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trasmissione f12 con ela base
9610831
9610831 Inviato: 3 Apr 2010 19:21
Oggetto: trasmissione f12 con ela base
 



ciao a tutti ho comprato oggi i pezzi per il mio phantom f12 ad aria volevo avere dei consigli per le vtarature con questi pezzi :
dr evolution
giannelli shot
multivar 2000
carburatore 19 dellorto
ho la mdc biancA e i rulli quelli del variatore che pero non so che peso siano ..
grazie in anticipo icon_smile.gif
 
9610859
9610859 Inviato: 3 Apr 2010 19:25
 

ti sei messo ad elaborare un blocco keeway ? icon_eek.gif
soldi spesi male per me ...
 
9610862
9610862 Inviato: 3 Apr 2010 19:26
 

APer la molla di contrasto prova a vedere come va con la bianca,altrimenti metti la gialla che è più dura ; Come rulli mettili da 4.4g e molle frizione rosse 0509_up.gif
 
9611065
9611065 Inviato: 3 Apr 2010 19:54
 

è del 2003 quindi non è keeway icon_smile.gif
 
9611079
9611079 Inviato: 3 Apr 2010 19:56
 

è un f12 normale, non un f12r. Come mdc ti consiglio la gialla, ce l'ha un mio amico anche lui con il dr evolution su un sr steahlt e và benissimo. Quindi tara con mdc gialla, mollette rosse e per i rulli prova i 4g o i 4.5g 0509_up.gif
 
9611082
9611082 Inviato: 3 Apr 2010 19:56
 

AlEeEeE ha scritto:
è del 2003 quindi non è keeway icon_smile.gif
menomale , m'era preso male , perchè per keeway fanno una specie di top nero , solo che ti fa raggiungere la velocità d un 50 senza fermi icon_asd.gif ( fine OT) , al taratura di Viktor può andare bene
come cilindro potresti prendere uno streetrace stage 6 che è ottimo ed è pure "antisgamo " icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9611611
9611611 Inviato: 3 Apr 2010 22:10
 

SR_S6 ha scritto:
menomale , m'era preso male , perchè per keeway fanno una specie di top nero , solo che ti fa raggiungere la velocità d un 50 senza fermi icon_asd.gif ( fine OT) , al taratura di Viktor può andare bene
come cilindro potresti prendere uno streetrace stage 6 che è ottimo ed è pure "antisgamo " icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


anche un trophy non è niente male 0509_up.gif
per la taratura:
m.d.c. bianca;
mollette gialle;
rulli 4.4g;
 
9611630
9611630 Inviato: 3 Apr 2010 22:15
 

per la taratura secondo me va bene così:
icon_arrow.gif mdc gialla
icon_arrow.gif mollette gialle
icon_arrow.gif rulli da 4.7
 
9616066
9616066 Inviato: 4 Apr 2010 21:17
 

sr s6 per lo9 streetrace ci avevo pensato anche io e che qui a palermo non lo vende nessuno quindi ho preso il dr | volevo sapere un informazione mio padre mi ha detto che il pistone può danneggiare il cilindro nel tempo se tiro troppo il motore e mi si puo fermare di botto ma è realmente possibile grazie icon_smile.gif Ah un altra cosa sapete di che peso sono i rulli del multivar 2000 per il phntom ? il multivar del phantom è uguale a quello dell sr quindi i rulli sono uguali ... grazie ciao icon_smile.gif
 
9616389
9616389 Inviato: 4 Apr 2010 22:16
 

AlEeEeE ha scritto:
sr s6 per lo9 streetrace ci avevo pensato anche io e che qui a palermo non lo vende nessuno quindi ho preso il dr | volevo sapere un informazione mio padre mi ha detto che il pistone può danneggiare il cilindro nel tempo se tiro troppo il motore e mi si puo fermare di botto ma è realmente possibile grazie icon_smile.gif Ah un altra cosa sapete di che peso sono i rulli del multivar 2000 per il phntom ? il multivar del phantom è uguale a quello dell sr quindi i rulli sono uguali ... grazie ciao icon_smile.gif


se ci sono dentro i rulli della confezione allora 7g 0509_up.gif
 
9617428
9617428 Inviato: 5 Apr 2010 10:09
 

AlEeEeE ha scritto:
sr s6 per lo9 streetrace ci avevo pensato anche io e che qui a palermo non lo vende nessuno quindi ho preso il dr | volevo sapere un informazione mio padre mi ha detto che il pistone può danneggiare il cilindro nel tempo se tiro troppo il motore e mi si puo fermare di botto ma è realmente possibile grazie icon_smile.gif Ah un altra cosa sapete di che peso sono i rulli del multivar 2000 per il phntom ? il multivar del phantom è uguale a quello dell sr quindi i rulli sono uguali ... grazie ciao icon_smile.gif
certo , si chiama GRIPPATA o , se di minor entità, SCALDATA . Nel primo caso devi rifar il cilindro ( rettifica o buttarlo) , spesso devi cambiare albero se hai anche sbiellato , ed altri alvoretti simpatici per i rivenditori ( spendi molto ... )
Nel caso di una scaldata con una lucidatina si risolve , ma c'è anche chi non tocca il g.t. ... 0509_up.gif
Durante il rodaggio ( 350 km ) evita di strozzare il cilindro con tirate paurose , fanne una ogni 9/10 KM NON OGNI 10 m ! Scaldalo sempre bene e assicurati che ogni cosa sia al suo posto ! 0509_up.gif
 
9622804
9622804 Inviato: 6 Apr 2010 11:35
 

grazie SR icon_smile.gif
 
9623942
9623942 Inviato: 6 Apr 2010 13:50
 

ma sr-s6 è sicuro che capita se ho un ela base ho si puo fare qualcosa per prevenire ?
 
9625418
9625418 Inviato: 6 Apr 2010 17:31
 

AlEeEeE ha scritto:
ma sr-s6 è sicuro che capita se ho un ela base ho si puo fare qualcosa per prevenire ?
non è una costante ! E' un fatto gravissimo per un motore !!!! icon_wink.gif Se non lo strapazzi da mattina a sera non gli succede nulla e può durare anche anni , se lo tiri a rotta di collo tutto il giorno è possibile che dopo poco si pianti e ti tocchi rifare tutto ! Devi pensare di avere un bambino capriccioso tra le mani , se non gli fai ciò che vuole , lui fa la bizza e si sdraia in terra icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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