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elaborazione nrg mc2 carburatore 21 getti
9533517
9533517 Inviato: 22 Mar 2010 19:21
Oggetto: elaborazione nrg mc2 carburatore 21 getti
 

salve a tutti io sotto il mio nrg mc2 monto variatore frizione cinghia e marmitta, ma in ripresa non va molto, è tutto puntato sull'allungo, ho acquistato un carburatore del 21 dell'orto della serie ds, mi sapreste dire come carburarlo e se va bene e se guadagno mota ripresa???

ps ho su il filtro originale.
 
9533568
9533568 Inviato: 22 Mar 2010 19:27
 

non so se riesci...
che variatore, frizione, cinghia e marmitta monti?
ti consiglio di prendere almeno una red sponge..
 
9533665
9533665 Inviato: 22 Mar 2010 19:39
 

ma hai sotto il gt originale?
 
9533697
9533697 Inviato: 22 Mar 2010 19:44
 

Elenca bene la tua ela. Comunque ti ricordo che non esistono tarature d'allungo o da ripresa, esiste solo la taratura giusta e secondo me andrebbe riguardata icon_wink.gif
Comunque sposto in alimentazione.
 
9534097
9534097 Inviato: 22 Mar 2010 20:30
 

la moto ha sotto il cilindro originale e carburatore del 12, uniche modifiche avriatore e frizione malossi e marmitta gianelli, ho montato i rulli pesanti , e alzato un po i getti del 12 in modo che mi dia un po di + in allungo, e adesso ho preso il 21 dell'orto phbg serie ds
 
9534126
9534126 Inviato: 22 Mar 2010 20:32
 

sale-92 ha scritto:
la moto ha sotto il cilindro originale e carburatore del 12, uniche modifiche avriatore e frizione malossi e marmitta gianelli, ho montato i rulli pesanti , e alzato un po i getti del 12 in modo che mi dia un po di + in allungo, e adesso ho preso il 21 dell'orto phbg serie ds

Ti dico subito che un 21 su un gt originale è sprecato, a me no che in futuro non voglia cambiare il gt. Inoltre non è che aumentando i getti del 12 hai più allungo: la carburazione come la taratura è una sola e quella giusta. Comunque che gianelli monti?
 
9534197
9534197 Inviato: 22 Mar 2010 20:40
 

viktorider92 ha scritto:

Ti dico subito che un 21 su un gt originale è sprecato, a me no che in futuro non voglia cambiare il gt. Inoltre non è che aumentando i getti del 12 hai più allungo: la carburazione come la taratura è una sola e quella giusta. Comunque che gianelli monti?

Quoto tutto. Un 21 è veramente troppo per un 50cc
 
9534207
9534207 Inviato: 22 Mar 2010 20:41
 

gianelli extra[/quote]
 
9534263
9534263 Inviato: 22 Mar 2010 20:47
 

da quanti grammi sono i rulli?
comunque per tarare:
icon_arrow.gif rulli da 5.5 grammi più o meno
icon_arrow.gif mollette frizione bianche
icon_arrow.gif molla di contrasto originale o bianca
Come carburatore sarebbe preferibile un 17.5 dell'orto. Oppure un 19 se vorrai montare un cilindro 70.
 
9534316
9534316 Inviato: 22 Mar 2010 20:52
 

ho su mollettine bianche molla di contrasto originale rulli del 6 credo, me la ha fatta il meccanico,
 
9534354
9534354 Inviato: 22 Mar 2010 20:56
 

secondo me vanno alleggeriti un po' i rulli. Tipo mettendoli da 5.5 0509_up.gif
 
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