IENAMALOSSI ha scritto:
si ma sullo scooter ho qualche problemino a mascherare il tutto...per esempio non mi vanno i fanali,i fari anteriori non ci sono più,la strumentazione originale bye bye,i cerchi non sono omologati,le gomme sono slick,il flitro è gigantesco es apertissimo(stage 6 double layer) la scocca è piena di buchi per far raffreddare il secondo radiatore,non ci sono specchietti ne cavalletto la marmitta non è omologata ed ha una pancia MOOOLTO sgamabile,la sella sta attaccata al resto dello scooter per miracolo ecc...
per questo dicevo che una moto è meno sgamabile,ala più brutta si vede la marmitta,che se è omologata va bene,il carburatore che non si accorgono neanche e il cilindro,che se non c'è scritto il volume(se c'è scritto mi metto col dremel e lo limo io ) non si insospettiscono di niente...poi qui non sono molto accaniti contro le modifiche...
non hai capito il concetto:
quello che cercavo di spiegarti è che se monti un 50cc da trofeo e tieni la marmitta orignale è una elaborazione inutile,ne consegue che dovresti cambiare la marmitta qunidi la moto inzierebbe a fare un gran rumore e,per usare tuoi termini,diventeresti molto sgamabile. montando un cilindro da 80cc non molto spinto e tinendo la marmita orignale o una omologata l'elaborazione funzionerà bene e non avrai grossi problemi...
comunque ti ripeto che secondo me dovresti prenderti un 125 4t che rispecchia la soluzione a tutte le tue esigenze