Leggi il Topic


Consiglio per sviluppo Kawasaki gpz 550
9582337
9582337 Inviato: 30 Mar 2010 16:17
Oggetto: Consiglio per sviluppo Kawasaki gpz 550
 

Ciao a tutti ... da poco ho acquistato una Kawasaki gpz 550 per trasformarla in una cafe racer.
La mia idea e molto simile a questa : Link a pagina di Caferacerculture.blogspot.com
Vorrei sapere da voi un paio di cosette tipo:

-Modifiche da apportare per avere una maggior potenza. (Non un incremento eccessivo il giusto per renderla piu' divertente) icon_mrgreen.gif
-Una sella molto fina potrebbe essere scomoda per le lunghe percorrenze... Come posso risolvere pur mantenendo la linea della moto del link
-Accorciando le carene come nella foto, posso andare incontro a problemi con le forze dell'ordine?
-Sapreste indicarmi degli scarichi da acquistare omologati e con db killer estraibile?

Vi ringrazio per l'attenzione

doppio_lamp_naked.gif
Federico
 
9582437
9582437 Inviato: 30 Mar 2010 16:28
 

le carene le puoi tagliare senza problemi non sono inserite nei fogli di omologazione per renderla un po piu divertente devi mettere centralina aggiuntiva filtro aria togliere catalizatore e sost terminale se non ti interessa la velocita puoi renderla piu reattiva sostituendo la corona con una piu grande
 
9582466
9582466 Inviato: 30 Mar 2010 16:31
 

per la sella quella della foto non ha sella quindi viaggi sul telaio ed è molto scomoda anche per piccole percorrenze se vuoi un consiglio metterei una sella tipo del gsx r modificandola
 
9582575
9582575 Inviato: 30 Mar 2010 16:46
 

Grazie mille per la pronta risposta...
Scusa una cosa ... la centralina aggiuntiva la trovo in negozio o la devo cercare nei mercatini?
La moto e' un 83.
 
9582601
9582601 Inviato: 30 Mar 2010 16:49
 

la tua è un carburatore poi prendere il kit della dynojet per carburatori comunque prima metti su filtro aria e terminale visto che non hai il catalizzatore e ti fai fare la carburazione in caso prendi il kit dynojet
 
9588084
9588084 Inviato: 31 Mar 2010 12:15
 

Però da quello che so per il CDS bisogna mantenee inalterati gli ingombri originali... Accorciando la coda andesti a modificare tali parametri...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoTuning e consigli estetica

Forums ©