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mito1991 fari tondi rossa con cerchi oro [w.i.p.]
9707497
9707497 Inviato: 19 Apr 2010 19:31
 

ragazzi domani lo monto comunque la moto non andava perche si era scarburata tantisismo oggi ho ricarburata e va molto bene comunque domani monterò questo dll orto 34mm valvola piatta con relativo collettore!
secondo voi aumentano molto le prestazioni con un ottima carburazione? vi ricordo che ho le amelle in carbono scarico arrow e gt polini si imbratterà facilmente? ai bassi come andrà?
 
9707508
9707508 Inviato: 19 Apr 2010 19:32
 

il perdere benzina non c'entra con l'essere scarburato sai??...
 
9708488
9708488 Inviato: 19 Apr 2010 20:48
 

il mecanico ha detto che era scarburato infatti dice che l ha sistemata e dice ch eil filtrino era sporco oggi dopo che ha sistemato la moto ciò fatto un giro e la moto andava benissimo quindi sto tranquill epoi pure se l carburatore fosse rovinato domani monto il 34 nuovo nuovo!
 
9708722
9708722 Inviato: 19 Apr 2010 21:04
 

La moto è un 2t pompato,quindi risente moltissimo della carburazione e in questi giorni altalenanti con le temperature è difficile trovare quella giusta.


Però quando la trovi se è tutto in ordine filerà come un missile,però col 34 preparati a fermarti spesso dal benzinaio! icon_wink.gif
 
9712198
9712198 Inviato: 20 Apr 2010 13:30
 

ovvio che ci sarà un notevole incremeto con il 34 se ben carburato...però vedrai tu stesso e ci dirai le tue impressioni.... icon_wink.gif
 
9714200
9714200 Inviato: 20 Apr 2010 18:14
 

oggi l ho portata a montare il 34 0509_campione.gif ho paura che si ingolfi facilmente e che dia problemi con il 34 a valvola piatta 0510_sad.gif 0510_sad.gif speriamo bene!
 
9715478
9715478 Inviato: 20 Apr 2010 20:32
 

non è mica per il 34 che si ingolfa una moto
 
9716490
9716490 Inviato: 20 Apr 2010 22:35
 

vi farò sapere come va 0509_up.gif dopodomani me la ridà!
 
9717517
9717517 Inviato: 21 Apr 2010 9:26
 

dipende tutto e solo dalla carburazione con un vhsb 34...mi avessi detto un 42 allora si si poteva ingolafare...ma un 34 ben carburato non può dare problemi
 
9744872
9744872 Inviato: 25 Apr 2010 22:02
 

ragazzi col 34 è un altra cosa :
ragazzi un mio amico ha acquistato da poco una mito e gli hanno dato insieme un mucchio di ricambi tra cui una pancia jolly leggeremente arrugginita e lui non sa se è da 107 o da 111 credo siano queste le misure della jolly corregetemi se sbaglio! comunque me la voleva vendere a 100 euro io ho una mito a fari tonndi 6 marce con 160 polini scarico seven speed carburatore 34mm a valvola piatta dell orto e lamelle in carbonio voi che dite migliora con questo scarico 100 euro li vale?
 
9746736
9746736 Inviato: 26 Apr 2010 11:34
 

107 o 111 non sono le misure,... è la sigla.... la 107 è sprecata.... più che per il cilindro per il 34...
 
9750426
9750426 Inviato: 26 Apr 2010 20:33
 

ragazzi voglio mettere i v force un ragazzo dle cmc lo vende ma i vari pacchi lammellari v force per mito sono compatibili per qualsiasi mito? esclusa quella 7 speed intendo lui la montava su una evo e io la devo montare sulla mia 6 speed



e poi volevo sapere se migliora l erogazione
 
9750687
9750687 Inviato: 26 Apr 2010 20:57
 

lascia stare il v-force.... è meglio rispetto al pacco lamellare originale.. ma se prendi quello originale lo fai raccordare e lavorare, metti le lamelle al carbonio... per uso stradale le boyesen dual stage vanno bene.. ottieni un pacco lamellare superiore al v force spendendo pure meno
 
9751194
9751194 Inviato: 26 Apr 2010 21:42
 

ragazzi io il v force lo pago 80 euro che dite lo prendo? cosa cambia a livello di prestazioni?
 
9753715
9753715 Inviato: 27 Apr 2010 11:36
 

ancora?? è inutile risponderti che tanto te ne freghi se ti vengono dette le cose
 
9754004
9754004 Inviato: 27 Apr 2010 12:23
 

farò di testa mia 0509_doppio_ok.gif
però se la moto cambierà e avrà qualche incremento di potenza 0509_vergognati.gif grazie comunque del consiglio!
 
9754993
9754993 Inviato: 27 Apr 2010 14:32
 

un pacco lamellare usato se non hai un occhio esperto lascialo dov'è...idem la pancia...comunque...il pacco per montare monta e di incrementi ne da in termini di progressione e erogazione...io non lo amo per il semplice fatto che con meno dindi si ottengono risultati migliori...però per uno che non cerca il top ma solo una lista della spesa va benissimo...per la pancia invece, a parte che per la mito si chiama o 0206 o 0207 ed è un numero che non contraddistingue le dimensioni ma solo il modello (poi mi dici dove hai sentito quella delle dimensioni icon_asd.gif ), il prezzo è buono...la carteggi e rivernici e se non è in pessime condizioni sei a posto...ovvio che non deve essere ne bozzata ne niente...per il resto prima di darti consigli voglio sapere che modello è per certo (anche se comunque ho paura torni il discorso accoppiata insensata jolly sp - polini 160)
 
9755955
9755955 Inviato: 27 Apr 2010 16:58
 

fox33 ha scritto:
farò di testa mia 0509_doppio_ok.gif
però se la moto cambierà e avrà qualche incremento di potenza 0509_vergognati.gif grazie comunque del consiglio!



vergognati a me?? facciamo che se ti procuro un pacco lamellare originale lavorato che va meglio del tuo amato v force mi paghi 500 euro al grammo di tale oggetto.... te la senti?
 
9758437
9758437 Inviato: 27 Apr 2010 21:24
 

non me la sento comunque scusate la mia ignoranza riguardo ai modelli della jolly!
riguardo al pacco lo prendo da un mio amico che sfortunatamente ha distrutto la moto con un incidente e la sta smembrando e mi da questo pacco a 80 euro credo che da 150 euro che costa 80 euro sono relativamente pochi per un pacco v force3 seminuovo
riguardo la pancia la monterò e se la moto diventerà piu performante ci farò un pensierino!
comunque ieri ho montato le gomme nuove PIRELLI DIABLO ROSSO nonostante sono nuove e le devo rodare perche hanno la cera sembrano ottime 0509_campione.gif
 
9778091
9778091 Inviato: 1 Mag 2010 0:10
 

ho montato il v force3 e devo dire che dei miglioramenti ci sono stati ai bassi! comunque non ho ricarburato solo abbassato il minimo icon_eek.gif stranamente non ce ne stato bisogno!
comunque ho una jolly a casa e posterò le foto cosi' mi dite che jolly è e se conviene montarla!
 
9779950
9779950 Inviato: 1 Mag 2010 16:14
 

occhio...con il v force si arriva ad ingrassare anche di 15-20 punti...stai attento perchè con la carburazione non si scherza
 
9780486
9780486 Inviato: 1 Mag 2010 18:51
 

con il v force è possibile che si smagrisce la carburazione?
 
9780600
9780600 Inviato: 1 Mag 2010 19:12
 
 
9780604
9780604 Inviato: 1 Mag 2010 19:13
 

che scarico è? si ci può montare il terminale arrow?
 
9780611
9780611 Inviato: 1 Mag 2010 19:14
 
 
9780777
9780777 Inviato: 1 Mag 2010 19:47
 

è conciata male.... e sembra una jolly strada
 
9782349
9782349 Inviato: 2 Mag 2010 9:54
 

jolly 0206/a...è un pò vecchiotta e un pò concia...però volendo sembra recuperabile...ci vuole solo tanto olio di gomito...soprattutto non è bozzata...per il discorso prestazioni invece la seven speed da più coppia sotto..questa più allungo...però si parla di motori 125...sul 160 devi provare...la sp forse era troppo...questa potrebbe rendere...tu prova e ricarbura senza sistemarla...se rende la sistemi se no lascia stare e vendila...per il discorso silenziatore invece l'arrow non monta a meno che adatti il piattello dello spillo della pancia
 
9786029
9786029 Inviato: 2 Mag 2010 20:35
 

ragazzi oggi sono caduto 0510_sad.gif
 
9850737
9850737 Inviato: 12 Mag 2010 20:20
 

ragazzi sono caduto e si sono graffiate le carene tutta la fiancata destra come faccio? vi premetto che non sono spaccate le vorrei riverniciare ma non so che colore e non so se mi conviene ricomprarle! ma se cambio tutte le carene ci posso mettere le carene della evo? poi volevo sapere un altra informazione vorrei mettere dei tubi in trccia sapete quanto costano? e vorrei sapere se sapete il rpezzo dei dischi a margherita!
poi vorrei migliorare l estetica cosa potrei fare? la mia mito ora si presenta cosi':
Link a pagina di Img263.imageshack.us
Link a pagina di Img96.imageshack.us
Link a pagina di Img684.imageshack.us
 
9851202
9851202 Inviato: 12 Mag 2010 21:05
 

fox33 ha scritto:
scusatemi ho visto ora il libretto e la moto è del 96 mi sono sbagliato! 0509_doppio_ok.gif il vecchio proprietario è il ragazzo di mia cugina che è un meccanico 38 enne ho parlato con lui stasera e mi ah detto che ha montato il polini perche aveva grippato il cilindro precedente perche aveva messo la benzina shell power e la carburazione era magrissima ha detto che poi le forcelle sono quelle originali (secondo lui non sono niente di che) mentre il mono è a gas l ha pagato sui 400 euro questo.
essenbdo che è un meccanico quando ha dovuto rifare il motore ha rifatto pure la frizione e a raccordato i carter dice che la moto monta un 28 mikuni a valvola piatta e che avrebbe da darmi un 38 dell orto (prima di darmela dice che me l ha levato per il consumo eccessivo dice3 che me lo potrebbe dare voi che dite me lo faccio dare?) lui dice chel ha tiratam una volta fino a 180kmh e la moto dice che andava ancora e poi mi ha detto che monta pure le lamelle in carbonio! questa è la scheda tecnica della moto.
io ci sono rimasto male quando avete detto che mi ha solato e lo sapete perche? perche è il ragazzo di mia cugina e non è un ragazzino è una persona onesta e responsabile perdipiu' meccanico infatto prima di damela me l ha tutta revisionata. comunque il cilindro e albero e cuscinetti di banco e frizione hanno 2500 km


Ho visto prima la foto della tua Mito e qualcosa non mi tornava,se wiki non ha scritto una capellata...

Link a pagina di It.wikipedia.org

La tua moto NON può essere un '96 in modo assoluto! eusa_think.gif

Controlla se la data riportata è "prima immatricolazione" perchè questo ulteriore elemento mette una pulce nell'orecchio! eusa_think.gif
 
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