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Inviato: 22 Apr 2010 22:27
apriliazzo permettimi di darti un mio umile consiglio...non andare a cercare marche strane, perchè quando dovrai aprire, se ti si rompe una guarnizione sarà un'impresa trovarle..stessa cosa per il pistone, le fasce, ecc ecc...vai su una marca piu conosciuta..meglio ancora se italiana..il semitrofeo 80 malossi è di poco inferiore ad un team...ma se lo fai girare con l'ela di un replica rende poco + del replica e l'albero regge tranquillamente...per sbiellare l'albero originale gli servirebbe un 26 e un rotore in modo da caricarlo di potenza e fargli fare i giri che vuole...quindi non cè problema...
costa un pò ma è rifinito veramente bene...dura tantissimo pur essendo monofascia e gira bello alto...tel'ho detto, come potenza è quasi un team..ma facendolo girare con un'ela + scarsa di quello che vuole rende comunque e non crea nussunissimo problema..te lo dico per esperienza.. ...l'unica accorgimento da tenere è che come candela è di vitale importanza mettere una ngk br9es..io montavo la br8es, e ho bucato il pistone...poi ho ripreso il pistone nuovo e con la br9es andava benissimo ...è l'unico cilindro con cui non ho MAI avuto nemmeno un problema (apparte il pistone bucato x la br8)...MAI!!!...è un signor cilindro, e pur essendo monofascia ha un'affidabilità sbalorditiva!
non prendere il replica 80...è poco piu di un base...grande affidabilità ma poca resa...rende per bene solo lavorato, con dei carter degni, e con un 24 dietro..ma se lo fai lavorare con un'ela così grippa presto...quindi il gioco non vale la candela...vai su un semitrofeo..non te ne pentirai!
Ultima modifica di Rs_KiNg il 22 Apr 2010 22:28, modificato 1 volta in totale