16391707
Inviato: 1 Apr 2024 13:02
Buongiorno a tutti ho bisogno d'aiuto. Mi chiamo Mimmo Sono in una situazione che nessun meccanico fin'ora nel mio paese sa di che cosa si tratta.... ho una suzuki bandit 600 anno 2001 la mia prima moto. è mi sta cadendo dal cuore per un problema che ancora non si sa di che cosa potrebbe essere la causa Ma cerco sempre di non perdere le speranze..
Praticamente cosa succede si spegne da sola dopo 15/20 minuti il tempo che si riscalda... a motore freddo si accende subito come se non avesse nulla. ma dopo qualche 15/20 minuti che è accesa si spegne e di riaccendersi non è vuole sentire. bisogno aspettare 20/15minuti per poterla rimettere a moto comunque fatto sta che non si accende più gira solamente il motorino dell'avviamento.... dopo essersi accessa la moto.. attraverso la marmitta ho tengo uno scoppio come se ci fosse un fucile al posto della marmitta..
comunque candele nuove olio cambiato fusibili nuovi ne ho messi 3 . ma il filtro dell'olio no. Ma comunque tutto questo è successo dopo aver cambiato l'olio.
E sinceramente non è posso più ci sono rimasto male