io 1'80 per 74kg....quindi penso proprio che con me sopra vada molto meno....non fara di sicuro i 55km/h
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549180
549180
Inviato: 13 Ago 2006 20:47
no ma nn ti preoc camminano forse di ripresa no ma poi quando aprono e gia meglio
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549192
549192
Inviato: 13 Ago 2006 20:51
gli hai gia apportato qualche modifica
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549210
549210
Inviato: 13 Ago 2006 21:00
si siccome ho ingrippato con la scusa ho preso kit testata cilindro e pistone ho allungato la pancia della marmitta cacciando le strozzature (adesso devo montare silenziatore zx) e albero motore spalle piene ma forse comincio a modificare qualcosaltro
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549213
549213
Inviato: 13 Ago 2006 21:02
l'hai gia provata?come va ?ha aumentato tanto il rendimento....
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549249
549249
Inviato: 13 Ago 2006 21:25
umm a dire la verita ancora nn li ho montati
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549268
549268
Inviato: 13 Ago 2006 21:35
quanto hai speso in totale?
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549281
549281
Inviato: 13 Ago 2006 21:41
ummm allora 70€ gruppo termica 20 albero a spalle piene su ebay marmitta artiggianale 0€ e lamelle in carbonio 8€
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549305
549305
Inviato: 13 Ago 2006 21:49
anchio volevo fare uno scarico artigianale....il tuo come l'hai costruito?
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549311
549311
Inviato: 13 Ago 2006 21:52
o cacciato le strozzature e con un tubo ho allungato la pancia
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549328
549328
Inviato: 13 Ago 2006 21:59
la parte finale della marmita... silenziatore,non l'hai modificato?
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549329
549329
Inviato: 13 Ago 2006 21:59
no ancora no ma volevo saldare una zx il silenziatore
complimenti veramente bella...quindi a me dovrebbe arrivane una identica....a parte gli scacchi....e una mk2 vero?
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549374
549374
Inviato: 13 Ago 2006 22:14
si cmq alcuni ne parlano male ma per iniziare e buona almeno io lo presa solo per vedere se mi appassionavo siccome lo fatto appena posso prendo una meglio
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549387
549387
Inviato: 13 Ago 2006 22:23
l'hai presa anche tu da informaticaperte?sono affidabili....dopo quanto te arrivata
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549396
549396
Inviato: 13 Ago 2006 22:30
si anche io l ho acquistata da lui...cmq mi è arrivata dopo 3 gg!!!
m4loss1
Ginocchio a Terra
Ranking: 231
549403
549403
Inviato: 13 Ago 2006 22:33
ok grazie per la tua pazzienza e disponibilita nel rispondere alle mie domande?ci vediamo qui domani se ci sei....io verro a fare una visitina....ciao grazie
ciuffobianco
Foglio Rosa
Ranking: 15
549713
549713
Inviato: 14 Ago 2006 8:42
Se ti può interessare io peso 55 Kg. Con corona da 68 e dopo averla carburata per bene ho tirato i 63. abbiamo verificato con vari motorini. Ovvio che non sarà effettivo ma....i 60 sicuramente li ha fatti! inoltre il rettilineo era finito ma secondo me ne aveva ancora un pò..
I giri su ste cinesi (almeno sulla mia) arrivano tutti su un colpo (essendo un 2T) quindi ci vuole un pò di spazio...
Balordino
Super Sport
Ranking: 662
549824
549824
Inviato: 14 Ago 2006 10:01
Sento nell'aria ke la mia mini sta x arrivare....
vorrei accoglierla già da subito con candela ngk e olio sintetico.....
.....ma che modello di candela si adatta perfettamente alla truman ad aria e poi qual'è l'olio perfetto ma economico per questa mini?
e poi la candela la sostituisco prima o dopo il rodaggio?
Probabilmente posso trovare queste informazioni leggendo decine di topic ma se mi rispondete qui facciamo prima.
Grazie.
Savy21
Senza Freni
Ranking: 127
553077
553077
Inviato: 16 Ago 2006 3:41
ciao savy... anchio ne ho prese tre di mini truman ad aria allo stesso negozio , una per me e due per amici,....lo strano è che la mia va il doppio delle altre due, nonostante io sia il pilota piu peso dei tre!...non ci si spiega il perche però è così.forse nn sono tutte uguali....booo
ps:la mia è rossa ,loro una nera e una gialla.
borrkia
Foglio Rosa
Ranking: 8
553174
553174
Inviato: 16 Ago 2006 9:11
Il mistero si infittisce............
Ma come modello mi confermi ke sono identiche vero borrkia?
Forse hai fatto meglio il rodaggio o cmq a livello di corone o altro c'è qualke piccola differenza......... nn credo ke a questi livelli una differenza di telaio influenzi così tanto la velocità.
Cmq nn mi è ancora arrivata a causa delle ferie, spero ke oggi o domani arrivi, altrimenti mi faccio queste 3 ore scarse di autostrada e la vado a ritirare di persona
Savy21
Senza Freni
Ranking: 127
553361
553361
Inviato: 16 Ago 2006 10:47
Ciao a tutti,le truman ad aria so tutte = l'unica cosa che puo' variare sono i rapporti pignone corona ed eventualmente la messa a punto della frizione,x la candela va benissimo una ngk bm7a con il caldo e bm6a con temperature inferiori, olio 100% sintetico da miscelare al 3% con benza vpowerperi primi 3/4 pieni dopo di che passi al 2%.
Ciao
DesmoGrancio
Ginocchio a Terra
Ranking: 256
553373
553373
Inviato: 16 Ago 2006 10:50
Hai detto tutto bene,
unica cosa,non serve la v-power,
uno spreco,su motori da minimoto...
Bibe
Very Important Tinga
Ranking: 3310
553374
553374
Inviato: 16 Ago 2006 10:50
Grazie tante Desmo!!!
Ho già qui una NGK bm7a ad aspettare la Truman, ma se quel maledetto Lorenzo nn si decide a spedire mi sa ke la candela la posso usare x fare una cenetta romantica e basta
Savy21
Senza Freni
Ranking: 127
553383
553383
Inviato: 16 Ago 2006 10:54
purtroppo in questo periodo è tutto un po' lento sai agosto,io dal 20 di agsto dovrei ritirare la truman ad acqua sempre da lorenzo,speriamo bene.
Cmq ho messo la vpower sulla truman ad aria e con le modifiche del carb e marmitta mi pare vada meglio.
Ciao
DesmoGrancio
Ginocchio a Terra
Ranking: 256
553399
553399
Inviato: 16 Ago 2006 11:00
IMHO,per me solo effetto placebo.
Che la v power abbia dei vantaggi,
è vero,
ma in un motore massimo 50cc,con non più di 10cv,
la differenza rilevabile in termini di prestazioni,
per me,è pressochè nulla.
Altra cosa,la v power è nata per i motori 4t,
non per i 2t.
Quindi,avere una benzina con alto potere detergente,
com'è la v power,in motori con lubrificazione data dalla miscela olio/benzina,
come i nostri,
non credo sia proprio il massimo.
Questa la mia opinione.
Bibe
Very Important Tinga
Ranking: 3310
553409
553409
Inviato: 16 Ago 2006 11:05
probabilmente hai ragione sono io che ho miscelato meglio benza e olio cmq la prox volta rimetto la benza normale e vedo le sensazioni.
potrei anche farmi fare da un amico una tanica con vpower e una con benza normale senza farmi dire quale delle due è vpower e vedere se trovo differenze
Ciao
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi