Tuk90 ha scritto:
ciao
hahaha ma scusa...per farti ste velocità comprati la Mito, l'RS, l'R125.....perchè una naked se sei uno da velocità massima??
comunque come ti hanno detto, carburatore dell'orto 34 (secondo me il 38 ti affoga)
cambi i rapporti e li metti più lunghi, filtro aria che "respiri" di più e poi tutta la marmitta, la jollymoto va molto bene....poi se ci vai di modifiche pesanti, elabori pistone e cilindro ( e se arrivi qui vuol dire che hai soldi da spenderci).....se non ti interessa solo la velocità puoi mettere i tubi in treccia per i freni, cambiare il disco e metterne uno a margherita della braking.....olio per la miscela è perfetto il motul 710 per 2t...
E come dicevano, fai bene il rodaggio, da depotenziata e a regime consigliato....un rodaggio perfetto ti farà andare meglio dopo.....fidati....differenze di 10-15 km\h...se no nn si spiegherebbe perchè alcuni da depo fanno i 130 e altri i 110....
buon lavoro e in bocca al lupo
concordo ma secondo me hai scritto due caxxate :
Mito ok, Rs ok, r125??? un 4 tempi?????
Poi te i sogni anche con le mito e rs quelle vecità, al massimo segnate ma non effettive.
Le differenza di 10-15 km/h non penso proprio. Nessuna depo fa i 130, la nuova depo fa i 117 km/h e inoltre bisogna vedere quali modelli, e comunque a tachimetro