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differenze tra centraline.....[giri che limita]
9526420
9526420 Inviato: 21 Mar 2010 20:01
Oggetto: differenze tra centraline.....[giri che limita]
 

mi dite a quanto limitano le varie centraline : euro 2 ,euro 1 euro 0....
la mia euro 2 mi limita a 8000rmp
 
9528359
9528359 Inviato: 21 Mar 2010 22:42
 

mi rispondete???????
 
9528580
9528580 Inviato: 21 Mar 2010 23:10
 

prima cosa: il tinga non è una chat quindi se non ricevi risposte devi aspettare. è vieta uppare il tuo stesso post.

seconda cosa. è una domanda troppo generica dato che ogni centralina limita a un range diverso...e il discorso euro 1-2-3 c'entra ben poco.
 
9528604
9528604 Inviato: 21 Mar 2010 23:14
 

ma le centraline euro 0-1-2-3 non danno differenza a seconda dell'inquinamento della moto? eusa_think.gif
 
9528629
9528629 Inviato: 21 Mar 2010 23:19
 

alexion89 ha scritto:
ma le centraline euro 0-1-2-3 non danno differenza a seconda dell'inquinamento della moto? eusa_think.gif


anch'io sapevo cosi.....e inoltre c'entra ben poco su dove sia il limitatore...


non è che se la tua gixxer è euro 3 allora il limitatore entra prma,....
 
9528652
9528652 Inviato: 21 Mar 2010 23:25
 

mada ha scritto:
alexion89 ha scritto:
ma le centraline euro 0-1-2-3 non danno differenza a seconda dell'inquinamento della moto? eusa_think.gif


anch'io sapevo cosi.....e inoltre c'entra ben poco su dove sia il limitatore...


non è che se la tua gixxer è euro 3 allora il limitatore entra prma,....

be certo moto 4t a iniezione sono tutta un'altra cosa ma uno dei pochi modi per limitare l'inquinamento sui 2t a carburatore è limitare pesantemente il regime come appunto si fa
 
9528686
9528686 Inviato: 21 Mar 2010 23:32
 

infatti, ma sulle 2T non esistono centraline euro 0-1-2-3 a quanto ne so io, infatti i depotenziamenti per riepettere le normative euro 3 si fanno limitando il normale funzionamento di alcuni organi tipo il carburatore marmitta e cose simili eusa_think.gif
 
9528713
9528713 Inviato: 21 Mar 2010 23:36
 

sulla mia Kawa per depotenziarla cambiavano anche centralina... eusa_think.gif ma non per l'inquinamento....solo per un fatto di garanzia abbastanza complesso
 
9529054
9529054 Inviato: 22 Mar 2010 2:36
 

sui 4t già è diverso il discorso, il 2t inquina molto di più ma questa cosa che esistono centraline euro 1-2-3-0 sinceramente mi è niova eusa_think.gif
 
9531776
9531776 Inviato: 22 Mar 2010 15:36
 

io sapevo che le centraline euro 2 fanno girare il motore piu basso rispetto alle euro 0 perche inquina di piu....
io voglio sapere quelle per un motore 4 t....
 
9532053
9532053 Inviato: 22 Mar 2010 16:05
 

come hai letto più si non abbiamo mai sentito parlare di centraline euro 0-1-2-3....se ne hai sentito parlare sono 2 i casi
1) ti sei sbagliato
2) voci di quartiere




per rispettare le normative europee anti-inquinamento esistono i depotenziamenti 0509_up.gif
 
9532825
9532825 Inviato: 22 Mar 2010 17:49
 

si che se il mio motorino ha la centralina euro 2 e gli metto la euro 0 mi limita allo stesso numero di giri giusto=?=====
 
9533247
9533247 Inviato: 22 Mar 2010 18:46
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif al massimo quella che dici tu si chiama centralina per ripotenziamento e non euro 0 perchè non credo che vendano centeraline per inquinare di più eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9533370
9533370 Inviato: 22 Mar 2010 19:04
 

curfez ha scritto:
si che se il mio motorino ha la centralina euro 2 e gli metto la euro 0 mi limita allo stesso numero di giri giusto=?=====



ma non è che c'è un limitatore di giri? eusa_think.gif eusa_think.gif


anch'io ho la centralina e la moto è Euro2 in teoria...ma la moto arriva al massimo range..che è 12500 giri...quindi secondo me è come sui motard 125 street dove c'è un limitatore...un ponte sulla centralina che limita i giri.
 
9534256
9534256 Inviato: 22 Mar 2010 20:46
 

è possibile levarlo??'
 
9535570
9535570 Inviato: 22 Mar 2010 22:36
 

dipende dalla centralina, se la centralina non è "sbloccabile" alloral 'unico modo è sostituirla 0509_up.gif
 
9535665
9535665 Inviato: 22 Mar 2010 22:46
 

cosa si intende sbloccata... se ho un 50 cc levare i fermi è sbloccarla?????
 
9535854
9535854 Inviato: 22 Mar 2010 23:04
 

scusa ma i fermi sono un blocco giusto? e togliere i fermi non equivale allo sblocco? icon_rolleyes.gif
 
9535977
9535977 Inviato: 22 Mar 2010 23:22
 

si... penso...
 
9536493
9536493 Inviato: 23 Mar 2010 0:53
 

quindi è la stessa cosa!!! 0509_up.gif
 
9536696
9536696 Inviato: 23 Mar 2010 7:36
 

eh no .......vi state confondendo in due.
Togliere i fermi...chiamati più precisamente diaframi sta per #sbloccare il motore#

Sbloccare invece la centralina invece é un'altra cosa e si fa con diversi metodi.
Sostituzione
Rimappare la centralina
Tagliare il ponte


Ripeto, varia da centralina a centralina in discorso e se non ci dici che centralina hai non possiamo dirti di più
 
9537628
9537628 Inviato: 23 Mar 2010 11:45
 

mada ha scritto:
eh no .......vi state confondendo in due.
Togliere i fermi...chiamati più precisamente diaframi sta per #sbloccare il motore#

Sbloccare invece la centralina invece é un'altra cosa e si fa con diversi metodi.
Sostituzione
Rimappare la centralina
Tagliare il ponte


Ripeto, varia da centralina a centralina in discorso e se non ci dici che centralina hai non possiamo dirti di più

perdonami ma tagliare un ponte su una centralina non è eliminare un blocco? icon_rolleyes.gif
 
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