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polini evo vs team 7t

Risultati del sondaggio

team 7t
71% [ 10 ]
polini evo
28% [ 4 ]

Voti Totali : 14

9582849
9582849 Inviato: 30 Mar 2010 17:20
Oggetto: polini evo vs team 7t
 

salve a tutti un mio amico monta il team 7t sullo zip sp, volevo sapere se con un polini evo ad aria potevo competere con lui grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
 
9582865
9582865 Inviato: 30 Mar 2010 17:22
 

Manco lo vedi icon_asd.gif gli starai dietro
 
9582903
9582903 Inviato: 30 Mar 2010 17:26
 

il 7T va di più, anche se avessi l'evo a liquido non gli staresti dietro!!! Un trofeo ad aria va si e no come un semitrofeo a liquido..
 
9582940
9582940 Inviato: 30 Mar 2010 17:31
 

ah, sono appena venuto a conoscenza che il suo team è "serie t"
che significa? 0510_help.gif
come potrei fare per raggiungerlo?
 
9582958
9582958 Inviato: 30 Mar 2010 17:34
 

il team va di piu perchè è un motore molto piu studiato per rendere al massimo pero costa tantissimo...
l' evo è un cilindro molto spinto ma un pelo meno rispetto al team, in piu la kiesler fa una cupola ad alta compressione che ti aumenta la potenza di quasi un cavallo e poi con una marmitta roost cacolata dovresti andare fortissimo anche con l' evo...
io se dovessi fare un ela andrei di evo perchè risparmierei molto....
i pezzi malossi li paghi a peso d' oro!!!!!!!
se metti inisieme dei bei pezzi come cilindro evo 2, cupola kiesler, roost calcolata, trasmissione over range e un bel 24 mikuni il tuo scooter andrebbe veramente forte...
 
9582970
9582970 Inviato: 30 Mar 2010 17:35
 

superstalker ha scritto:
ah, sono appena venuto a conoscenza che il suo team è "serie t"
che significa? 0510_help.gif
come potrei fare per raggiungerlo?


se fai un' ela completa stage r/t con un bel 24 o addirittura 28 di carburatore gli dai un bel po al team...
 
9582986
9582986 Inviato: 30 Mar 2010 17:37
 

fungoKTM ha scritto:
il team va di piu perchè è un motore molto piu studiato per rendere al massimo pero costa tantissimo...
l' evo è un cilindro molto spinto ma un pelo meno rispetto al team, in piu la kiesler fa una cupola ad alta compressione che ti aumenta la potenza di quasi un cavallo e poi con una marmitta roost cacolata dovresti andare fortissimo anche con l' evo...
io se dovessi fare un ela andrei di evo perchè risparmierei molto....
i pezzi malossi li paghi a peso d' oro!!!!!!!
se metti inisieme dei bei pezzi come cilindro evo 2, cupola kiesler, roost calcolata, trasmissione over range e un bel 24 mikuni il tuo scooter andrebbe veramente forte...
allora buttiamoci sull'R/T ... con marmitta R/T e alimentazione come hai detto te andrebbe benissimo . Manca però l'accensione ( rotore interno polini o selettra , oppure stage a6) , la trasmissione va benone ... poi direi un bell'albero come l'hpc o l'rhq ed abbiamo finito , oltre ai vari paraoli , cuscinetti etc ...
 
9582988
9582988 Inviato: 30 Mar 2010 17:38
 

Scordatelo icon_asd.gif


Il Serie T : Sono dei Cilindri selezionati e preparati dal tecnico malossi : Costantino Perna. Ad ogni suo cilindro si nota dalla lettera T . Viene rivisto tutto : Cilindro, testa e pistone il quale vengono fatti 3 fori per la maggior lubrificazione. l'ho visto in mano e che dire è un ottimo cilindro icon_wink.gif
 
9582998
9582998 Inviato: 30 Mar 2010 17:38
 

ma i pezzi r/t li fanno ad aria?
 
9583011
9583011 Inviato: 30 Mar 2010 17:40
 

con un over-trofeo potrei competere?
 
9583015
9583015 Inviato: 30 Mar 2010 17:41
 

superstalker ha scritto:
ma i pezzi r/t li fanno ad aria?



Contaci 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


é Appena uscito L' R/t per piaggio/mina a liquido

e stanno testando quello per am6.


Se ti interessa è uscita la r400 Per booster verticale icon_wink.gif ( uscirà a breve)
 
9583025
9583025 Inviato: 30 Mar 2010 17:42
 

superstalker ha scritto:
ma i pezzi r/t li fanno ad aria?
SCORDATELO negativo ... icon_rolleyes.gif
sono cilindri assai spinti , non avrebbe senso farli ad aria ; fino a un po' di tempo fa li facevano solo per i piggio a liquido e per più da usare in competizione , ma con le cose dette prima da me ci vai a spendere un monte di soldi per poi avere prestazioni esagerate per "solo" 500/600 km ...
 
9583037
9583037 Inviato: 30 Mar 2010 17:44
 

SR_S6 ha scritto:
SCORDATELO negativo ... icon_rolleyes.gif
sono cilindri assai spinti , non avrebbe senso farli ad aria ; fino a un po' di tempo fa li facevano solo per i piggio a liquido e per più da usare in competizione , ma con le cose dette prima da me ci vai a spendere un monte di soldi per poi avere prestazioni esagerate per "solo" 500/600 km ...


ma siamo pazzi? 500/600 km?

La temperatura sarebbe troppo elevata.. già l'evo ad aria và male,molto male a causa del troppo surriscaldamento
 
9583051
9583051 Inviato: 30 Mar 2010 17:46
 

E se lo convertissi a licquido? sarebbe una buona idea? magari con il blocco del gilera runner 180 2t... potrebbe bastare per dargliene?
 
9583052
9583052 Inviato: 30 Mar 2010 17:46
 

SR_S6 ha scritto:
allora buttiamoci sull'R/T ... con marmitta R/T e alimentazione come hai detto te andrebbe benissimo . Manca però l'accensione ( rotore interno polini o selettra , oppure stage a6) , la trasmissione va benone ... poi direi un bell'albero come l'hpc o l'rhq ed abbiamo finito , oltre ai vari paraoli , cuscinetti etc ...

Meglio r/t. L' hpc è per intermedio semitrofei icon_wink.gif
 
9583063
9583063 Inviato: 30 Mar 2010 17:48
 

superstalker ha scritto:
con un over-trofeo potrei competere?


si Potresti... anzi vinceresti icon_wink.gif ma daiiiii icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9583071
9583071 Inviato: 30 Mar 2010 17:49
 

Se non l' hai ancora capito per vincere devi portarlo a liquido icon_wink.gif
 
9583080
9583080 Inviato: 30 Mar 2010 17:50
 

e l'idea della conversione a liquido con il blocco del runner 180 2t? puo funzionare?
 
9583086
9583086 Inviato: 30 Mar 2010 17:51
 

RaBBozZr ha scritto:


ma siamo pazzi? 500/600 km?

La temperatura sarebbe troppo elevata.. già l'evo ad aria và male,molto male a causa del troppo surriscaldamento
quant pensi che duri un R/T a liquido ? 500/600 km .. non di più ...
Per il discorso del 180 ( runner) sono discorsi che non servono e non sanno di nulla , certo che se ci metti un 220 ( non so se esiste icon_asd.gif ) vai piùdi un "comune" 70 cc , è ovvio , ma tivoglio vedere a guidarlo , perchè mi sa che te sti motori non li hai mai visti lavorare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9583097
9583097 Inviato: 30 Mar 2010 17:52
 

superstalker ha scritto:
e l'idea della conversione a liquido con il blocco del runner 180 2t? puo funzionare?



direi di no... ma scusa cosa devi battere a fare il 7t serie t? Cos'è Si vince un premio? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9583121
9583121 Inviato: 30 Mar 2010 17:55
 

SR_S6 ha scritto:
quant pensi che duri un R/T a liquido ? 500/600 km .. non di più ...
Per il discorso del 180 ( runner) sono discorsi che non servono e non sanno di nulla , certo che se ci metti un 220 ( non so se esiste icon_asd.gif ) vai piùdi un "comune" 70 cc , è ovvio , ma tivoglio vedere a guidarlo , perchè mi sa che te sti motori non li hai mai visti lavorare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sul fatto che non li ho mai visti lavorare hai ragione, ma a me serve un'idea vincente per poter competere!!!
 
9583125
9583125 Inviato: 30 Mar 2010 17:56
 

SR_S6 ha scritto:
quant pensi che duri un R/T a liquido ? 500/600 km .. non di più ...
Per il discorso del 180 ( runner) sono discorsi che non servono e non sanno di nulla , certo che se ci metti un 220 ( non so se esiste icon_asd.gif ) vai piùdi un "comune" 70 cc , è ovvio , ma tivoglio vedere a guidarlo , perchè mi sa che te sti motori non li hai mai visti lavorare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Dura anche quello a vita se trattato bene. Non so ma guarda che non è che un cilindro da gara dura una tirata icon_wink.gif
 
9583146
9583146 Inviato: 30 Mar 2010 17:59
 

tabiotto ha scritto:

Dura anche quello a vita se trattato bene. Non so ma guarda che non è che un cilindro da gara dura una tirata icon_wink.gif



Viene Usato al trofeo stage... 10 litri e poi cilindro nuovo..
 
9583462
9583462 Inviato: 30 Mar 2010 18:33
 

fungoKTM ha scritto:

l' evo è un cilindro molto spinto ma un pelo meno rispetto al team, in piu la kiesler fa una cupola ad alta compressione che ti aumenta la potenza di quasi un cavallo e poi con una marmitta roost cacolata dovresti andare fortissimo anche con l' evo...

ha comunque un motore ad aria perciò non a testa scomponibile come fa a montare la testina kiesler?!?
 
9583584
9583584 Inviato: 30 Mar 2010 18:49
 

zipfr91 ha scritto:

ha comunque un motore ad aria perciò non a testa scomponibile come fa a montare la testina kiesler?!?

Leggi il discorso icon_asd.gif diceva di metterlo su quello a lc icon_wink.gif per quello ad aria devi farti fare la testata apposta icon_wink.gif
 
9583689
9583689 Inviato: 30 Mar 2010 18:59
 

tabiotto ha scritto:

Leggi il discorso icon_asd.gif diceva di metterlo su quello a lc icon_wink.gif per quello ad aria devi farti fare la testata apposta icon_wink.gif

il discorso l'ho letto e di passarlo ad aria lo diceva dopo
 
9583999
9583999 Inviato: 30 Mar 2010 19:36
 

scommettere 150 € per una cosa che non potrai mai avere ( cosa fai , lo monti e lo tiri appena montato ??) se scommetti devi essere SICURO di vincere ...
 
9584007
9584007 Inviato: 30 Mar 2010 19:37
 

come si fa a paragonare un evo ad un 7t.....poi un serie t e un evo ad aria.....è un paragone improponibile con una risposta scontatissima
 
9584510
9584510 Inviato: 30 Mar 2010 20:23
 

Topic ripulito dagli OT!
 
9584546
9584546 Inviato: 30 Mar 2010 20:26
 

viktorider92 ha scritto:
Topic ripulito dagli OT!



qualche risata ci poteva stare però eh icon_asd.gif
 
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