leofa89 ha scritto:
Praticamente stavo sorpassando e questo mi ha tagliato la strada,io l'ho evitato ma con il mio braccio ho colpito il suo specchietto;il colpo mi ha fatto girare il manubrio e l'ho toccato,fortunatamente ho tenuto la moto in piedi e sia io che il mio passeggero non ci siamo fatti niente di serio se non qualche livido che con un paio di giorni passa.
il problema più grande sarà risalire sulla moto senza aver paura...
Rido89 ha proprio ragione è l'ennesimo incidente dove non ti vedono,poteva andarmi moolto peggio.
Più o meno la stessa cosa stava per succedere a me qualche giorno fa. Ero in sorpasso (stupida io però che ho sorpassato una fila di macchine in avviamento circa 20 metri dopo il semaforo rosso) e uno stava lentamente pendendo sulla sinistra mi son già vista tranciata, invece per fortuna se n'è accorto e all'ultimo è rientrato, con io che ho cercato di slargarmi quanto più potevo senza invadere la corsia opposta.
Paura? Un pochetto, ma non ho intenzione di abbandonare la sella sappiamo tutti che in moto si rischia e che ci dovremo sempre aspettare l'ostacolo di turno, ma se si ha paura, e non intendo la paura che ti rende prudente ma quella che ti rende insicuro sul mezzo... è controproducente per tutti.
Comunque, se ti risarcisce l'assicurazione, sono anche io dell'idea di ricomprare la carena. Ma conoscendomi, probabilmente lo farei a prescindere...