Preparatore:io e mio fratello (per qualche lavoro più complicato
)
Eta:16
Marca veicolo: Gilera
Modello: Runner Pure-jet (ex iniezione)
Anno: 2003
Cilindrata Originale: 49,4cc
(iniezione
)
Cilindrata Odierna: 71cc
(carburatore
)
Modifice Estetiche:
Specchietto destro rimosso
Cavalletto laterale Buzzetti
Portatarga artigianale
specchietto sinistro rimosso
gemma posteriore trasparente (da runner sp)
vari adesivi
manopole blu flash (non c'entrano nulla blu lo so le devo cambiare
)
Modifiche alla meccanica
Marmitta Polini For Race 2
gruppo termico Top Trophy 6t 71cc
Modifiche all'alimentazione
carburatore dell'orto PHBG 19 DS. Carburazione: getto max 70, getto min 45, spillo seconda tacca dall'alto e vite miscela svitata di 1,5 giri e mezzo
air box originale lavorato
Red sponge Malossi
aria manuale polini
pacco lamellare piaggio (tipi vecchi) con guidaflussi
collettore d'aspirazione piaggio corto (l'originale era per iniezione ed era lungo)
Modifice Trasmissione
Variatore Malossi Multivar 2000
Rulli malossi HTroll. Peso: 5 gr
Frizione Malossi Fly clutch
Molla di contrasto originale
Mollettine frizione rosse malossi
Modifiche Ciclistica:
gomme Michelin pilot sport SC
Modifiche Elettronica:
Centralina Digitronic KRM Malossi
Candela NGK BR8ES (consigliata dalla casa del motore)
Modifiche Future:
gruppo accensione (pedivella ecc..)
Albero Athena Racing(Arrivato!!!!!!!!
)
cuscinetti skf c4 alta velocità (ce li ho già, a breve li monto
)
un intermedio (2+ o athena sporting...modifica moolto futura
)
Pacco Lamellare Top Tpr
Campana Clutch Bell Malossi
Collettore d'aspirazione dritto
Top Nardò
Note:Trasformazione a carburatore conclusa con successo...per chi dovesse trasformare lo scooter da iniezione a carburatore come me chieda pure!
Link a pagina di Img185.imageshack.us
Link a pagina di Img138.imageshack.us