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Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
9572369
9572369 Inviato: 29 Mar 2010 10:30
Oggetto: Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
 

All io ho un booster come questo icon_arrow.gif Link a pagina di Bakecannunci.com
ecco io volevo sia elaborarlo di prestazioni e di estetica ... .l' estetica ho già trovato quello che cerco ..... poi xò venendo a sapere che qui dove abito io gli sbirri fermano abbastanza volte i motorini io volevo una elaborazione, che ank se mi fermino non mi ritirino il motorino ........ lo so che è illegale cambiarlo di prestazioni, a qualcosa che non sia diacimo "pesante", mi basta qualcosa che vada ai 95 100 Km/h
 
9572538
9572538 Inviato: 29 Mar 2010 10:56
Oggetto: Re: Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
 

Mike200495 ha scritto:
All io ho un booster come questo icon_arrow.gif Link a pagina di Bakecannunci.com
ecco io volevo sia elaborarlo di prestazioni e di estetica ... .l' estetica ho già trovato quello che cerco ..... poi xò venendo a sapere che qui dove abito io gli sbirri fermano abbastanza volte i motorini io volevo una elaborazione, che ank se mi fermino non mi ritirino il motorino ........ lo so che è illegale cambiarlo di prestazioni, a qualcosa che non sia diacimo "pesante", mi basta qualcosa che vada ai 95 100 Km/h

Beh,per fare i 95 100 con un booster dovrai fare una base completa e ti dio che un si capisce ascoltanto il rumore...comunque fai cosi:
-top trophy
-giannelli shot
-21
-multivar malossi
-fly malossi
-albero carenzi o top spalle piene
-pacco lamellare malossi vl10
-se la tua è consumata,cambia la cinghia con una malossi in kelvar
Cosi dovrebbe farteli i 95,ma come ti ho già detto non è che passi totalmente inosservato
 
9572543
9572543 Inviato: 29 Mar 2010 10:58
Oggetto: Re: Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
 

Mike200495 ha scritto:
All io ho un booster come questo icon_arrow.gif Link a pagina di Bakecannunci.com
ecco io volevo sia elaborarlo di prestazioni e di estetica ... .l' estetica ho già trovato quello che cerco ..... poi xò venendo a sapere che qui dove abito io gli sbirri fermano abbastanza volte i motorini io volevo una elaborazione, che ank se mi fermino non mi ritirino il motorino ........ lo so che è illegale cambiarlo di prestazioni, a qualcosa che non sia diacimo "pesante", mi basta qualcosa che vada ai 95 100 Km/h



sezione sbagliata icon_wink.gif

comunque monta un base, marmitta, carbu 17.5 o 19 e un vario icon_wink.gif
 
9573236
9573236 Inviato: 29 Mar 2010 12:57
 

e come faccio a vedere le sezioni icon_question.gif
 
9574134
9574134 Inviato: 29 Mar 2010 14:46
 

Tranquillo, sposto io nella sezione elaborazioni icon_wink.gif Comunque il linguaggio sms è vietato!
Per quanto riguarda la tua richiesta puoi fare o un ela base come elancato da _F12rInLove_ oppure una semplice e non costosa ela soft icon_wink.gif
 
9574189
9574189 Inviato: 29 Mar 2010 14:56
 

eusa_think.gif scusa per il linguaggio comunque come posso trovare le sezioni giuste??? icon_question.gif
 
9574320
9574320 Inviato: 29 Mar 2010 15:19
 

Ormai il topic l'ho spostato icon_wink.gif comunque quando apri la sezione scooter, ci sono tutte le varie sotto-sezioni (meccanica, trasmissione,ecc) icon_wink.gif
 
9574606
9574606 Inviato: 29 Mar 2010 16:17
 

Si, ti conviene fare un ela base
Quoto l' ela di F12 tranne l'albero e il vl10
Ma tu di dove sei?
 
9575273
9575273 Inviato: 29 Mar 2010 18:16
 

non mettere la fly...
piuttosto se vuoi montare una frizza seria metti la stage 6 mkII regolabile. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9578249
9578249 Inviato: 30 Mar 2010 0:18
 

luke_gnr94 ha scritto:
non mettere la fly...
piuttosto se vuoi montare una frizza seria metti la stage 6 mkII regolabile. 0509_up.gif 0509_up.gif

ssu un base nn c'è bisogno...
 
9579258
9579258 Inviato: 30 Mar 2010 10:12
 

ma più o menpo il costo quanto è comunque un mio amico mi aveva detto di mette evo 3 .... ma csi gli sbirri mi beccherebbero subito vero?? e mi fa più dei 100
 
9579702
9579702 Inviato: 30 Mar 2010 11:23
 

con un evo 3 ti sentono dalla caserma icon_asd.gif icon_asd.gif fai l ela elencata da F12 e verdai che inizierai ad avere le prime soddisfazioni .. poi sta a te evitare che le f.d.o. se ne accorgano quindi devi essere anche un attimo furbo !!! io ti dico però che si sente che non è piu un 50
 
9579871
9579871 Inviato: 30 Mar 2010 11:45
 

ok comunque uno qui dove abito io ha su il tpr e ha la marmitta diciamo originale .... per capirci quella che ti vendono col motorino, e non si sente molto..... ma io volevo sapere er quando la marmitta tiene eusa_think.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9579895
9579895 Inviato: 30 Mar 2010 11:47
Oggetto: Re: Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
 

_F12rInLove_ ha scritto:
Mike200495 ha scritto:
All io ho un booster come questo icon_arrow.gif Link a pagina di Bakecannunci.com
ecco io volevo sia elaborarlo di prestazioni e di estetica ... .l' estetica ho già trovato quello che cerco ..... poi xò venendo a sapere che qui dove abito io gli sbirri fermano abbastanza volte i motorini io volevo una elaborazione, che ank se mi fermino non mi ritirino il motorino ........ lo so che è illegale cambiarlo di prestazioni, a qualcosa che non sia diacimo "pesante", mi basta qualcosa che vada ai 95 100 Km/h

Beh,per fare i 95 100 con un booster dovrai fare una base completa e ti dio che un si capisce ascoltanto il rumore...comunque fai cosi:
-top trophy
-giannelli shot
-21
-multivar malossi
-fly malossi
-albero carenzi o top spalle piene
-pacco lamellare malossi vl10
-se la tua è consumata,cambia la cinghia con una malossi in kelvar
Cosi dovrebbe farteli i 95,ma come ti ho già detto non è che passi totalmente inosservato

an prima mi sono dimenticao volevo sapere più o meno quanti soldi mi costa ogni pezzo
 
9579967
9579967 Inviato: 30 Mar 2010 11:54
 

dipende da dove acquisti su internet gt 120 marmitta 120 carbu 60 fly 45 multivar 50 albero 70 mi pare pacco lamellare 50 circa....
TPR con scarico originale 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif un colpo al cuore 0509_si_picchiano.gif
 
9579996
9579996 Inviato: 30 Mar 2010 11:57
 

e lo so infatti nn pare neanche un tpr .... comunque non dura niente la marmitta così vero?
 
9580445
9580445 Inviato: 30 Mar 2010 12:59
 

se passa boosterista ti racconta di un suo amico che col 2+ gli è partito il silenziatore(non mi ricordo se aveva la zx) 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
immagina con tpr e marmitta originale.......... però sto tuo amico è un po idiota dai....
 
9581233
9581233 Inviato: 30 Mar 2010 14:15
 

gli parte tutto il blocco 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9581529
9581529 Inviato: 30 Mar 2010 14:41
 

ma non parte un bel niente a meno chè i pezzi in questione non siano scadenti semplicemente non rende a dovere icon_rolleyes.gif
comunque con un'ela base sul booster i 100 kmh non li raggiungi fara poco più dei 90 ma va comunque benone 0509_up.gif l'ela più o meno te l'han gia detta ma ripeto:
gt dr o trophy (il dr costa meno ed è uguale)
albero se il tuo ha pochi km tienilo oppure prendi un carenzi o rms super racing
marmitta o shot o nardò (la shot costa meno ed è uguale)
multivar malossi o pinasco over drive
frizione fly + campana
per l'alimentazione io fare 19 o 21 con aspirazione completa oversize stage6 che viene 50€ perciò poco più del vl10 ma tutta un'altra cosa fidati 0509_up.gif alcuni hanno avuto problemi con il collettore con questo kit io non ho ancora avuto niente comunque un'alternativa sarebbe il big valve ma costa di più e per un base non so quanto valga la pena spendere 90€ per l'aspirazione se te la puoi cavare con 40€ per il vl 10 (anche se il big valve renderebbe molto meglio) perciòvedi un pò tu io andrei con lo stage icon_wink.gif
 
9582469
9582469 Inviato: 30 Mar 2010 16:31
Oggetto: Re: Modifiche booster: modifiche non "pesanti"
 

Mike200495 ha scritto:

an prima mi sono dimenticao volevo sapere più o meno quanti soldi mi costa ogni pezzo

Comprali da internet che sennò devi aprire un mutuo per pagare..ti linko i prezzi,li prendo a quartomoto perchè ho visto che costano meno:(p.s. cambio dei pezzi che ti avevo consigliato con alcuni che costano poco di più ma sono più performanti icon_wink.gif )
-pinasco t-force in ghisa ---> Link a pagina di Quartomotoricambi.it
-carburatore 21 --->Link a pagina di Quartomotoricambi.it
-pinasco powersound --->Link a pagina di Quartomotoricambi.it
-pinasco overdrive--->Link a pagina di Quartomotoricambi.it o multivar--->Link a pagina di Quartomotoricambi.it
-fly clutch--->Link a pagina di Quartomotoricambi.it
-albero carenzi--->Link a pagina di Quartomotoricambi.it o top --->Link a pagina di Quartomotoricambi.it
Spero di esserti stato d'aiuto icon_wink.gif
 
9582589
9582589 Inviato: 30 Mar 2010 16:48
 

come gt lo streetrace che va di più e su internet costa sempre 120€
marmitta l'ideale sarebbe una pws omologata per giunta... 170€
carburatore 19 70€
variatore pinasco overdrive mi pare 50€
red sponge 5€
frizioni e campane non sono utili... cambia mollettine nella frizione orginale
SE PROPRIO VUOI VIAGGIRE per 40€ fai lavorare lo streetrace

PS. lo street race è antisgamo perchè a la colrazione come il gt originale e su un finco la scritta 49 cc

il rumore NON SARà ECCESIVO però ricordati davanti agli sbirri dai pochissimo gas e sei aposto
 
9582795
9582795 Inviato: 30 Mar 2010 17:14
 

se non ci credete che ha su il tpr con la marmitta originale venite a padova a vedere ... comunque grazie x l'alaborzioni suggerite doppio_lamp.gif
 
9582830
9582830 Inviato: 30 Mar 2010 17:18
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
come gt lo streetrace che va di più e su internet costa sempre 120€
marmitta l'ideale sarebbe una pws omologata per giunta... 170€
carburatore 19 70€
variatore pinasco overdrive mi pare 50€
red sponge 5€
frizioni e campane non sono utili... cambia mollettine nella frizione orginale
SE PROPRIO VUOI VIAGGIRE per 40€ fai lavorare lo streetrace

PS. lo street race è antisgamo perchè a la colrazione come il gt originale e su un finco la scritta 49 cc

il rumore NON SARà ECCESIVO però ricordati davanti agli sbirri dai pochissimo gas e sei aposto

ma se ti ritirano il mezzo quelli della polizia e vedono il street race mi sgammano lo stesso se lo mandano in motorizzazione o no???? eusa_think.gif
 
9583076
9583076 Inviato: 30 Mar 2010 17:49
 

finalmente sono arrivato dal lavoro e dico la mia
allora
su un booster se vuoi fare i 100 effettivi e non sengati non basta un base....cioè un base puo segnare i 100 ma non sono effettivi(sul booster)
l'elaborazione che ti consiglio io con un buon rapporto qualità/prezzo/durata è:
athena sporting icon_arrow.gif circa 120€(gruppo termico intermedio)
albero athena:arrow: 110 o il carenzi:arrow: sui 60€
top nardo
21 + filtro aperto (consiglio un e 13)
pacco lamellare originale con lamella in carbonio(devi aprire gli stopper fino contro al cilindro)
multivar massette 4.4
fly clutch mollette blu molla di contrasto rossa
cinghia top(e sempre meglio cambiarla)
anticipo dello statore(devi fare dei fori sullo statore in senso orario rispetto a quelli originali....in questo modo anticipi il pick-up accorciando l'anticipo e aumentando di un bel po le prestazioni)

la velocita è sui 105 effettivi con un'ottima ripresa...la durata è molto anche se è in alluminio monofascia.
ti consiglio l'eliminazione del miscelatore
 
9583342
9583342 Inviato: 30 Mar 2010 18:21
 

Mike200495 ha scritto:
NRG_mc3_tuning ha scritto:
come gt lo streetrace che va di più e su internet costa sempre 120€
marmitta l'ideale sarebbe una pws omologata per giunta... 170€
carburatore 19 70€
variatore pinasco overdrive mi pare 50€
red sponge 5€
frizioni e campane non sono utili... cambia mollettine nella frizione orginale
SE PROPRIO VUOI VIAGGIRE per 40€ fai lavorare lo streetrace

PS. lo street race è antisgamo perchè a la colrazione come il gt originale e su un finco la scritta 49 cc

il rumore NON SARà ECCESIVO però ricordati davanti agli sbirri dai pochissimo gas e sei aposto

ma se ti ritirano il mezzo quelli della polizia e vedono il street race mi sgammano lo stesso se lo mandano in motorizzazione o no???? eusa_think.gif



e tu rimonti l'originale con dei rulli da 2gr così nn fa nemmeno + di 50.... ed è difficile che lo mandano in motorizzazione.....
 
9583530
9583530 Inviato: 30 Mar 2010 18:43
 

guarda che quando ti ritirano il motorino non te lo ridanno in dietro
 
9583541
9583541 Inviato: 30 Mar 2010 18:44
 

Mike200495 ha scritto:
guarda che quando ti ritirano il motorino non te lo ridanno in dietro

dopo questa posso anche andare a dormire
 
9585764
9585764 Inviato: 30 Mar 2010 22:42
 

boosterista ha scritto:

dopo questa posso anche andare a dormire

se lo ogliono mandare in motorizzazione lo prndono e lo sequestrano x il tempo di mandarlo in motorizzazione.... se è "pulito" e lo ridanno in dietro ... se è elaborato e lo tengono e lo mettono all' asta ... se non ci crei informati caro mio ..... 0510_amici.gif 0509_marlowe.gif
 
9586406
9586406 Inviato: 31 Mar 2010 2:28
 

caro mio...la mia moto è stata sequestrata gia 2 volte....per 2 mesi....solo alla terza volta scatta il ritiro per sempre....almeno da noi i carabinieri fanno cosi
 
9587722
9587722 Inviato: 31 Mar 2010 11:19
 

da me ti devi ripresentare il giorno dopo che ti fermano in caserma e te lo controlla uno...
 
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