ellobo ha scritto:
Mi ero dimenticato......................
LA STORIA E' FINITA!
Infatti dopo avermi rimborsato le spese di spedizione per inviargli il pantalone sbagliato mi hanno finalmente inviato il pantalone giusto.
Devo dire che non è proprio uno schifo, anzi:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qualche difettuccio c'è, ma con quello che mi sono costati posso sicuramente passarci sopra.
A fronte dei classici pantaloni della Spidi o altro, che dopo un paio d'inverni d'uso, la membrana impermeabile si è fottuta, questi anche se dureranno una sola stagione non sono costati un capitale.
Inoltre le protezioni sono realmente delle protezioni e non pezzi di gomma, inoltre sui fianchi c'è un doppio strato, ovvero quella della protezione, più una ulteriore "rinforzatura" cucita nel pantalone.
Parliamo dei difetti:
1)una tasca non è stata cucita, questo è colpa del pirlone che non ha controllato.
2)Il pantalone è molto aderente sulle caviglie, come del resto deve essere, ma qui forse è esagerato, (io ero abituato in modo diverso), comunque il pantalone fa fatica a chiudersi sopra lo stivale, quindi quando chiudo la cerniera devo stare attento a non fare disastri, poi chiuso il, velcro il pantalone sta da Dio.
Se non fosse per l'inconveniente iniziale, mi sentirei di consigliarvi l'acquisto, il costo vale il prodotto.
Sono identici a quelli che ho preso io! Usati venerdì con 2 gradi, posso dire che non ho sentito minimamente il freddo, anzi, stavo proprio bene quindi credo che vadano bene anche se si scende sotto lo 0! Le protezioni sembrano valide, anche quelle sullo stinco che volendo guardare creano un po' di impaccio a causa della loro lunghezza e rigidità nel momento in cui devo togliere i pantaloni.
Io sono stato un pochino più fortunato di Ellobo e quindi l'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa apertura sulle caviglie, c'è la cerniera, ma la stoffa interna che crea la "zampa" è poca e quindi con lo stivale racing devo fare attenzione. Una volta coperte le protezioni dello stivale è tutto a posto. Inoltre venerdì sera tornando a casa ho preso anche una leggera pioggerella e non mi sono bagnato, quindi per 70euro spese incluse mi sento di consigliarli...con la speranza di non doverli mai testare realmente in qualche caduta.