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sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
567689
567689 Inviato: 22 Ago 2006 13:46
 

nn subito ma dopo 2/3 giorni
 
567719
567719 Inviato: 22 Ago 2006 14:00
 

e quindi lo tiri fino a quanto??
 
567731
567731 Inviato: 22 Ago 2006 14:05
 

ce l'hai msn?
 
567746
567746 Inviato: 22 Ago 2006 14:11
 

cmq fino a km/h un pokino di +
 
570144
570144 Inviato: 23 Ago 2006 13:09
 

no mi dispiace non ho msn...e quando la lancetta ti arriva a km /h a quanti km/h equivale??
 
578177
578177 Inviato: 25 Ago 2006 22:04
 

cmq è 95 / 100 km/h
 
586181
586181 Inviato: 28 Ago 2006 22:08
Oggetto: tante info
 

ciao raga...sono nuovo..mi registro apposta per questo.......
allora: un mio amiko ha un SR a iniezione del 2003..è quello in colorazione replica SBK del 03'.....Primo dubbio.: è diverso dal GP-1 con motore Piaggio? Xkè il rumore cambia un pò e manco a farlo apposta abbiamo visto un SR identico al suo ke aveva lo stesso rumore...è evidente ke qualkosa di diverso c'è......2°: ke kandela porta?....al secondo tagliando il rivenditore Aprilia ha cambiato la candela dicendo ke c'era montata una diversa (mistero...) e ha messo quella del GP-1......dovete sapere ke dove abito io ci sono "solo" i GP-1 e può darsi ke il meccaniko, credendo il mezzo fosse uguale abbia messo la candela del gp-1......Cmq veniamo a noi...il motorino è sempre andato bene....arrivava tra la scritta km/h e ditech( io cn la mia RS125 al fianco segnavo circa 90 sul km/h...o qualkosina in +). A nn so quanti kilometri c'è il secondo tagliando.....(il mekkaniko cambia la candela)..poi tutto bene fino a 8000km c.ca.....lo porto dal mio meccanico e lui kambia: cinghia(con un + resistente) candela(uguale a quella montata[forse quella del gp-1]) e rulli(+ leggeri di una misura[mi pare 4,7 o 4,8] xkè dice ke il motore kon il tempo si è spompato un pò e quindi dei rulli un pò + leggeri vanno meglio).....tutto bene...45€!!! cmq l'Sr va bene, guadagna a corto ma perde qualkosa a lungo e a 2 va meglio....Ankora tutto bene fino a 10.000km...(l'uniko difetto ke faceva era la lancietta della temperatura impazzita..pareva l'ascensore..sale e scende per fatti suoi. ma forse abbiamo capito kos'era..il sensore faceva un falso contatto). cmq arriviamo a 10.300 e puft..grippato..sisi!!! forse siamo pazzi: cmq eravamo in tangenziale e lui a manetta per 4 km...!!! a 90 km/h c.ca....cmq si tira sotto e si spegne..lo riaccendiamo, ma nn regge...andiamo dal meccanico....lo smonta davanti a noi...Grippato!!!! ma nn bloccato...adesso ci sono 2 cose da fare...o si rettifica e si mette un pistone nuovo oppure si passa al polino tanto blasonato da voi....ADESSO il mio problema è capire quale gruppo mettere....se quello per SR cn motori Piaggio o altro..nn so....cmq per la cronaca: sul pistone c'è il simbolo Piaggio ma il meccanico ci ha confermato ke alcuni pezzi cambiano rispetto al Gp-1.....ke fare? soprattutto quanto kosta il gruppo POLini? grazie...mi scuso se vi ho fatto la testa così.....grazie
 
596409
596409 Inviato: 31 Ago 2006 13:41
 

prima di tutto un meccanico che mette rulli da 4g circa su un ditec-piaggio o ditech aprilia è pazzo perchè lavora piu basso di giri l'iniezione. Io ho su rulli da 7.2g con il 70 e sono l'ideale.

a parte questo a 8.000 KM il motore è spompato??? ma capisce qualcosa di motori quello oppure voi l'avete usato da cani? perchè io ho fatto 22.000Km con l'orignale e altri 15.000 con il 70 polini ad iniezione che ho tutt'ora montato.
ho 37.000 Km è va sempre come quando ne aveva 5.000 .

Poi se nn sa che motore ha sotto è proprio bravo sto meccanico.
 
597902
597902 Inviato: 31 Ago 2006 20:35
 

quoto...8000km è ankora nuovo e i rulli nn si alleggeriscono cosi a caso infatti hai perso in allungo...cmq il tuo è del 2003 hai detto giusto? i pezzi piaggio nn vanno bene il tuo è blokko suzuki morini...solo il gp 1 e il factory sono piaggio...
 
598078
598078 Inviato: 31 Ago 2006 21:34
 

ki l'ha detto ke solo il gp1 ha il blocco piaggio?
Allora da agosto 2003 sn usciti tutti cn motore piaggio!!!!
 
598086
598086 Inviato: 31 Ago 2006 21:37
 

io ho l'sr (SBK) ad iniezione comprato marzo 2003 cn motore suzuki-morini c'è un altro ke ne ha uno uguale al mio ma cn motore piaggio
 
598106
598106 Inviato: 31 Ago 2006 21:42
 

angelusd2011 ha scritto:
ki l'ha detto ke solo il gp1 ha il blocco piaggio?
Allora da agosto 2003 sn usciti tutti cn motore piaggio!!!!
..no...ma sai leggere? ho detto il gp1 non gli altri modelli icon_biggrin.gif
 
598257
598257 Inviato: 31 Ago 2006 22:18
 

ma sai leggere? lo so ke hai detto il gp1! ma è la stessa cs il mio amico ha il gp1 cn blokko piaggio e un altro mio amico c'e l'ha cn il blokko suzuki-morini
 
601708
601708 Inviato: 1 Set 2006 18:51
 

nel periodo compreso tra luglio 2003 e agosto 2003 i concessionari vendevano un po tutti e due.

esempio: io l'ho preso a Luglio 2003 da un concessionario ed è un Piaggio, un mio amico l'ha preso la stessa settimana ma da un altro concessionario ed è Morini. A me è andata di culo che mi hanno dato il piaggio. icon_biggrin.gif

sono entrambi Replica SBK quello con il 41 davanti.
 
602183
602183 Inviato: 1 Set 2006 21:09
 

uguale a quello mio solo ke io ho quello morini. a mio parere il piaggio va meglio di ripresa ma nn so di allungo quale vada meglio
 
604326
604326 Inviato: 2 Set 2006 16:35
 

il piaggio va di piu in tutto, e consuma pure meno.

l'unica cosa che ho notato è che in accelerazione da fermo andiamo uguali poi dopo i 40 lo saluti con il piaggio.
 
607036
607036 Inviato: 3 Set 2006 19:09
 

quello del tuo amico fa skifo. io ho tirato cn un altro ed vinto di finale.
 
608699
608699 Inviato: 4 Set 2006 11:10
 

puo darsi che faccia schifo però non cambierei mai il mio ditech-motore piaggio con i miei 37.000KM manco con un ditech morini nuovo!!!!
 
3539196
3539196 Inviato: 29 Gen 2008 21:47
 

scusate...io ho un gt polini base...con l'arrow extreme che cosa dovrei modificare alla trasmissione?....
 
3566161
3566161 Inviato: 1 Feb 2008 23:10
 

ciao raga' mi chiamo gerardo e ho un sr ditech l'ultimo che e' uscito visto che i miei non mi comprano la cagiva mito ho deciso di non vendere il motorino che ha 4000km e di volerlo truccare qualche consiglio
thank you
 
3567084
3567084 Inviato: 2 Feb 2008 10:10
 

anche l'sr ditech del mio amico fa cosi', tutti i ditech fanno cosi' ma non so perchè!
 
3647708
3647708 Inviato: 11 Feb 2008 21:02
 

Denicol frizione, variatore e rapporti
 
3647720
3647720 Inviato: 11 Feb 2008 21:03
 

ZebPiccolo leggi tutta la prima pagina
 
3655711
3655711 Inviato: 12 Feb 2008 17:27
 

io ho elaborato il mio sr ditech(ex blocco aprilia) e oltre ai pirmi problemi iniziali è da 3 mila km ch nn gli succede niente... icon_wink.gif
 
3720869
3720869 Inviato: 19 Feb 2008 22:04
 

meglio icon_wink.gif
 
7907683
7907683 Inviato: 22 Giu 2009 13:54
 

ciao ragazzi.. volevo sapere cm fare x rendere migliori le prestazioni del mio gt polini base x minarelli...fin ora ho sl la marmitta pinasco power saund e un carburatore 17.5... k variatore mi consigliate?? e la frizione??
0510_help.gif
 
8256193
8256193 Inviato: 5 Ago 2009 23:04
Oggetto: vuoti
 

anchio possiedo un sr ditech del 2002 solo che tengo il base della malossi+una reverse...il problema dei vuoti è dovuto alla guarnizione che stà tra l'ignettore e la testata quando si cambia il gt va coprata nuova...il tuo gt era nuovo o usato?
 
8256210
8256210 Inviato: 5 Ago 2009 23:11
 

per gerardo: se hai l'sr ditech con blocco piaggio sei a cavallo...allora se vuoi una modifica assurda ti consiglio un gt malossi o polini non base ed una trofeo o for race poi un multivar con i rulli da 7,cinghia malossi in kevlar(c'è nè anche un'altra però dura pochissimo),frizione delta clutch con molla rossa o gialla e mollette blu...poi se desideri una modifica più calma ti consiglio sempre un motore della malossi o polini base+un'arrow o giannelli con multivar+delta+chinghia top+molla bianca
 
8256257
8256257 Inviato: 5 Ago 2009 23:24
Oggetto: Re: tante info
 

TONIFUMI ha scritto:
ciao raga...sono nuovo..mi registro apposta per questo.......
allora: un mio amiko ha un SR a iniezione del 2003..è quello in colorazione replica SBK del 03'.....Primo dubbio.: è diverso dal GP-1 con motore Piaggio? Xkè il rumore cambia un pò e manco a farlo apposta abbiamo visto un SR identico al suo ke aveva lo stesso rumore...è evidente ke qualkosa di diverso c'è......2°: ke kandela porta?....al secondo tagliando il rivenditore Aprilia ha cambiato la candela dicendo ke c'era montata una diversa (mistero...) e ha messo quella del GP-1......dovete sapere ke dove abito io ci sono "solo" i GP-1 e può darsi ke il meccaniko, credendo il mezzo fosse uguale abbia messo la candela del gp-1......comunque veniamo a noi...il motorino è sempre andato bene....arrivava tra la scritta km/h e ditech( io cn la mia RS125 al fianco segnavo circa 90 sul km/h...o qualkosina in +). A nn so quanti kilometri c'è il secondo tagliando.....(il mekkaniko cambia la candela)..poi tutto bene fino a 8000km c.ca.....lo porto dal mio meccanico e lui kambia: cinghia(con un + resistente) candela(uguale a quella montata[forse quella del gp-1]) e rulli(+ leggeri di una misura[mi pare 4,7 o 4,8] xkè dice ke il motore kon il tempo si è spompato un pò e quindi dei rulli un pò + leggeri vanno meglio).....tutto bene...45€!!! comunque l'Sr va bene, guadagna a corto ma perde qualkosa a lungo e a 2 va meglio....Ankora tutto bene fino a 10.000km...(l'uniko difetto ke faceva era la lancietta della temperatura impazzita..pareva l'ascensore..sale e scende per fatti suoi. ma forse abbiamo capito kos'era..il sensore faceva un falso contatto). comunque arriviamo a 10.300 e puft..grippato..sisi!!! forse siamo pazzi: comunque eravamo in tangenziale e lui a manetta per 4 km...!!! a 90 km/h c.ca....comunque si tira sotto e si spegne..lo riaccendiamo, ma nn regge...andiamo dal meccanico....lo smonta davanti a noi...Grippato!!!! ma nn bloccato...adesso ci sono 2 cose da fare...o si rettifica e si mette un pistone nuovo oppure si passa al polino tanto blasonato da voi....ADESSO il mio problema è capire quale gruppo mettere....se quello per SR cn motori Piaggio o altro..nn so....comunque per la cronaca: sul pistone c'è il simbolo Piaggio ma il meccanico ci ha confermato ke alcuni pezzi cambiano rispetto al Gp-1.....ke fare? soprattutto quanto kosta il gruppo POLini? grazie...mi scuso se vi ho fatto la testa così.....grazie


frecatiii non te la prendere ma a grippare um motore ditech originale ci vuole!!! comunque molto probabilmente hai un sr ditech piaggio quindi sei molto avvantaggiato rispetto ai suzuki-morini e per quanto riguarda il prezzo del gt ti consiglio di prenderlo su ebay(se c'è)perchè dal meccanico ti scloccano un prezzaccio...io ho un suzuki-morini con il gt della malossi e non ti saprei dire le prestazioni di un polini però sono certo che sono più o meno allo stesso livello...e ricordati di cambiare la guarnizione tra l'ignettore e la testata quando cambi il gt...sennò ti farà i vuoti
 
8274802
8274802 Inviato: 9 Ago 2009 14:37
 

ciao, mi sapete dire la potenza della batteria dello scooter. mi serve per il motorino di avviamento 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
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