondo me, il motore così trattabile aiuta ad andare più forte!
Consiglio: senza cambiare il motore completo (tra motore,impianto elettrico, cruscotto ecc da sost è uno sbattimento unico!) del tuo fai flussare le teste, alleggerire il volano, sistemare da chi sa la mandata dell'olio nel motore, adotti i CF da 57 e uno scarico 2 in 2, ottieni una 15 buona di cv!!! Fai saldare le ogive degli assi a camme e magari da qualcuno a modifiche fatte richiedi un'Eprom con il limitatore 500 giri più in alto et voilà, il gioco è fatto...
Sarò un po' capra, ma cosa intendi per saldare le ogive degli assi a camme?
Credo che optero' per queste modifiche, magari più avanti saprai anche indirizzarmi da uno che sa dove mettere le mani