Manuuu ha scritto:
6 anni fa ho deciso che la passione per la moto, vissuta fino ad allora solo come zavorrina, doveva realizzarsi, cosi ho comprato una moto, me la sono fatta portare a casa e piano piano ho imparato a guidarla. Mesi di terrore, ci salivo sopra, ero emozionata e contenta ma anche terrorizzata che mi cadesse.. e mi è caduta un paio di volte!
Ero convinta che la rigidità e la paura non mi potessero mai passare, ma ho continuato, piano piano, non andando mai oltre il mio livello di sicurezza, facendomi superare dalle macchine nel traffico.
Poi con il tempo ho cominciato a sentirla mia, a sentirmici sopra come se fosse un'appendice del mio corpo... e nonostante ciò ci sono giornate in cui non sono in vena e la guido rigida, come se lei non volesse essere una sola cosa con me.
Non abbassare mai la guardia, non fare mai cose che non senti, se un giorno non te la senti non prenderla, ma vedrai che pian piano ritroverai quell'idillio bellissimo
Manu
lo so, lo so che poi passa, anche perchè nel traffico non ho problemi, domani se non piove faccio giretto, oggi non avevo voglio d'indossare casco e giacca (pesa 3 kg) meno male che quella estiva è meno pesante