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derbi gpr 50 by apriliazzo... II topic
9817468
9817468 Inviato: 7 Mag 2010 12:32
 

apriliazzo94 ha scritto:
gian ho un 24 mikuni, altro che 21 icon_asd.gif anche se con l'originale metterò un 19 o 17.5 usato se lo trovo proprio a poco. Perchè ora ho il 14 icon_confused.gif

Ultimamente però non ho tempo per montare la marmitta, ieri ho rimesso la cassa filtro, oggi rimetto il cono forse.

Oggi vado a ritirare il pignone da 15.. Lo monto per andare da obby sabato icon_biggrin.gif

icon_lol.gif bella fulvio,allora stavolta vieni insomma icon_xd_2.gif mi sa che però stavolta te la do io la buca icon_asd.gif diciamo che sono un pò tanto incasinato.. eusa_shifty.gif
 
9817688
9817688 Inviato: 7 Mag 2010 13:07
 

dimmelo subito però perchè mi sto mettendo d'accordo!!!!!!!!
 
9817705
9817705 Inviato: 7 Mag 2010 13:09
 

apriliazzo94 ha scritto:
dimmelo subito però perchè mi sto mettendo d'accordo!!!!!!!!

e infatti ti ho detto che sono un pò incasinato icon_asd.gif meglio sabato prossimo,va.. icon_wink.gif
 
9817733
9817733 Inviato: 7 Mag 2010 13:12
 

ok ( bastardo avevo gia organizzato tutto icon_asd.gif )
 
9817799
9817799 Inviato: 7 Mag 2010 13:22
 

apriliazzo94 ha scritto:
ok ( bastardo avevo gia organizzato tutto icon_asd.gif )

eh guarda mi viene male perchè prima devo fare una cosa per un mio amico urgentissima,poi devo studiare parecchie cose perchè domenica non posso e poi la sera ho un compleanno di un'amica...quindi l'unico momento libero sarebbe tra le 7 e le 7 e mezza.. eusa_think.gif facciamo un'altra volta così non abbiamo problemi 0509_up.gif
 
9817841
9817841 Inviato: 7 Mag 2010 13:27
 

okok non voglio sapere cosa devi fare di così urgente al tuo amico.. icon_asd.gif
 
9817849
9817849 Inviato: 7 Mag 2010 13:28
 

apriliazzo94 ha scritto:
okok non voglio sapere cosa devi fare di così urgente al tuo amico.. icon_asd.gif

non è quello che pensi tu....( 0510_mina.gif ) eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
icon_xd_2.gif
 
9817925
9817925 Inviato: 7 Mag 2010 13:36
 

non è quello che penso.. È mooolto peggio icon_asd.gif
 
9817971
9817971 Inviato: 7 Mag 2010 13:40
 

ahahahahah ho capito quello che pensa apriliazzo.. ma non c'è anche quell'immagine PURTROPPO icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif obby mi sei calato, ti sei ridotto a fare questo !! icon_asd.gif
 
9818023
9818023 Inviato: 7 Mag 2010 13:45
 

ha bisogno di soldi sai com'è icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9818079
9818079 Inviato: 7 Mag 2010 13:51
 

ma finitela lì,va.. 0510_amici.gif icon_asd.gif
 
9818115
9818115 Inviato: 7 Mag 2010 13:55
 

va ben dai.. icon_asd.gif
 
9826929
9826929 Inviato: 9 Mag 2010 9:27
 

torno da 195km fatti ieri.. icon_biggrin.gif
Allora è una moto di m***a la mia icon_asd.gif
-In discesa quando acceleri da vuoti che durano anche interi rettilinei. (solo in discesa)
-In salita va forte.. stavo davanti a un cre six con arrow e rapporti molto corti
- agl'alti alti non va.. Spinge fino a 9k e poi fa un brutto rumore
- velocità max in piano 74 senza tirarla troppo, in salita 78 icon_confused.gif In discesa 75..
- se la tiro al max fa anche più di 80 ma fa un rumore bruttissimo e non mi sembra il casa
- ho le forche mollissime.. Devo cambiare olio
-il rumore è troppo bello ai bassi per via del filtro a cono
- la moto fuma dal radiatore icon_asd.gif dopo solo 50km
- a seconda dei posti va più o meno forte icon_asd.gif nell'entroterra la 3 mi arriva a 43, in costa a 48.
-ho l'acceleratore monco, il primo pezzo è inutile..
-tiene il minimo bene 8 secondi e poi lo perde
-ai medio bassi va bene.. Molto! In piano posso mettere la 6 a 35 km h e va bene.
-non vanno le luci posteriori o meglio va mezza del freno davanti icon_asd.gif
-consigli icon_asd.gif?
 
9827012
9827012 Inviato: 9 Mag 2010 9:59
 

la voglio devi fare una guida di come incasinare una gpr 0509_si_picchiano.gif
 
9827029
9827029 Inviato: 9 Mag 2010 10:06
 

non ci vuole tanto.. Bassa portarla a un meccanico cooglione icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9827120
9827120 Inviato: 9 Mag 2010 10:36
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif hahahahahahahahh come pensi di risolvere ora?
 
9827204
9827204 Inviato: 9 Mag 2010 10:58
 

non lo so.. Penso sia la carburazione errata.. Ora tanto metto la marmitta e ricarburo..
 
9828713
9828713 Inviato: 9 Mag 2010 16:36
 

che casino...povera moto...maledetto a quel meccanico
 
9829222
9829222 Inviato: 9 Mag 2010 18:16
 

Fulvio secondo me è un problema al galleggiante.. perchè non è possibile che in salita va e in piano no, e ancora peggio in discesa....
probabilmente pesca male la benzina, se hai tempo apri la vaschetta e controlla che sia tutto a posto.. 0509_up.gif
 
9829473
9829473 Inviato: 9 Mag 2010 18:57
 

icon_lol.gif be da una parte e comodo...cosi non hai problemi a fare salite icon_asd.gif
 
9829602
9829602 Inviato: 9 Mag 2010 19:20
 

simo ci controllo.. Grazie mille icon_smile.gif in discesa da proprio i vuoti.. Come se non arrivasse benzina!
In salita metto la sesta tranquillamente invece!!!


Oggi vado per montare la marmitta e mio zio che fa???? Chiama un suo amico poliziotto e gli chiede se posso montarla icon_confused.gif Lui gli dice che devo andare in motorizzazione col libretto e il foglio di omologazione. Però la marmitta è omologata per il derbi senda, non per il gpr.. Avranno da dire??
 
9829649
9829649 Inviato: 9 Mag 2010 19:25
 

che palle sti parenti che si mettono sempre fra i piedi eusa_wall.gif
 
9829669
9829669 Inviato: 9 Mag 2010 19:29
 

hai proprio ragione icon_cry.gif
 
9830559
9830559 Inviato: 9 Mag 2010 21:13
 

ma dai addirittura tuo zio...Porca zoccola sei proprio messo male...Se fosse per mio padre già avrei il tpr 86cc ma mi stuffa studiare e allora mi accontento del nero e mio padre del 7(bastardo che vuole il 9!)
 
9830597
9830597 Inviato: 9 Mag 2010 21:17
 

m*****a studia e metti sto tpr!!!!
 
9830942
9830942 Inviato: 9 Mag 2010 21:56
 

perchè devi andare in motorizzazione?sei sicuro eusa_think.gif
 
9831795
9831795 Inviato: 10 Mag 2010 7:32
 

per far scrivere sul libretto il cambio della marmitta..
 
9833136
9833136 Inviato: 10 Mag 2010 12:23
 

questa non lo sapevo,credevo che bastasse la certificazione del costruttore da esibire se ti fermano ,io sul xtz ho cambiato frecce ,sono omologate ma non ho fatto nessuna trascrizione eusa_naughty.gif devo chiedere in giro sta storia
 
9833167
9833167 Inviato: 10 Mag 2010 12:31
 

Si perchè cercano di prenderti i soldi in qualunque modo 0509_down.gif

Praticamente il foglio di omologazione che ti danno serve per attestare che il pezzo può essere montato.. però diciamo che serve alla motorizzazione per fartelo omologare di nuovo, questa volta però sul TUO libretto della TUA moto.. icon_asd.gif io infatti anche per questo non metto la scritta giannelli sulla marmitta icon_asd.gif così se mi fermano nemmeno lo sanno se è originale o no.. non c'è scritto niente ! c'è solo il codice di omologazione, meglio di quello.. icon_asd.gif però se andassi alla motorizzazione e portassi libretto e foglio dovrebbero omologarmelo e a quel punto sarei totalmente in regola riguardo la marmitta... però non so se basta il foglio o se ti fanno fare comunque la prova per vedere la velocità...
 
9833325
9833325 Inviato: 10 Mag 2010 12:56
 

Ottimi silenziatori, ben curati, leggeri, durevoli e con ottime prestazioni. Il loro prezzo di vendita è sensibilmente più basso della media, ma non hanno nulla da invidiare ai marchi più conosciuti.

Tutti i kit sono specifici per i vari modelli di moto e si montano utilizzando gli attacchi di serie. Comprendono tutte le minuterie per un facile montaggio (rondelle, bulloni, dadi, molle, spessori, ecc.).

I silenziatori racing (oppure omologati ma tolto il db-Killer) raggiungono una rumorosità massima di 102 dB. Il rumore di scarico risulta veramente molto gradevole.
Con i silenziatori omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione.
[Sistema screw-off]

[Sistema screw-off]

Tutti i silenziatori G&G Bike omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Diventa quindi obbligatorio il solo utilizzo in pista.

Utilizzando i silenziatori omologati UE in configurazione omologata (con il tappo silenziato dB killer), rispetto ai silenziatori di serie non si hanno vantaggi in termini di potenza e coppia, ma solo diminuzione di peso ed un suono decisamente più racing.


per il momento ho trovato questo che dice allegare al libretto
 
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