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big bore 77 vs stage 6 rt?
9486909
9486909 Inviato: 15 Mar 2010 11:56
Oggetto: big bore 77 vs stage 6 rt?
 

quale dei due va meglio?

quale dei due dura di piu?
 
9487218
9487218 Inviato: 15 Mar 2010 13:16
 

Io opterei per il Big bore! Ma quello "Stage 6" il che è?? Hanno tentato di copiare il 2fast?? Tra quelli meglio il big bore ma ancora meglio il TRT 2 fast!!!
 
9487482
9487482 Inviato: 15 Mar 2010 14:01
 

Zero91 ha scritto:
Io opterei per il Big bore! Ma quello "Stage 6" il che è?? Hanno tentato di copiare il 2fast?? Tra quelli meglio il big bore ma ancora meglio il TRT 2 fast!!!


lo stage 6 R/T è stato fatto in collaborazione con il team cristofolini
non è affatto l' imitazione del 2fast, anzi credo sia migliore visto che sono state apportate pesanti modifiche rispetto ad altri cilindri overtrofeo. Se non sbaglio hanno trovato un modo che non ti saprei descrivere per diminuire la possibilità di grippare... comunque fate prima a cercare in qualche vecchio post visto che se ne è gia parlato 0509_up.gif
 
9487595
9487595 Inviato: 15 Mar 2010 14:17
 

M4Rk0_vegas ha scritto:


lo stage 6 R/T è stato fatto in collaborazione con il team cristofolini
non è affatto l' imitazione del 2fast, anzi credo sia migliore visto che sono state apportate pesanti modifiche rispetto ad altri cilindri overtrofeo. Se non sbaglio hanno trovato un modo che non ti saprei descrivere per diminuire la possibilità di grippare... comunque fate prima a cercare in qualche vecchio post visto che se ne è gia parlato 0509_up.gif
è una cosa riguardo ai prigionieri passanti tipo icon_rolleyes.gif
 
9487651
9487651 Inviato: 15 Mar 2010 14:24
 

e qanto puo durare un cilindro come lo stage?


e vero che ha 24 cavalli alla ruota
 
9487682
9487682 Inviato: 15 Mar 2010 14:27
 

io opterei per l'rt.mi sembra davvero una bomba guardando i video su youtube
 
9487683
9487683 Inviato: 15 Mar 2010 14:27
 

2 fast è l'elaborazione definitiva a parità di cilindrata! Il BIG BORE mi piace per la sua accelerazione brutale! Sopratutto il 77cc! Fatto bene decolla in continuazione su una ruota( provato un phantom) è una sensazione molto particolare! L'altro della Stage non lo conosco ma il Big bore è qualcosa di devastante e non credo che lo Stage sia migliore!
 
9487701
9487701 Inviato: 15 Mar 2010 14:29
 

io andrei sullo stage perchè dicono che hanno trovato 1 metodo per non fallo grippare(via,diciamo che forse grippa più difficilmente)quindi io lo proverei
 
9487706
9487706 Inviato: 15 Mar 2010 14:30
 

Zero91 ha scritto:
l r/t preparato a dovere penso che lo raggiunga,se non lo supera addirittura
 
9487944
9487944 Inviato: 15 Mar 2010 14:55
 

come fate a parlare dell'r/t?

lo hanno pochi team che partecipano allo stage6

al di fuori di loro pochi altro lo hanno provato,dicono sia una bella roba ma ancora non ci sono certezze

per la cronaca si sta provando ora l'r/t 70cc

mi pare inutile confrontarlo con un big bore,l'r/t con cilindrata maggiore ancora non è nemmeno in commercio
 
9489769
9489769 Inviato: 15 Mar 2010 19:29
 

Citazione:
è una cosa riguardo ai prigionieri passanti tipo


la grande innovazione dell'RT è che i prigionieri non sono piu passanti direttamente sul corpo cilindro, ma "piu esterni" passanti per appendici apposite. soluzione questa soluzione incrementa notevolmente la possibilita di dedicarsi maggiormente sulla travaseria, raggiungendo risultati migliori. altra grande innovazione è la basetta cilindro apposita per ogni tipo di gruppo termico. in poche parole il cilindro è lo stesso per minarelli e piaggio, basta sostituirci la basetta
 
9489975
9489975 Inviato: 15 Mar 2010 19:50
 

Il migliore è l' R/T 0509_doppio_ok.gif
 
9490374
9490374 Inviato: 15 Mar 2010 20:33
 

bobus ha scritto:

Grazie del chiarimento bobus icon_wink.gif
 
9495454
9495454 Inviato: 16 Mar 2010 17:47
 

alessio94 ha scritto:
e qanto puo durare un cilindro come lo stage?


e vero che ha 24 cavalli alla ruota


beh un cilindro come l' R/T va usato esclusivamente su pista. Prima di tutto perche i consumi sarebbero altissimi per l' uso su strada e secondo per l' usura che si manifesta prima rispetto a un GT di cilindrata inferiore.
 
9495657
9495657 Inviato: 16 Mar 2010 18:17
 

per la cronaca sono 2 gt diversi, studiati per scopi diversi, con fasature diverse icon_wink.gif
e uno che si compra un gt del genere non si preoccupa di quanto dura icon_wink.gif
e non è che un gt di punto in bianco decide di grippare, dipende da come lo trattate icon_wink.gif

ragazzi prima di dire mi compro qui mi compro la cercate di capire cosa vuol dire elaborare, guidare e mantenere un gt del genere...
icon_wink.gif

Ultima modifica di albytrev il 16 Mar 2010 18:18, modificato 1 volta in totale
 
9496332
9496332 Inviato: 16 Mar 2010 19:36
 

albytrev ha scritto:
per la cronaca sono 2 gt diversi, studiati per scopi diversi, con fasature diverse icon_wink.gif
e uno che si compra un gt del genere non si preoccupa di quanto dura icon_wink.gif
e non è che un gt di punto in bianco decide di grippare, dipende da come lo trattate icon_wink.gif

ragazzi prima di dire mi compro qui mi compro la cercate di capire cosa vuol dire elaborare, guidare e mantenere un gt del genere...
icon_wink.gif


non posso che quotare!!
è davvero il caso che si pensi bene all'utilizzo del motorino...se si deve circolare in strada una elaborazione semitrofeo è qualcosa di già parecchio spinto che tuttavia può durare a lungo con degli accorgimenti basilari(cambio pistone,fasce,scaldare prima di tirare,mai a manetta per troppo tempo).....se si va oltre spero che sia per un utilizzo solo in pista, o almeno io la penso così icon_wink.gif

un motorino overtrofeo usato tutti i giorni per strada apparte ad essere un pò ingestibile richiederebbe una manutenzione allucinante perchè anche se ci fai solo 10km al giorno devi cambiare le fasce ogni 2 mesi.....non so se mi spiego.....poi vedi tu!!

per quanto riguarda big bore o r/t posso dirti che sono 2 cilindri natiper scopi differenti, se non risordo male il big è un motore da accellerazione con una buona coppia ai medi e bassi;al contrario l'rt è un gt che predilige gli alti(correggetemi se sbaglio 0509_up.gif )

ma che logorroico che sono oggi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9496860
9496860 Inviato: 16 Mar 2010 20:38
 

Topic ripulito dagli OT icon_evil.gif
 
9500283
9500283 Inviato: 17 Mar 2010 13:18
 

superbigaz ha scritto:


non posso che quotare!!
è davvero il caso che si pensi bene all'utilizzo del motorino...se si deve circolare in strada una elaborazione semitrofeo è qualcosa di già parecchio spinto che tuttavia può durare a lungo con degli accorgimenti basilari(cambio pistone,fasce,scaldare prima di tirare,mai a manetta per troppo tempo).....se si va oltre spero che sia per un utilizzo solo in pista, o almeno io la penso così icon_wink.gif

un motorino overtrofeo usato tutti i giorni per strada apparte ad essere un pò ingestibile richiederebbe una manutenzione allucinante perchè anche se ci fai solo 10km al giorno devi cambiare le fasce ogni 2 mesi.....non so se mi spiego.....poi vedi tu!!

per quanto riguarda big bore o r/t posso dirti che sono 2 cilindri natiper scopi differenti, se non risordo male il big è un motore da accellerazione con una buona coppia ai medi e bassi;al contrario l'rt è un gt che predilige gli alti(correggetemi se sbaglio 0509_up.gif )
[b]

ma che logorroico che sono oggi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ma l'hai provato?
no perche io ne avevo uno sottomano settimana l'altra...per piaggio.. e dire che predilige gli alti..bha...hai controllato le fasature?

albytrev ha scritto:
per la cronaca sono 2 gt diversi, studiati per scopi diversi, con fasature diverse icon_wink.gif
e uno che si compra un gt del genere non si preoccupa di quanto dura icon_wink.gif
e non è che un gt di punto in bianco decide di grippare, dipende da come lo trattate icon_wink.gif

ragazzi prima di dire mi compro qui mi compro la cercate di capire cosa vuol dire elaborare, guidare e mantenere un gt del genere...
icon_wink.gif

FInalmente qualcuno l'ha capita 0509_up.gif
il punto alby è sempre quello.. qua purtroppo la gente dice disfa e "fa" anche se secondo me alcuni gt nemmeno li hanno mai guardati seriamente..

le bave, le rifiniture, l'altezza luci e travaseria, i pistoni,
anche la singola altezza della fascia elastica..
ma qua bho la gente parla come se avesse avuto in mano il GT S6 da ani e anni.. io fortunatamente ne ho visto e "studiacchiato" uno settimana l'altra... ma è gia andata bene..
 
9500348
9500348 Inviato: 17 Mar 2010 13:31
 

[quote="sabbo"#9500283]
superbigaz ha scritto:

ma l'hai provato?
no perche io ne avevo uno sottomano settimana l'altra...per piaggio.. e dire che predilige gli alti..bha...hai controllato le fasature?


purtroppo no icon_redface.gif icon_redface.gif
parlavo per sentito dire(che quasi sempre risulta un'errore e questa ne è la conferma) però ho almeno avuto la modestia di dire che non ero sicuro......
quindi se ho dato informazioni errate mi scuso sinceramente......non era mia intenzione!

ti chiedo solo un favore....dato che tu sei molto competente e hai avuto la possibilità di vedere il gt potresti fare un pò di chiarezza dulle sue caratteristiche....così la prossima volta informerò maglio.....
 
9514307
9514307 Inviato: 19 Mar 2010 16:52
 
 
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