fungoKTM ha scritto:
il team va di piu perchè è un motore molto piu studiato per rendere al massimo pero costa tantissimo...
l' evo è un cilindro molto spinto ma un pelo meno rispetto al team, in piu la kiesler fa una cupola ad alta compressione che ti aumenta la potenza di quasi un cavallo e poi con una marmitta roost cacolata dovresti andare fortissimo anche con l' evo...
io se dovessi fare un ela andrei di evo perchè risparmierei molto....
i pezzi malossi li paghi a peso d' oro!!!!!!!
se metti inisieme dei bei pezzi come cilindro evo 2, cupola kiesler, roost calcolata, trasmissione over range e un bel 24 mikuni il tuo scooter andrebbe veramente forte...
allora buttiamoci sull'R/T ... con marmitta R/T e alimentazione come hai detto te andrebbe benissimo . Manca però l'accensione ( rotore interno polini o selettra , oppure stage a6) , la trasmissione va benone ... poi direi un bell'albero come l'hpc o l'rhq ed abbiamo finito , oltre ai vari paraoli , cuscinetti etc ...