cemaca ha scritto:
Confermo, almeno questo vale per me, che quando si è maturi si pensa un pò troppo.
La mia vita su due ruote è un pò come la tua, io però solo motocross a 15, poi dopo una rovinosa caduta, per me e per la moto, scarsa disponibilità economica, ho dovuto accontentarmi del 50ino, dopodichè, prima il lavoro, poi famiglia e casa ho ripreso un mezzo a due ruote quando ho preso lo scooter per mio figlio.
Io pero ci sono andato più calmo, sono ripartito con uno scooter 250, poi dopo che mi hanno tamponato ed essere caduto da solo, sono passato ad una BMW F650, che ho tenuto per 10 mesi. Adesso ho da 3 anni ho una Ducati ST2, della quale sono molto contento, però mi rendo conto che mi manca l'incoscenza degli ander 20.
Poi due giorni casa vuoi che siano, devi recuperare più di ventanni di inattivita, nel frattempo tu sei cambiata-maturata, con responsabilità verso la famiglia, ma anche lo moto sono cambiate, freni molto più efficaci, telai migliori, motori più reattivi, ma sprattutto sono migliorati tantissimo gli pneumatici.
Insisti con calma e vedrai che ci riuscirai.
mi sento molto vicina ai tuoi pensieri, io la volevo + piccola di cc, ma mio maito diceva che poi non potevo seguirli nei loro giri e cosi mi sono lasciata coinvolgere...
grazie dell'incoraggiamento una pacca sulla spalla fa sempre bene, oggi intanto faccio un giro in liguria come zavorra, quando il piede non sarà più gonfio ci riprovo