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Arrow su Nsr 125 Raiden [dubbi]
9545276
9545276 Inviato: 24 Mar 2010 12:23
 

polverizzatore ecc non sono necessari.... e neanche il minimo.... a meno che tu non stravolga completamente il tuo blocco..... ma per una marmitta.... e soprattutto per quella marmitta, basta che cambi solo il massimo...
 
9545989
9545989 Inviato: 24 Mar 2010 14:24
 

se è solo il max mi potete dire come si fa?lo posso fare io? eusa_think.gif
 
9547361
9547361 Inviato: 24 Mar 2010 18:09
 

la tua honda ha il serbatoio separato dalle carene?? come cagiva e aprilia??....è il modello raiden ?? se si basta che togli il serbatoio e poi sviti le fascette del collettore al filtro e al pacco lamellare.... cosi facendo riesci a prendere in mano il carburatore.... sul fondo c'è un bullone non ricordo la chiave..13 forse??? detto questo lo sviti e vedi che contiene una vitina piccola, il famigerato getto.... lo sviti e lo sostituisci con uno + grande....


se non hai la raiden il procedimento è lo stesso ma devi: togliere la sella.... svitare il maniglione del passeggero ( chiave 13) togliere i bulloni i delle carene li vicino ( chiave 10)..... togliere le viti delle carene ( quelle in basso)... togliere i bulloni del coperchietto del serbatoio.. togliere i bulloni che fissano li sotto la parte alta delle carene, già che ci sei togli pure i primi due bulloni del serbatoio...... detto questo puoi togliere le carene.... togli i due bulloni laterali del serbatoio... chiudi la benzina e stacca il cavo della benzina dall'attacco col cavo che va al carburatore..... poi smonti il filtro.. sono 4 viti.... e in seguito fai quello che ti ho scritto sopra....icon_razz.gif.....




lo so a memoria perchè non sai quante ore ho perso su sta moto.... andrea ne è testimone...:icon_razz.gif
 
9549847
9549847 Inviato: 24 Mar 2010 23:31
 

a me è il modello raiden e come vedo è meno complicato degli altri...comunque il mio obbiettivo è smontare il carburatore,staccarlo proprio dal motore e cambiargli la vite del getto con una piu grossa?
 
9551682
9551682 Inviato: 25 Mar 2010 12:30
 

anche se non lo stacchi rimane attacato al cavo dell'acceleratore.. e dell'olio.... e riesci a girarlo per cambiare la vite sul fondo...
 
9553343
9553343 Inviato: 25 Mar 2010 16:22
 

sai percaso gli mm della vite da cambiare?
 
9553953
9553953 Inviato: 25 Mar 2010 18:12
 

non si va a mm....icon_razz.gif sinceramente non so a cosa corrispondano i numeri.... comunque originale il 28 ha il 132.... prova a mettere un 135 e vedi come va......

il bullone da svitare se non sbaglio è 15 o 17
 
9565321
9565321 Inviato: 27 Mar 2010 17:38
 

ho fatto la prova con l'arrow con la batteria carica e collegata e niente...a 7000 giri non si apre la moto...e quando continuo a dare gas sembra come se finisco nella zona rossa 12-13.000 giri...sono i sintomi tipici di una moto che deve ricarburare?
 
9565547
9565547 Inviato: 27 Mar 2010 18:33
 

da come dici tu sembra cosi grassa da affogare... provala in strada... e vedi le prestazioni come sono
 
9572884
9572884 Inviato: 29 Mar 2010 12:05
 

e io in strada l'ho testata!prima l'ho fatta riscaldare e poi ho tirato un po'...ragà ma l'acquisto è giusto?cioè la marmitta anche se la vedo un po' piccina è quella per la mia moto?posso procedere a fare la carburazione?
 
9572927
9572927 Inviato: 29 Mar 2010 12:11
 

ma se gli attacchi al telaio andavano bene vorrà cire che è giusta
 
9575018
9575018 Inviato: 29 Mar 2010 17:37
 

piccina??? va che è leggermente + corto il sile dell'originale.... se prendi una scarov pensi che sia uno scarico per una minimoto??? è giusta.... quella marmitta piena di curve è inconfondibilmente nsr... a parte questo prova a carburare e a vedere se va bene.... perchè la batteria che hai messo anche se è carica non tiene la carica e quindi può darti problemi anche in viaggio.....
 
9600820
9600820 Inviato: 2 Apr 2010 0:48
 

raga ormai è quasi venduta...mi consigliate una jolly moto..ho trovato tutto lo scarico a 50€...è buono?
 
9601352
9601352 Inviato: 2 Apr 2010 9:01
 

se messa bene è un ottimo affare
 
9602614
9602614 Inviato: 2 Apr 2010 12:01
 

dipende.... posta delle foto.... oppure metti il link dell'annuncio....se è quella su subito.it è conciata male
 
9624711
9624711 Inviato: 6 Apr 2010 15:39
 

infatti quella è...vedo che non vale la pena...comunque per lo scarico che cosa mi consigliate??Posso fare la modifica a quello originale?magari lo apro gli faccio togliere tutta quella schifezza che c'è dentro e lo risaldo...??si può?
 
9625371
9625371 Inviato: 6 Apr 2010 17:20
 

bè certo... il punto è... ne vale la pena?? risposta ovvia: no.... lo scarico originale fa pietà.... tieni quella arrow.... probabilmente è leggermente meglio.... e pesa un pò meno.... senò trovi l'altro modello di arrow in germania... a circa 360 euro nuova...
 
9629487
9629487 Inviato: 7 Apr 2010 10:35
 

no ormai quell'arrow l'ho data...ma è possibile che per questo motore non si può trovare una marmitta decente a poco prezzo?
 
9629715
9629715 Inviato: 7 Apr 2010 11:13
 

nanninsr ha scritto:
no ormai quell'arrow l'ho data...ma è possibile che per questo motore non si può trovare una marmitta decente a poco prezzo?


Se cerchi qualche usato, qualcosa si trova... magari non jolly, ma di vecchie arrow ce ne dovrebbero essere abbastanza.
poi certo dipende da cosa intendi per "poco prezzo" icon_razz.gif
 
9660196
9660196 Inviato: 12 Apr 2010 12:57
 

io di arrow ne vedo pochissime forse nessuna in giro...poco prezzo intendo che usata spederei circa 100euro perchè se di piu non mi conviene...valerebbe piu la marmitta che il motore icon_asd.gif
 
9662142
9662142 Inviato: 12 Apr 2010 17:36
 

se trovo una jolly ti vendo la mia.... ^^... senò dovresti cercare annunci di nsr sp... e vedere se le vendono a pezzi...
 
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