apriliazzo94 ha scritto:
tranquillo nel mio topic si può parlare di tutto!
Comunque, dati allucinanti!doveva andare fortissimo quel gt!! Io lo monterei rifinito soltanto.. Non lavorato all estremo
però con una signora preparazione!
Rs King, come va la mano? Sei tornato in sella sul gp1?
infatti quell'ela decollava ...però si vede quanto è durata...
comunque...si!! il gp1è un buon motore...solo che è sempre nei rotti per colpa della centralina..adesso ci schiaffo una TC-UNIT con rpm control e sono apposto una volta per tutte .. la mano è apposto! fà solo un pò male qnd cambia il tempo..
ho letto più avanti...se hai grippato, il GT originale regge anche se cambi solamente il pistone e le fasce..andrà di meno..ma regge..
se invece vuoi mettere un cilindro migliore ti consiglio il malossi mhr 78cc (il semitrofeo 5t monofascia) come quello che userò io per la prossima ela..rende tanto con un'ela appropriata dietro..ma rende comunque anche con l'ela di un replica..(21, collettore, pacco, e giannelli)..è un signor cilindro