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quanti cavalli sviluppo???
9498185
9498185 Inviato: 16 Mar 2010 23:23
 

bobus ha scritto:


col cavolo...usano i 19 racing.....imbussolati,strombati e tutto quello che gli ci si puo fare, paragonabili ad un tm24
non puoi per nulla paragonare a un 24, ma neanche un 21...un 19 sempre rimane!
 
9498195
9498195 Inviato: 16 Mar 2010 23:25
 

questo me l'ha riferito vandelga.... icon_neutral.gif
 
9499365
9499365 Inviato: 17 Mar 2010 10:13
Oggetto: Re: quanti cavalli sviluppo???
 

dennyshot ha scritto:
cari ragazzi finalmente mi è arrivato lo scooter tanto atteso...premetto con il dire che non ostante la elaborazione incompleta ha un sound che fa paura e nonostanta sono in rodaggio ha una spinta che non sarei mai immaginato. La mia ela è questa:

-gt stage 6racing modular
-marmitta stage 6 r1200
-albero athena racing
-carburo 19 dell'orto
-pacco lamelare polini monopetalo
-filtro orig modificato con red sponge
-rapporti 14/39( se non sbaglio secondari)
-variatore multivar
-cinghia malossi in kevlar
-campana malossi cluch bell
-frizione polini 2g

vorrei sapere quanti cavalli sviluppo all'incirca con questa ela....grazie mille a tutti!!! rispondete in tanti!!! icon_biggrin.gif ps. ho detto che ha una spinta che non mi sarei mai immaginato dato che prima avevo il gt athena sporting, la marmitta giannelli shot e non avevo l'albero.!!! eusa_drool.gif

cv sarai sui 15 16....

la ela pero e migliorabile molto...cominciando col filtro chiuso..che ti toglie 1cv solo tenendo quello.
 
9499874
9499874 Inviato: 17 Mar 2010 12:01
 

allora a mio parere la marmitta tappa un pò,maglio una r1400 poi collettore diritto, filtro a cono, 24 pacco lamellare v-force by tassinari,coprirapporti,correttori di coppia che non leggo......

e se davvero vuoi fare un bel lavoro fatti lavorare i carter 0509_up.gif
 
9500710
9500710 Inviato: 17 Mar 2010 14:23
 

bobus ha scritto:
Citazione:
i vari mhr team o evolution con cui corrono usano semplici 19


col cavolo...usano i 19 racing.....imbussolati,strombati e tutto quello che gli ci si puo fare, paragonabili ad un tm24


con tutte le lavorazione che vuoi ma che rendono come un normale 19

ti può sembrare strano,ma costano e sono fatti male

se mettessero un tm24 in gara ad ogni uscita di curva sarebbero su una ruota,con la conseguenza che chi ha il 19 sta davanti

non prendete per oro tutto quello che luccica
 
9501069
9501069 Inviato: 17 Mar 2010 15:17
 

la r 1200 è perfetta la r 1400 invece va bene...per il carburo non lo cambio.....per altre modifiche tipo centralina, copri rapporti, correttore di coppia in futuro lo potro fare.... icon_wink.gif
 
9503457
9503457 Inviato: 17 Mar 2010 21:17
 

Zip_93 ha scritto:


con tutte le lavorazione che vuoi ma che rendono come un normale 19

ti può sembrare strano,ma costano e sono fatti male[u]

se mettessero un tm24 in gara ad ogni uscita di curva sarebbero su una ruota,con la conseguenza che chi ha il 19 sta davanti

non prendete per oro tutto quello che luccica


ti posso garantire che sicuro quelli che usan in pista non son certo quelli che ti vendono...
e aver un carburatore piu grosso non significa necesariamente piu coppia o altro...
la capacità di regolar il polso ce l'abbiamo tutti... se un 24 ha una fluidità d'erogazione superiore ad un 19 è palese che se si è capaci di modulare la manetta si sta davanti..
 
9503550
9503550 Inviato: 17 Mar 2010 21:28
 

sabbo ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


con tutte le lavorazione che vuoi ma che rendono come un normale 19

ti può sembrare strano,ma costano e sono fatti male[u]

se mettessero un tm24 in gara ad ogni uscita di curva sarebbero su una ruota,con la conseguenza che chi ha il 19 sta davanti

non prendete per oro tutto quello che luccica


ti posso garantire che sicuro quelli che usan in pista non son certo quelli che ti vendono...
e aver un carburatore piu grosso non significa necesariamente piu coppia o altro...
la capacità di regolar il polso ce l'abbiamo tutti... se un 24 ha una fluidità d'erogazione superiore ad un 19 è palese che se si è capaci di modulare la manetta si sta davanti..


mai detto il contrario

non sto facendo il confronto tra 19 normale e 19 con lavorature con le contropalle alla romano tedeschi ecc

sto confrontando il 19 normale e il 19 team,e parlando con una persona che lo ha provato mi ha confermato che sembra oro ma è sotto le aspettative

per il fatto del 24 ovviamente conoscendo il mezzo si riesce a modulare,ma mentre si sta girando cercando di prendere posizioni uscire da una curva a manetta e ritrovarsi su una ruota significa far passare chi è dietro

poi non sto dicendo che sia categorico che chi gira con un 24 abbia un problema simile
 
9503708
9503708 Inviato: 17 Mar 2010 21:48
 

Zip_93 ha scritto:


mai detto il contrario

non sto facendo il confronto tra 19 normale e 19 con lavorature con le contropalle alla romano tedeschi ecc

sto confrontando il 19 normale e il 19 team,e parlando con una persona che lo ha provato mi ha confermato che sembra oro ma è sotto le aspettative

per il fatto del 24 ovviamente conoscendo il mezzo si riesce a modulare,ma mentre si sta girando cercando di prendere posizioni uscire da una curva a manetta e ritrovarsi su una ruota significa far passare chi è dietro

poi non sto dicendo che sia categorico che chi gira con un 24 abbia un problema simile

beh il tuo amico ha ragione...un ragazzo ha comprato un 19 team è la pagato la bellezza di 203€ in contanti in negozio.....l'ho preso in mano..che dire un normalissimo 19 senza attachi olio e depressore..per il resto è identico a quella da 40€
non vedo dove siano gli altri 160€
 
9504254
9504254 Inviato: 17 Mar 2010 22:50
 

scusate ragazzi non ho capito bene...i 19 perke li usano invece dei 24??? cosa cambia???
 
9508397
9508397 Inviato: 18 Mar 2010 18:26
 

regolamento....
 
9510470
9510470 Inviato: 18 Mar 2010 22:20
 

ok ok....!!!
 
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