Scooterino92 ha scritto:
Per il fatto dei motori io la penso così: se non si ha la testa sulle spalle ti puoi fare male sia con un 50 depo sia con una 1198r!
Se hai la testa puoi guidare una R1 in pieno centro senza rischiare (ne mettere in pericolo gli altri).
Esperienze personali mi suggeriscono che i 125 4t moderni possono essere più pericolosi dei 125 2t di una volta se dati in mano a determinate categorie di persone!
----Mi spiego: se un Co*****e (con la C maiuscola) si diverte a passare col rosso ed ad impennare, rischia sia con un 4t sia con un 2t, il mio dubbio viene sul fatto che se non è così Co*****e da andarci al massimo, la 2t con una ciclistica nettamente migliore (in media) delle cugine 4t può aiutarlo in alcune situazioni...----
Poi oggi vanno di moda la "macchinine" e i motard, negli anni '90 le sportive andavano a bestia! Per questo ce ne sono di meno oggi!
Scusa ma quel passaggio non riesco a comprenderlo...cosa intendi esattamente?[/u]