bigsen ha scritto:
Mettiamo un paio di precisazioni,le fari tondi ai 10000 erano da aprire i motori e registravano un netto calo delle prestazioni,trovare una tondi in buono stato è possibile,ma di certo a livello di motore ormai saranno "morte" e quindi bisogna metterci mano.
Le persone di cui parli hanno mai visto una tondi appena finito il rodaggio?
Non credo e ciò ci porta al fatto che si è detto prima,una moto di 16 anni pur messa bene di estetica e ciclistica a motore purtroppo non sarà mai in grado di recuperare le prestazioni che aveva.
Io è un mio amico a volte parliamo dei vecchi 125 e quando ci soffermiamo sulla Mito l'affermazione che esce fuori più spesso è...
"[...]peccato che dopo i 10.000 diventava un chiodo,però fino a che non ci arrivava eri un dio![...]"
Le ho viste le freepower che non sono certo le fullpower,per quanto si possa ripotenziare una depo senza metterci mano non raggiunge le prestazioni velocistiche delle free!
Prima di fidarti di chi usa mezzi vecchi prova ad ascoltare chi con quei mezzi ci aveva a che fare tutti i giorni ogni volta che usciva,oggi i gruppi di 125 sono rari,15 anni fà non potevi girarti senza inciampare in 4/5 125 e in maggioranza erano Mito.
Va be pensatela come volete,nel mio caso è cosi,in altri non saprei,tanti fattori influiscono su queste prove