Elia14 ha scritto:
Risolto il problema ragazzi..
..Era un vite del blocco motore, che ovviamente, (come fanno i cinesi che anche se la vite è spanata la buttano dentro con la loctite) si è svitata.. E le vibrazioni me ne hanno rotta anche un' altra della piastra sotto al motore (la pistra che lo fissa)..Assurdo..Ma si può avvitare le viti anche se spanate??? Mah..
.. Va bè comunque ci tenevo a ringraziare tutti per l' aiuto e la collaborazione.. FANTASTICI..!! Grazie..! Comunque mentre che ci sono.. Io avevo intenzione di fargli due lavoretti..Carter (via scalini,via tutto), carburatore almeno da 14 o vediamo cosa trovo (poi al massimo se è piccolo lo allargo, come anche l'entrata del pacco lamellare) ..Voi che dite?? Io sarei propenso alla sostituzione dei cuscinetti..Gli e li cambio?? Io vorrei ancora più ripresa..Il gas rapido mi può aiutare??Ho letto in altri topic che su un 14 serve a poco..Che ne pensate?
Se avete altre modifiche ARTIGIANALI da consigliarmi, le acceto volentieri..Grazie!
ah.....ma allora non avevi controllato tutte le viti e bulloni esterne al motore
va beh dai meglio cosi,in effetti come ti avevamo detto io e mistercordolo,poteva essere soltanto una questione di bulloneria. i cuscinetti di banco ti darebbero un rumore fastidioso e se si rompessero bloccheresti tutto una volta sola con danni seri!!
se hai intenzione di aprire il motore,cambia i cuscinetti di banco con degli skf c4 ad alta scorrevolezza o almeno c3. immagina un imbuto,da una parte dove versi e' grande mantre dove esce e' piu' piccolo.questo dovra' essere il tuo carburatore!!puoi anche montare un 21 ma alla fine sara' sempre quella la benzina che serve.il gas rapido ti serve per dare subito il massimo non centra con il 14,ma centra con il tuo stile di guida.