Ciao a tutti, ho un Runner SP con Streetrace (Lavorato), Variatore Stage6, Marmitta Stage6 Pro Replica, 17,5 e Red Sponge.
Il mio preparatore mi ha consigliato di mettere dei rapporti primari, che secondo lui non ci starebbero male. Ma prima deve vedere bene la taratura ecc. ecc.
Siccome per ora non ha tempo io ho messo come trasmissione :
Mollone medio Stage6
Rulli 5
Mollettine bianche
Oggi in un rettilineo molto lungo ho fatto aprire per benino il motore e mi ha segnato 117 km/h in pianura, ma gridava come un matto. Secondo un altro mio amico ci vorrebbero i rapporti... Voi cosa mi consigliate?
Forse ci vanno i rulli un po' più pesanti, ma comunque sto pure io pensando all'idea di montare dei primari!
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Apr 2010 18:29
cambia marmitta se puoi....
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2010 18:32
bobus ha scritto:
cambia marmitta se puoi....
Non posso... La montai quando avevo il 50 dopo tante lotte con i miei, se gli dico di cambiare marmitta mi uccidono!
Poi comunque non è malaccio come marmitta, forse leva 2-3 km di allungo ma và comunque bene.. Alla fine è per base, anche se lo Streetrace è quasi intermedio, lavorato penso sia un intermedio un po' scarso..
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Apr 2010 18:38
la pro replica è per base scarsi.....io sul tuo streetrace andrei di pws o c16
bobus
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Inviato: 2 Apr 2010 18:40
bobus ha scritto:
la pro replica è per base scarsi.....io sul tuo streetrace andrei di pws o c16
q8,potresti anche andare di shot o nardò (identiche)
--Andrix--
Impennata
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Inviato: 2 Apr 2010 18:41
io so che pws-streetrace (con ela decente) è l'accoppiata perfetta...sul tuo essendo lavorato potresti metterci anche una c16
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2010 18:44
Non vorrei essere scortese, ma non me ne frega niente delle marmitte xD
Ho dovuto fare la guerra con i miei per cambiare marmitta sul 50, e fargli vedere poi il foglio di omologazione. Quando ero 50 una buona marmitta era la Streetrace, tutti gli altri pezzi li ho messi dopo e di nascosto. Quindi cambiare marmitta non se ne parla come ho già scritto. Mi interessa sapere quali primari potrei mettere...
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Apr 2010 18:47
se li vuoi proprio metti dei 13/44.....ma piuttosto metti un 19 e un pacco
bobus
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Inviato: 2 Apr 2010 18:50
bobus ha scritto:
se li vuoi proprio metti dei 13/44.....ma piuttosto metti un 19 e un pacco
13/44 non sono troppo lunghi?
Avevo visto dei 13/39 della Stage6, sapete come sono?
Poi non li sto mettendo per optional, ma perchè il motore arriva a usarli tutti i rapporti che ci sono, o almeno era questa la mia impressione e del mio amico...
Quindi se poi dovrò mettere altri pezzi li mettero dopo.
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Apr 2010 18:51
ah be allora metti i 13/39....cavolo non sapevo che la stage facesse anche rapporti cosi corti
bobus
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Inviato: 2 Apr 2010 18:52
bobus ha scritto:
ah be allora metti i 13/39....cavolo non sapevo che la stage facesse anche rapporti cosi corti
Scusa se ti rompo ancora... Sai gli originali di quanto sono?
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Apr 2010 18:58
primari 13/52 secondari 12/43 mi sembra...
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2010 19:01
bobus ha scritto:
primari 13/52 secondari 12/43 mi sembra...
Ok.. Bhe vedrò se mettere i primari della Stage... Di sicuro se li dovrebbe tirare! Vi farò sapere
XcrazyfoX
Solo Gas
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