superbigaz ha scritto:
non posso che quotare!!
è davvero il caso che si pensi bene all'utilizzo del motorino...se si deve circolare in strada una elaborazione semitrofeo è qualcosa di già parecchio spinto che tuttavia può durare a lungo con degli accorgimenti basilari(cambio pistone,fasce,scaldare prima di tirare,mai a manetta per troppo tempo).....se si va oltre spero che sia per un utilizzo solo in pista, o almeno io la penso così
un motorino overtrofeo usato tutti i giorni per strada apparte ad essere un pò ingestibile richiederebbe una manutenzione allucinante perchè anche se ci fai solo 10km al giorno devi cambiare le fasce ogni 2 mesi.....non so se mi spiego.....poi vedi tu!!
per quanto riguarda big bore o r/t posso dirti che sono 2 cilindri natiper scopi differenti, se non risordo male il big è un motore da accellerazione con una buona coppia ai medi e bassi;al contrario l'rt è un gt che predilige gli alti(correggetemi se sbaglio )[b]
ma che logorroico che sono oggi
ma l'hai provato?
no perche io ne avevo uno sottomano settimana l'altra...per piaggio.. e dire che predilige gli alti..bha...hai controllato le fasature?
albytrev ha scritto:
per la cronaca sono 2 gt diversi, studiati per scopi diversi, con fasature diverse
e uno che si compra un gt del genere non si preoccupa di quanto dura
e non è che un gt di punto in bianco decide di grippare, dipende da come lo trattate
ragazzi prima di dire mi compro qui mi compro la cercate di capire cosa vuol dire elaborare, guidare e mantenere un gt del genere...
FInalmente qualcuno l'ha capita
il punto alby è sempre quello.. qua purtroppo la gente dice disfa e "fa" anche se secondo me alcuni gt nemmeno li hanno mai guardati seriamente..
le bave, le rifiniture, l'altezza luci e travaseria, i pistoni,
anche la singola altezza della fascia elastica..
ma qua bho la gente parla come se avesse avuto in mano il GT S6 da ani e anni.. io fortunatamente ne ho visto e "studiacchiato" uno settimana l'altra... ma è gia andata bene..