ragazzi ho smontato il variatore del mio runner sp del 2002 ho cambiato i rulli ma quando l'ho rimontato funziona ma mi fa un rumore strano e nn va bene.
forse il problema è questo Link a pagina di Img177.imageshack.us che sinceramente nn so cosa sia nei motori minarelli nn ce..... comunque io l'ho messo bene combaciante con i dentini del ventolino come lo devo mettere?
GRAZIE!!
berte
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Inviato: 4 Apr 2010 20:07
quello è il motorino d'avviamento... nei piaggio...
andreii27
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Inviato: 4 Apr 2010 20:09
è l'accensione elettrica....o meglio il motorino d'avviamento. Comunque sicuro di aver montato tutto correttamente?
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Inviato: 4 Apr 2010 20:10
come lo devo montare?variatori ho sempre fatto su minarelli runner è la 1 volta avete per caso una guida su motori piaggio mi fareste un favore...
Ultima modifica di berte il 4 Apr 2010 20:11, modificato 1 volta in totale
ragazzi ho smontato il variatore del mio runner sp del 2002 ho cambiato i rulli ma quando l'ho rimontato funziona ma mi fa un rumore strano e nn va bene.
forse il problema è questo Link a pagina di Img177.imageshack.us che sinceramente nn so cosa sia nei motori minarelli nn ce..... comunque io l'ho messo bene combaciante con i dentini del ventolino come lo devo mettere?
GRAZIE!!
non vorrei proprio errare ma puo essere sia l' avviamento ? boh sono ignorante xD
PeugeotMAN
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Inviato: 4 Apr 2010 20:13
andreii27 ha scritto:
quello è il motorino d'avviamento... nei piaggio...
Esatto, deve essere messo combaciante con i dentini della corona dentata d'accensione in posizione scarica e combaciante sia con il passo del carter che con il passo del copricarter quando lo rimetti.
Per altre info sono disponibile, alekabi
alekabi
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Inviato: 4 Apr 2010 20:13
Qua c'è una guida perfetta con foto, anche se è tedesco :
Miraccomando, non montare però la rondella in plastica sul mozzo
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Inviato: 4 Apr 2010 20:14
Sei sicuro di aver strinto bene il variatore, una volta ricordo di non averlo strinto bene, e faceva un rumore strano, ogni volta che cambi i rulli o comuncque tocchi la trasmissione il rumore cambia leggermente, e io andai dal meccanico che me lo sistemò subito, stavo rischiando di sciupare l'albero, meno male che andai subito dal meccanico
Rocky
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Inviato: 4 Apr 2010 20:16
grazie mille per le risposte ragazzi comunque l'ho avvitato con la pistola regge bene ora guardo un po...
berte
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Inviato: 4 Apr 2010 20:21
a ragazzi vedo dalle foto che mettono una spece di fermo quel coso nero bloccato con due viti a cosa serve? è essenziale per lavorare?
berte
Senza Targa
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Inviato: 4 Apr 2010 20:29
berte ha scritto:
a ragazzi vedo dalle foto che mettono una spece di fermo quel coso nero bloccato con due viti a cosa serve? è essenziale per lavorare?
Scusami potresti essere più chiaro? Perchè io sinceramente non ho capito nulla..
Questo è l'attrezzo utilizzato per lo smontaggio e il montaggio del variatore, nel caso tu non abbia la pistola pneumatica o una elettrica potente si usa comprare questo attrezzo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro..
alekabi
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Inviato: 4 Apr 2010 20:40
a ok quindi nel mio caso nn serve grazie mille!!
berte
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Inviato: 4 Apr 2010 20:45
berte ha scritto:
a ok quindi nel mio caso nn serve grazie mille!!
Prego, comunque colgo l'occasione per ricordarti che lo stile sms è vietato dal regolamento del forum e del sito.
alekabi
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