Rik992 ha scritto:
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
io la tiro fuori, la accendo, torno nel garage e metto casco, guanto (solo il sinistro se no non riesco ad aprire il cancello ) e sistemo la la mascherina...starà ferma tipo 3 minuti...un paio di sgasate...parto tranquillo...dopo un km comincio già a cambiare a 9000 giri purtroppo sono sempre in ritardo la mattina
@carletto: ma per pulire i ceerchi perchè non usi un bellissimo sgrassatore al sapone di marsiglia che pulisce i cerchi alla perfezione, non fa danni e gli da pure un odore di fresco e pulito
@carletto: ma per pulire i ceerchi perchè non usi un bellissimo sgrassatore al sapone di marsiglia che pulisce i cerchi alla perfezione, non fa danni e gli da pure un odore di fresco e pulito
sei sicuro di non essere me??
è LA MIA STESSA IDENTICA ROUTINE MATTUTINA!! pezzo per pezzo xD
comunque secondo me vi fate troppi problemi..
a meno che non ci siano -20 gradi fuori, pasta che partiate con calma senza uscire dal garage in monoruota e sfrizionando a tutti i semafori per stirarla!! e poi dopo un paio di km si inizia ad usare tranquillamente, facendo attenzione a stirarla per bene solo dopo 5 km dall'accensione..
poi mio padre l'ha sempre fatta riscaldare una 10ina di minuti prima di partire, e non ha mai avuto problemi.
cambia moto ogni 4 anni partendo dal vespino a 14 anni fino al GS1200 BMW di ora, con tutte le moto ha fatto sopra gli 80.000 km e MAI problem..
be ragazzi sinceramente faccio anche io la stessa identica cosa XD figo