andreandreotti ha scritto:
ciao ragazzi,
vi scrivo perchè, volevo ricominciare ad utilizzare il mio motorino, un gilera stalker 50cc...premetto che è da almeno 4 anni che nn lo accendo, e prima per curiosità a riprovato, ma come pensavo, nulla....morto....
quello che credo di debba cambiare per tentare di farlo ripartire, sia la candela che la batteria......
volevo sapere se quello che penso sia corretto ,e poi, che tipo di batteria devo prendere???cioè, mi basta cercare una batteria per un motorino 50cc, o devo specificare meglio e affinare la mia ricerca????
grazie
io ti consiglio di cambiare la candela (gli elettrodi devono avere la stessa distanza), cambgia la batteria, non ti conviene riprendere quella che hai perchè potrebbe essere che l'acido se ne andato!!!!! na puoi prendere una qualsiasi per un motorino 50cc (non moto mi racc), poi smontare il carburatore e metterlo nella benza o nella coca cola(è micidiale viene uno specchio), pulisci i filtri aria primaria e secondaria, pulisci i filtri dell'oliose ha il miscelatore (ma siamo sul difficile), e se propio vuoi essere sicuro pulisci il serbatoio della benza (in ogni caso qla benza e l'olio che c'è buttali)!!!!!!!!!
poi puoi andare