9502199
Inviato: 17 Mar 2010 18:35
Oggetto: Acquisto Brutale 750
Innanzitutto la presentazione è doverosa...Mi chiamo Giorgio e vengo dal profondo SUD, Trapani per l'esattezza.
Sono un motociclista da ormai 10 anni avendo posseduto una Ducati 900 SS, una monster S4, ed una Husqvarna 510 R che Ahimè! mi han rubato nel settembre 2009...essendo per tale ragione a corto di liquidi da destinare alla moto ho deciso di valutare un usato e proprio ieri ho comprato una 750s del 2004 per 6.500 €.
Sono consapevole del fatto che il prezzo è un pò caro ma c'è da considerare che ho comprato da un concessionario per avere i 12 mesi di garanzia e la moto ha appena 2.350 km.
Ho preferito un modello più vecchio ad altri più recenti ma con molti più km.
Il concessionario mi ha spiegato che il precedente proprietario era un signore che avuto diversi problemi personali e in pratica non ha usato la moto...staremo a vedere visto che mi arriva la prox settimana..mi ha anche detto che la famosa centralina servizi è stata sostiuita, speriamo bene!
tornando a noi ho dato una lettura approfondita ai vari post e credo di aver capito che la decatalizzazione è d'obbligo...provvederò quanto prima ma dando un'occhiata al sito MV ho visto cifre superiori ai 1000,00...l'alternativa è prendere i collettori Arrow giusto? per quanto riguarda i rapporti c'è qualcuno che li ha accorciati? di quanto?
Ultima domanda..il concessionario mi ha detto che avrebbe fatto un tagliando prima di spedirla....considerando gli anni ma anche i pochi km...cosa devo controllare una volta arrivata??
grazie e a presto!