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è conveniente cambiare le fasce elastiche?

Risultati del sondaggio

si
75% [ 3 ]
no
25% [ 1 ]

Voti Totali : 4

Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 15:43
Oggetto: è conveniente cambiare le fasce elastiche?
 



Ciao ragazzi,
ho un mhr replica ed è un pò vecchiotto... la compressione del gt non è così alta come lo era all'inizio... la mia domanda è: si può cambiare le fasce elastiche ad un gruppo termico o si rischia di rompere il gt???
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 15:53
 

c'è nessuno???
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 15:58
Oggetto: Re: è conveniente cambiare le fasce elastiche?
 

cippet94 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho un mhr replica ed è un pò vecchiotto... la compressione del gt non è così alta come lo era all'inizio... la mia domanda è: si può cambiare le fasce elastiche ad un gruppo termico o si rischia di rompere il gt???


io cambierei pistone 50 euro(e ti ci danno anche le fascie nuove naturalmente)... andai nel negozio di motori del mio paese(che sono dei ladri) quando dovevo cambiare fascie al mio vecchio replica, e mi chiesero 32 euro icon_eek.gif

edit: e perche dovresti rompere il gt anzi se ci fai troppi chilometri con stesse fascie/pistone poi lo spacchi. quanti km ha?

Ultima modifica di cekke1992 il 26 Mar 2010 16:00, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 16:00
Oggetto: Re: è conveniente cambiare le fasce elastiche?
 

cekke1992 ha scritto:


io cambierei pistone 50 euro(e ti ci danno anche le fascie nuove naturalmente)... andai nel negozio di motori del mio paese(che sono dei ladri) quando dovevo cambiare fascie al mio vecchio replica, e mi chiesero 32 euro icon_eek.gif


si ma quello che domando io è che se cambio le fasce rischio di grippare o non c'è alcun pericolo???
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 17:31
 

Semmai è il contrario, cioè è più facile grippare con le fascie consumate che con quelle nuove
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 19:11
 

quoto...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 20:56
 

Fascie nuove = il tuo gt ti ringrazzierà!
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:23
 

quindi mi state dicendo che non ho nessun problema??? perchè ho mio fratello laureato in ingegneria meccanica che sostiene il contrario
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:26
 

Con quanto è uscito? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:27
 

BARO92 ha scritto:
Con quanto è uscito? icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
prendendo le giuste fascie il gt va solo meglio!
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:29
 

BARO92 ha scritto:
Con quanto è uscito? icon_asd.gif


110... ma lui sostiene che siccome il motore ha cominciato ad usurarsi in una certa maniera allora cambiando le fasce (sostenendo anche che non esistono fasce identiche anche se per lo stesso gt) allora potrei grippare...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:33
 

cippet94 ha scritto:


110... ma lui sostiene che siccome il motore ha cominciato ad usurarsi in una certa maniera allora cambiando le fasce (sostenendo anche che non esistono fasce identiche anche se per lo stesso gt) allora potrei grippare...
no no, fai solo meglio a quel gt, restiuendoli pure la compressione persa...tra l'altro prima che si usuri una canna di un gt in alluminio, che è ricoperta da uno strato di cromo, (quindi più dura delle fascie che sono fatte in ghisa), ce ne vuoleeeeee!!
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:33
 

ark_tony91 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif
prendendo le giuste fascie il gt va solo meglio!


non offendete mio fratello per favore... ve lo proibisco!!! che intanto ne sa più di me e del meccanico a cui di solito mi faccio riferimento... su questa cosa però non è sicuro è appunto per questo che mi ha chiesto di domandarvi...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:34
 

cippet94 ha scritto:


non offendete mio fratello per favore... ve lo proibisco!!! che intanto ne sa più di me e del meccanico a cui di solito mi faccio riferimento... su questa cosa però non è sicuro è appunto per questo che mi ha chiesto di domandarvi...
stavamo solo scherzando tranquillo, non si voleva offendere nessuno! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:37
 

Infatti icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:39
 

ark_tony91 ha scritto:
stavamo solo scherzando tranquillo, non si voleva offendere nessuno! icon_wink.gif


ok... basta che non lo facciate più...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:39
 

BARO92 ha scritto:
Infatti icon_asd.gif


togli quelle faccine sorridenti che non fai per niente ridere
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:41
 

Oh, bello stai calmino è!!!!
Sto solo scherzando
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:42
 

BARO92 ha scritto:
Oh, bello stai calmino è!!!!
Sto solo scherzando


io invece no
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:43
 

Sai quanto me ne frega
Comunque finiscila
Se ti prendi male per così poco non sono fatti miei...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 21:49
 

BARO92 ha scritto:
Sai quanto me ne frega
Comunque finiscila
Se ti prendi male per così poco non sono fatti miei...


mi semplicemente fastidio che si prenda gioco di mio fratello... ci sono molto affezionato e farei di tutto per lui... fine della discussione...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:07
 

guarda lo dico come esterno al tutto: stavano solo scherzando
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:08
 

a me sembra che nessuno abbia offeso tuo fratello...comunque si sbaglia
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:12
 

ho capito dai... scherzi che però se vengono che non sono gradevoli... dai ho capito... fine... basta non voglio far polemica...
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:37
 

dite che mi conviene anche cambiare il pistone direttamente???
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:39
 

per quello che costa si
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2010 22:43
 

boosterista ha scritto:
per quello che costa si


quanto costa all'incirca??? non molto vero???
 
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